Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 63
Discussione: Grazie!
  1. #51
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Grazie!

    Quote highlander il 25-03-12 alle 19:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    [hl]Anche se alcuni sono ancora in viaggio di ritorno, volevo approfittarne per essere il primo a ringraziare tutti, in particolare:

    - Spartaco, per l'ufficialità della sua presenza e del suo giudizio insindacabile,

    - Degio, Alo e Valerio, insostituibili colonne del RisiKo! live e della Community,

    - Gloria e Francesca, instancabili nel reggere l'impatto di tutte le incombenze,

    - Nutella, Modena e il Maialino, per il supporto esterno, i ristoranti caratteristici e le tigelle express,

    - tutti, ma proprio tutti i partecipanti, sia giocatori che semplici spettatori,

    - tutti quelli che - pur rosikando per non esserci - ci hanno seguito da casa!

    Grazie a tutti: è stato un evento unico per livello tecnico: mai si erano visti ritmi di stress e autocontrollo portati a questi eccessi...

    Veramente una manifestazione riuscitissima!!!
    [/hl]

    Grazie!!!

    e arrivederci a Modena 2013!






    Grazie a te Edo!!!

    Per aver creato questa magnifica community!!!





    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  2. #52
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Grazie!

    Quote nutella il 26-03-12 alle 10:11 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Grazie ad Alfredo per aver, come sempre, condiviso i sapori della sua terra con noi: cannoli e dolcetti alla mandorla erano SPET-TA-CO-LA-RI
    Grazie a te e per la scelta del locale del sabato sera!!!

    Certo i miei dolcetti avrebbero avuto piu' fortuna se non avessimo mangiato cosi' bene!


    alf60 non è in linea
  3. #53
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Grazie!

    Quote highlander il 25-03-12 alle 19:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    [hl]Anche se alcuni sono ancora in viaggio di ritorno, volevo approfittarne per essere il primo a ringraziare tutti, in particolare:

    - Spartaco, per l'ufficialità della sua presenza e del suo giudizio insindacabile,

    - Degio, Alo e Valerio, insostituibili colonne del RisiKo! live e della Community,

    - Gloria e Francesca, instancabili nel reggere l'impatto di tutte le incombenze,

    - Nutella, Modena e il Maialino, per il supporto esterno, i ristoranti caratteristici e le tigelle express,

    - tutti, ma proprio tutti i partecipanti, sia giocatori che semplici spettatori,

    - tutti quelli che - pur rosikando per non esserci - ci hanno seguito da casa!

    Grazie a tutti: è stato un evento unico per livello tecnico: mai si erano visti ritmi di stress e autocontrollo portati a questi eccessi...

    Veramente una manifestazione riuscitissima!!!

    [/hl]

    Grazie!!!

    e arrivederci a Modena 2013!












    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come mi mangio le mani!!!! A Modena un saltino l'avrei fatto proprio volentieri...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #54
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Grazie!

    Quote selvaggia il 01-04-12 alle 13:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come mi mangio le mani!!!! A Modena un saltino l'avrei fatto proprio volentieri...
    auguri ho saputo che ti sei sposata!


    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  5. #55
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 13º 248p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Grazie!

    Torno ora da un viaggio di lavoro a Parigi dove non ho avuto tempo e possibilità di postare ma solo di vedere le foto e i vostri messaggi...


    Innanzitutto devo fare uno speciale ringraziamento ad Alo, Degio, Yari e Rocco che mi hanno "adottato" per un week-end aiutandomi moltissimo a non sentirmi troppo " fuori luogo " in un ambiente per me completamente nuovo. ( Alo è addirittura riuscito a portarmi allo stadio in tempo per vedere Juve-***** 2- 0, non ti ringrazierò mai abbastanza Alessandro ! )

    Grazie a tutta l'organizzazione, ai giocatori e agli spettatori.

    Per me è stata la prima esperienza live e mi sono trovato molto bene.

    Ringrazio in particolare anche tutti i miei compagni di tavolo che hanno pazientemente sopportato la mia totale inesperienza e la mia vergognosa fortuna ai dadi, dandomi anche preziosi consigli per il futuro nelle pause tra un match e l'altro...

    Questa intenssissima esperienza mi ha fatto venire voglia di giocare live, spero di riuscire ad averne più spesso l'occasione !

    Un ultimo speciale ringraziamento a Yari che è riuscito a non insultarmi durante e dopo l'oramai famoso attacco in M.O. ( anche se mi piacerebbe avere la foto della sua faccia in quei miemi momenti di follia ).

    Spero di rivedervi tutti presto !

    celloz non è in linea
  6. #56
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Grazie!

    Quote celloz il 01-04-12 alle 15:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un ultimo speciale ringraziamento a Yari che è riuscito a non insultarmi durante e dopo l'oramai famoso attacco in M.O. ( anche se mi piacerebbe avere la foto della sua faccia in quei miemi momenti di follia ).

    Spero di rivedervi tutti presto !

    La vedrai quanto prima
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  7. #57
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Grazie!

    Quote celloz il 01-04-12 alle 15:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Torno ora da un viaggio di lavoro a Parigi dove non ho avuto tempo e possibilità di postare ma solo di vedere le foto e i vostri messaggi...


    Innanzitutto devo fare uno speciale ringraziamento ad Alo, Degio, Yari e Rocco che mi hanno "adottato" per un week-end aiutandomi moltissimo a non sentirmi troppo " fuori luogo " in un ambiente per me completamente nuovo. ( Alo è addirittura riuscito a portarmi allo stadio in tempo per vedere Juve-***** 2- 0, non ti ringrazierò mai abbastanza Alessandro ! )

    Grazie a tutta l'organizzazione, ai giocatori e agli spettatori.

    Per me è stata la prima esperienza live e mi sono trovato molto bene.

    Ringrazio in particolare anche tutti i miei compagni di tavolo che hanno pazientemente sopportato la mia totale inesperienza e la mia vergognosa fortuna ai dadi, dandomi anche preziosi consigli per il futuro nelle pause tra un match e l'altro...

    Questa intenssissima esperienza mi ha fatto venire voglia di giocare live, spero di riuscire ad averne più spesso l'occasione !

    Un ultimo speciale ringraziamento a Yari che è riuscito a non insultarmi durante e dopo l'oramai famoso attacco in M.O. ( anche se mi piacerebbe avere la foto della sua faccia in quei miemi momenti di follia ).

    Spero di rivedervi tutti presto !

    Se scorri tra le foto, una faccia leggermente assassina la trovi... Era proprio quel momento, lo ha postato Alo! Anche se penso che i reporter in quel momento si siano divertiti a fare decine di scatti!
    E' stato bello conoscerti dal vivo e sopportarti per un weekend!
    Comunque non ce l'ho assolutamente con te, la prossima volta dormi per terra!

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  8. #58
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie!

    Quote Yari il 01-04-12 alle 22:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se scorri tra le foto, una faccia leggermente assassina la trovi... Era proprio quel momento, lo ha postato Alo! Anche se penso che i reporter in quel momento si siano divertiti a fare decine di scatti!
    E' stato bello conoscerti dal vivo e sopportarti per un weekend!
    Comunque non ce l'ho assolutamente con te, la prossima volta dormi per terra!
    A onor del vero quella foto è di qualche turno precedente, lo so bene perché l'ho scattata io ed è l'unica decente (la macchina di Alo fa le magie, ma non ancora i miracoli )
    Sempre che ti riferisca a questa:



    Il tuo sguardo mentre Celloz attaccava Medioriente rimarrà solo nella memoria dei presenti.

    Dato che in effetti non ve li ho fatti, colgo l'occasione per complimentarmi anche con te, Celloz e Marco. Ai finalisti purtroppo tocca stare un po' all'ombra dei doverosi complimenti al vincitore... ma avete disputato un gran torneo. Bravi!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  9. #59
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Grazie!

    Quote maskass il 01-04-12 alle 22:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A onor del vero quella foto è di qualche turno precedente, lo so bene perché l'ho scattata io ed è l'unica decente (la macchina di Alo fa le magie, ma non ancora i miracoli )
    Sempre che ti riferisca a questa:



    Il tuo sguardo mentre Celloz attaccava Medioriente rimarrà solo nella memoria dei presenti.

    Dato che in effetti non ve li ho fatti, colgo l'occasione per complimentarmi anche con te, Celloz e Marco. Ai finalisti purtroppo tocca stare un po' all'ombra dei doverosi complimenti al vincitore... ma avete disputato un gran torneo. Bravi!
    Ma un piccolo sunto dell'andamento della finale? Soprattutto del finale della finale Io purtroppo sono scappato via prima che iniziasse la sdadata perchè altrimenti avrei perso l'aereo..
    risikomania non è in linea
  10. #60
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: Grazie!

    Quote Yari il 01-04-12 alle 22:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se scorri tra le foto, una faccia leggermente assassina la trovi... Era proprio quel momento, lo ha postato Alo! Anche se penso che i reporter in quel momento si siano divertiti a fare decine di scatti!
    E' stato bello conoscerti dal vivo e sopportarti per un weekend!
    Comunque non ce l'ho assolutamente con te, la prossima volta dormi per terra!
    Magari la smette di russare ..
    robblomax non è in linea

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione