Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 92
Discussione: quote torneo
  1. #31
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: QUOTE TORNEO

    Ciao Max
    Scusami, ma io critico quello che mi piace. E che vorrei migliore.
    Sono anche disposto, e l'ho detto più volte, ad utilizzare parte del mio tempo per far funzionare meglio le cose.
    Se non me ne importasse niente, non perderei tempo a criticare.

    I moderatori: se adesso ci sono non si vedono. Si son sentite battute razziste, parolacce, bestemmie. Io non sono un'educanda, ma se voglio sentire certe cose allora vado allo stadio.

    E con questo sistema di accettazione dei cani e dei porci a scopo promozionale, entra un pò di tutto.
    Su 50 che entrano solo un paio diventano giocatori continui. Gli altri cazzeggiano come fosse il bingo.

    Liberissimi, eh.

    Ma fare una partita decente e riuscire a portarla a termine è praticamente impossibile, se non giochi con uno dei Senior.

    I ringraziamenti a chi organizza i tornei non saranno mai abbastanza: ma le critiche costruttive credo ci siano concesse. Se nel pianeta risiko cambiassero le regole due o tre volte durante il torneo ci sarebbe una sollevazione popolare.

    Quanto ai premi "reali": siamo troppo pochi per coprire le spese.
    Passi per le medaglie, ma i premi in n€uri sono ridicoli, considerando poi che la maggior parte dei giocatori neanche sa cosa farsene di questa valuta virtuale.

    Tu mi stai molto simpatico e , si, c'ero anche tanto tempo fa con SD1.
    I nomi ed i cognomi li ho già fatti.
    Ormai dovrebbe essere universalmente noto che sono un giocatore sportivo e corretto, oltre che esperto. E so distinguere la fortuna dalla tecnica e la strategia dalla botta di culo. Anche altri la pensano come me. E lo sai.

    L'iniziativa delle scommesse poteva essere una trovata carina, ma avrai capito che prima di tutto qui c'e da creare quella che io mi ostino a chiamare una community. Al momento non esiste.

    La risposta seria, di cui se vuoi mi scuso, è partita solo in seguito a questa tua frase a mio parere infelice: "al resto della storia mi sembra davvero superflua anche una risposta....misera.".

    Tutto lì.

    Con stima e rispetto
    Max (l'altro)
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  2. #32
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: QUOTE TORNEO

    il misero non era fisico ma virtuale ...siamo parolieri ma a volte insomma le parole pesano quello che pesano e niente di + .
    era un post palesemente ridicolo.... pensa che qualcuno mi ha chiesto del book.....ho solo trovato assolutamente gratuite le critiche ...non servono a nulla in questo contesto.
    cmq se tanti pensano che elisa usi un generatore di parole basta dirlo e decidere di non volerla in torneo..la maggioranza vince sempre....
    quando ti liberi sono di la a darti una lezione...( hhihihihi)
    ciaooo
    max
    (ops ho fatto il nome) eheheheheh

    ps.ho puntato su di te magari gli si inceppa il generatore......
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  3. #33
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote grazbostik il 30-03-12 alle 12:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Max, ho visto che ne ho 85, se mi dici come si fa a donare divido volentieri, e investo la mia parte sulla cuoca, sperando che trovi il tempo di concentrarsi tra una torta e un muffin...

    Ma non sai che in tempi di crisi nn si buttano via i soldi così???

    Cmq questa delle scommesse l'ho presa come una cosa goliardica..a maggior ragione visto che il risultato per molti è scontato!
    Non so come andrà a finire tra a me ed Angela, ma se dovessi spuntarla cmq ce la metterò tutta...
    A volte si riesce a vincere anche contro il computer....

    Sirky
  4. #34
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote Sirky il 31-03-12 alle 09:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A volte si riesce a vincere anche contro il computer....

    Sirky
    Solo se il computer ti fa vincere, o se si va...a sorteggio
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    FILASTROCCA

    FILASTROCCA SCARABEO
    CHE PAROLA OGGI TI CREO,
    USERNAME,PASS E LOGIN
    ECCO FATTO IL MIO CHECK IN.
    GUARDA QUANTI,TUTTI IN STANZA
    PER GIOCAR CE N'E' ABBASTANZA,
    BASTA SOLO APRIRNE UNA
    E ASPETTAR LA TUA FORTUNA.
    SIRKY,FATTE,SABRY E ORZINA
    C'E' ANCHE LORYGATTOLINA!
    PROFESSORI E PRINCIPIANTI
    DI OGNI SPECIE CE N'E' TANTI!
    MARIOCOSTA,MARIACARLA,
    LISI,ROSI E LIDERMAX;
    GIA' A PARLARNE UN PO' TI SCOTTI
    SE L'INCONTRI POI SO' CAZ..
    POI C'E' LEI,SUPERELISA,
    PARE CHE GIUNGA DA ALTROVE;
    PENSA CHE ANCHE QUANDO INIZIA
    RIESCE A FARTELA DI NOVE!?!?!?
    BAH,COMUNQUE IO MI DIVERTO
    NON SO' SE S'ERA NOTATO...
    E DA QUANDO SONO DENTRO
    NON MI SONO ANCOR CHETATO!
    ECCO APPUNTO,QUI' LA CHIUDO
    BUON WEEK-END E BUON TORNEO,
    MENTRE CALO IL MIO SIPARIO
    A FILASTROCCA SCARABEO!!!
  6. #36
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 53
    Profilo: 186 visite
    Gradimento: 10
    9.4

    Re: QUOTE TORNEO

    Ehi Mr.Black adesso andiamoci piano, battute, doppi sensi, allusioni, antipatie, tutto è concesso e tutto viene accettato, ma credere veramente che io sia l'unica giocatrice di scarabeo che usi mezzi illeciti che poi dovrei e potrei avere solo io mi sembra alquanto ridicolo.....
    tu stesso mi hai definito fortissima nelle sigle e incastri, e oltre ad essere una laureata in psicologia e appassionata di scarabeo fin da piccola, adoro l'enigmistica i rebus e gli anagrammi, insomma mi sembra assurdo che io debba dare spiegazioni.
    Forse si è creata una specie di "rassegnazione" di perdere che prende specialmente in torneo, l'ultima semifinale ho avuto un degno avversario che ti scrive....strano che ho perso, ma obiettivamente e sportivamente parlando ha fatto 2 partite con poco piu di 500 punti, non avrebbe perso probabilmente da tutti i semifinalisti? Non è stato merito mio ma demerito suo sicuramente.
    Io ho parlato poco dopo entrata a far parte del gioco con una persona molto affidabile e ben vista che mi ha confessato e rilevato che tanti usano dei mezzi , ma nessuno riesce a fare i miei punteggi, per questo ritengono che io ne usi di piu potenti o meglio perfezionati.
    Ripeto per l'ultima volta ognuno è libero di pensare quello che vuole, io stessa pensavo le stesse di altri prendendo mazzate, ma credo che con tutto quello che si trova in rete al giorno d'oggi pensare veramente ad un "analizzatore speciale" come mi è stato riferito e imputato,( che appunto avrei solo io!!!), mi sembra davvero troppo.
    Grz scusate lo sfogo, per me siete tutti amici, tutti bravi e tutti con le mie stesse probabilità di vittoria, al mio amico Tyler di fede bianconera che cita spesso il calcio dico solo che purtoppo anche la Juve quando vinceva non era simpatica.....
  7. #37
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote mrblack il 30-03-12 alle 21:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il misero non era fisico ma virtuale ...siamo parolieri ma a volte insomma le parole pesano quello che pesano e niente di + .
    era un post palesemente ridicolo.... pensa che qualcuno mi ha chiesto del book.....ho solo trovato assolutamente gratuite le critiche ...non servono a nulla in questo contesto.
    cmq se tanti pensano che elisa usi un generatore di parole basta dirlo e decidere di non volerla in torneo..la maggioranza vince sempre....
    quando ti liberi sono di la a darti una lezione...( hhihihihi)
    ciaooo
    max
    (ops ho fatto il nome) eheheheheh

    ps.ho puntato su di te magari gli si inceppa il generatore......
    Ciao, proporre di escludere qualcuno a priori da un torneo mi sembra esagerato
    Ho giocato con molti scarabeisti che usavano parole a me sconosciute, ho pensato fosse una mia ignoranza e TUTTI ma ne hanno SUBITO gentilmente spiegato il significato o in altri casi ammesso che avevano tirato a caso e il vocabolario le aveva accettate (vale sempre la pena provare ).
    Quando giochiamo contro certi avversari c'è secondo me la profezia che si autoavvera, "ho perso sempre quindi perderò ancora"; ad inizio di ogni incontro se il nostro scopo è SOLO vincere dovremmo dimenticarci di quelli precedenti.
    Pensare che qualcuno imbrogli perchè contro di lui perdiamo sempre è triste, è triste anche difendersi puntando il dito sugli altri.
    Sono convinta che NESSUN partecipante a questo torneo abbia usato mezzi illeciti per vincere i propri incontri ma sono contenta che Mrblack abbia fatto nomi e "obbligato" a parlarne apertamente perchè a mio parere le battutine sottointese erano molto peggio.
    Rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti i semifinalisti, buon divertimento!
  8. #38
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote elisa2002 il 31-03-12 alle 11:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ehi Mr.Black adesso andiamoci piano, battute, doppi sensi, allusioni, antipatie, tutto è concesso e tutto viene accettato, ma credere veramente che io sia l'unica giocatrice di scarabeo che usi mezzi illeciti che poi dovrei e potrei avere solo io mi sembra alquanto ridicolo.....
    tu stesso mi hai definito fortissima nelle sigle e incastri, e oltre ad essere una laureata in psicologia e appassionata di scarabeo fin da piccola, adoro l'enigmistica i rebus e gli anagrammi, insomma mi sembra assurdo che io debba dare spiegazioni.
    Forse si è creata una specie di "rassegnazione" di perdere che prende specialmente in torneo, l'ultima semifinale ho avuto un degno avversario che ti scrive....strano che ho perso, ma obiettivamente e sportivamente parlando ha fatto 2 partite con poco piu di 500 punti, non avrebbe perso probabilmente da tutti i semifinalisti? Non è stato merito mio ma demerito suo sicuramente.
    Io ho parlato poco dopo entrata a far parte del gioco con una persona molto affidabile e ben vista che mi ha confessato e rilevato che tanti usano dei mezzi , ma nessuno riesce a fare i miei punteggi, per questo ritengono che io ne usi di piu potenti o meglio perfezionati.
    Ripeto per l'ultima volta ognuno è libero di pensare quello che vuole, io stessa pensavo le stesse di altri prendendo mazzate, ma credo che con tutto quello che si trova in rete al giorno d'oggi pensare veramente ad un "analizzatore speciale" come mi è stato riferito e imputato,( che appunto avrei solo io!!!), mi sembra davvero troppo.
    Grz scusate lo sfogo, per me siete tutti amici, tutti bravi e tutti con le mie stesse probabilità di vittoria, al mio amico Tyler di fede bianconera che cita spesso il calcio dico solo che purtoppo anche la Juve quando vinceva non era simpatica.....
    parli con il re degli ingenui...non ho MAI usato mezzucci o MEZZONI per vincere o giocare a scarabeo non ho + nemmeno il foglietto delle sigle che mi ero stampato anni fa....ho trovato INGENUAMENTE che tu fossi davvero brava ...ma quello che scrivi conferma che non solo usi mezzi impropri ma ti senti anche giustificata a farlo...trovo tutto questo molto disonesto da parte tua e da parte di chiunque ne faccia uso ...ormai in questa societa' l'importante e' distinguersi ..non importa con quali mezzi e con quanta dignita..basta ottenere i risultati sperati....sono basito....non e' un attacco personale a te ,ovviamente, ma a chiunque non usi solo il proprio cervello e la propria cultura..per GIOCARE con dei conoscenti a scarabeo...a volte alla sera sono stanco e faccio partite in cui non supero i 500 punti...ma vado sempre a letto sereno ...sono stato educato al rispetto del prossimo...e alla conoscenza dei miei (molti)limiti
    mi era sembrato strano in effetti tornando dopo qualche anno a rigiocare a scarabeo che il livello fosse cosi elevato...
    non ho parole...
    un saluto a tutte\i gli onesti..e una pacca sulle spalle a chi gioca sempre per vincere ...senza usare solo le proprie forze
    mrblack
  9. #39
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 53
    Profilo: 186 visite
    Gradimento: 10
    9.4

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote mrblack il 31-03-12 alle 12:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    parli con il re degli ingenui...non ho MAI usato mezzucci o MEZZONI per vincere o giocare a scarabeo non ho + nemmeno il foglietto delle sigle che mi ero stampato anni fa....ho trovato INGENUAMENTE che tu fossi davvero brava ...ma quello che scrivi conferma che non solo usi mezzi impropri ma ti senti anche giustificata a farlo...trovo tutto questo molto disonesto da parte tua e da parte di chiunque ne faccia uso ...ormai in questa societa' l'importante e' distinguersi ..non importa con quali mezzi e con quanta dignita..basta ottenere i risultati sperati....sono basito....non e' un attacco personale a te ,ovviamente, ma a chiunque non usi solo il proprio cervello e la propria cultura..per GIOCARE con dei conoscenti a scarabeo...a volte alla sera sono stanco e faccio partite in cui non supero i 500 punti...ma vado sempre a letto sereno ...sono stato educato al rispetto del prossimo...e alla conoscenza dei miei (molti)limiti
    mi era sembrato strano in effetti tornando dopo qualche anno a rigiocare a scarabeo che il livello fosse cosi elevato...
    non ho parole...
    un saluto a tutte\i gli onesti..e una pacca sulle spalle a chi gioca sempre per vincere ...senza usare solo le proprie forze
    mrblack


    Evidentemente la mia bravura non è nell'esprimermi, intendevo dire esattamente il contrario di quello che hai capito, non assolutamente giustificarmi, ma fare capire che non era cosi' amen.....
  10. #40
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote elisa2002 il 31-03-12 alle 13:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evidentemente la mia bravura non è nell'esprimermi, intendevo dire esattamente il contrario di quello che hai capito, non assolutamente giustificarmi, ma fare capire che non era cosi' amen.....

    da wikipedia


    Vox populi, vox Dei
    Questo antico proverbio, stabilisce la verità d'una cosa, quando il popolo è concorde nell'affermarla: per questo si attribuisce comunemente il marchio della verità ai proverbi coniati dall'esperienza e dalla logica popolare. Si ripete in adunanze, quando la maggior parte dei convenuti è d'accordo su un dato argomento

    Nella forma abbreviata, vox populi, viene correntemente utilizzata per riferirsi a convinzioni condivise da molte persone

    È da notare come la crocifissione di Gesù Cristo al posto di Barabba fu dettata dal parere del popolo


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione