Annuncio

Annuncio


Pagina 23 di 23 primaprima ... 13 21 22 23
Visualizzazione da 221 a 228 di 228
Discussione: Vacanze estive: dove andare?
  1. #221
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Vacanze estate 2012, dove andare?

    Programmi vacanzieri ridotti ( si fa per dire) per quest'anno , al contrario di Matteo, ( approposito che avevi stanotte ) si resta a casa fino a Giugno, finita la scuola una settima in Sardegna che a Giugno e vivibilissima e meravigliosa, per Agosto abbiamo gia' prenotato, a Marina di Campo, con la bimba piccola ci e' sembrato un buon compromesso tra un Tenerife e cattolica beach

  2. #222
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Vacanze estate 2012, dove andare?

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Programmi vacanzieri ridotti ( si fa per dire) per quest'anno , al contrario di Matteo, ( approposito che avevi stanotte ) si resta a casa fino a Giugno, finita la scuola una settima in Sardegna che a Giugno e vivibilissima e meravigliosa, per Agosto abbiamo gia' prenotato, a Marina di Campo, con la bimba piccola ci e' sembrato un buon compromesso tra un Tenerife e cattolica beach
    Ma un milanese esoso come te dovrebbe farsi la villazza con piscina in vacanza con mogliettina e figlie: va' sto sito che chicche,non dimenticarti di portarti dietro la filippina pero' che a tener dietro a casette così serve un'impresa di pulizie: http://www.emmavillas.com/it/Default...FZShtAoddWUA7Q
  3. #223
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Vacanze estate 2012, dove andare?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma un milanese esoso come te dovrebbe farsi la villazza con piscina in vacanza con mogliettina e figlie: va' sto sito che chicche,non dimenticarti di portarti dietro la filippina pero' che a tener dietro a casette così serve un'impresa di pulizie: http://www.emmavillas.com/it/Default...FZShtAoddWUA7Q
    L'ho affittata per Capodanno 2013. http://www.emmavillas.com/it/Casale-...2fd91fd08ed253

    Senza filippina
  4. #224
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Vacanze estate 2012, dove andare?

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho affittata per Capodanno 2013. http://www.emmavillas.com/it/Casale-...2fd91fd08ed253

    Senza filippina
  5. #225
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Vacanze estate 2012, dove andare?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma un milanese esoso come te dovrebbe farsi la villazza con piscina in vacanza con mogliettina e figlie: va' sto sito che chicche,non dimenticarti di portarti dietro la filippina pero' che a tener dietro a casette così serve un'impresa di pulizie: http://www.emmavillas.com/it/Default...FZShtAoddWUA7Q
    Do' un occhiata, ma dal 1° Gennaio del 2014 High ci ha abbassato gli stipendi e con 2200 euro mensili non e' che puoi scialare
  6. #226
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Vacanze estate 2012, dove andare?

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Do' un occhiata, ma dal 1° Gennaio del 2014 High ci ha abbassato gli stipendi e con 2200 euro mensili non e' che puoi scialare
    io con il bonus bannati arrivo a 2700


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  7. #227
     Magg. C.te
     
    Premium: 131º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Vacanze estate 2012, dove andare?

    Avviso che per un periodo di 16 giorni vi libero della mia presenza dal forum; dopo 7 anni che non mi muovo da casa, parto oggi con la mia compagna per Lipsi, un'isoletta greca. Non so se siete più felici per me o per voi...spero qualcuno per me. Buone vacanze anche a voi.
    giacomo lazzari
  8. #228
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Vacanze estate 2012, dove andare?

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avviso che per un periodo di 16 giorni vi libero della mia presenza dal forum; dopo 7 anni che non mi muovo da casa, parto oggi con la mia compagna per Lipsi, un'isoletta greca. Non so se siete più felici per me o per voi...spero qualcuno per me. Buone vacanze anche a voi.
    Buone vacanze io invece casa la sto sognando ero un signore le vacanze son solo rogne e soldi buttati romagna dove sei ma perche son sempre trascinato via da te
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13 21 22 23

Navigazione

Tag per questa discussione