Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 92
Discussione: quote torneo
  1. #41
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 159
    Profilo: 331 visite
    Gradimento: 17
    9.8

    Re: FILASTROCCA

    Quote bennone il 31-03-12 alle 10:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    FILASTROCCA SCARABEO
    CHE PAROLA OGGI TI CREO,
    USERNAME,PASS E LOGIN
    ECCO FATTO IL MIO CHECK IN.
    GUARDA QUANTI,TUTTI IN STANZA
    PER GIOCAR CE N'E' ABBASTANZA,
    BASTA SOLO APRIRNE UNA
    E ASPETTAR LA TUA FORTUNA.
    SIRKY,FATTE,SABRY E ORZINA
    C'E' ANCHE LORYGATTOLINA!
    PROFESSORI E PRINCIPIANTI
    DI OGNI SPECIE CE N'E' TANTI!
    MARIOCOSTA,MARIACARLA,
    LISI,ROSI E LIDERMAX;
    GIA' A PARLARNE UN PO' TI SCOTTI
    SE L'INCONTRI POI SO' CAZ..
    POI C'E' LEI,SUPERELISA,
    PARE CHE GIUNGA DA ALTROVE;
    PENSA CHE ANCHE QUANDO INIZIA
    RIESCE A FARTELA DI NOVE!?!?!?
    BAH,COMUNQUE IO MI DIVERTO
    NON SO' SE S'ERA NOTATO...
    E DA QUANDO SONO DENTRO
    NON MI SONO ANCOR CHETATO!
    ECCO APPUNTO,QUI' LA CHIUDO
    BUON WEEK-END E BUON TORNEO,
    MENTRE CALO IL MIO SIPARIO
    A FILASTROCCA SCARABEO!!!
    Fra questi battibecchi nessuno si è coplimentato con bennone per la sua bella filastrocca. Coplimenti bennone riesci sempre a rallegrarci con le tue parole. Dovremmo però richiamare all'ordine anche Graz e Sirky....voi avete finito di paetare???????
  2. #42
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 159
    Profilo: 331 visite
    Gradimento: 17
    9.8

    Re: FILASTROCCA

    Quote lisipa il 31-03-12 alle 13:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fra questi battibecchi nessuno si è coplimentato con bennone per la sua bella filastrocca. Coplimenti bennone riesci sempre a rallegrarci con le tue parole. Dovremmo però richiamare all'ordine anche Graz e Sirky....voi avete finito di paetare???????
    PAETARE sta per POETARE. Scusateeeeeee
  3. #43
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote elisa2002 il 31-03-12 alle 11:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ehi Mr.Black adesso andiamoci piano, battute, doppi sensi, allusioni, antipatie, tutto è concesso e tutto viene accettato, ma credere veramente che io sia l'unica giocatrice di scarabeo che usi mezzi illeciti che poi dovrei e potrei avere solo io mi sembra alquanto ridicolo.....
    tu stesso mi hai definito fortissima nelle sigle e incastri, e oltre ad essere una laureata in psicologia e appassionata di scarabeo fin da piccola, adoro l'enigmistica i rebus e gli anagrammi, insomma mi sembra assurdo che io debba dare spiegazioni.
    Forse si è creata una specie di "rassegnazione" di perdere che prende specialmente in torneo, l'ultima semifinale ho avuto un degno avversario che ti scrive....strano che ho perso, ma obiettivamente e sportivamente parlando ha fatto 2 partite con poco piu di 500 punti, non avrebbe perso probabilmente da tutti i semifinalisti? Non è stato merito mio ma demerito suo sicuramente.
    Io ho parlato poco dopo entrata a far parte del gioco con una persona molto affidabile e ben vista che mi ha confessato e rilevato che tanti usano dei mezzi , ma nessuno riesce a fare i miei punteggi, per questo ritengono che io ne usi di piu potenti o meglio perfezionati.
    Ripeto per l'ultima volta ognuno è libero di pensare quello che vuole, io stessa pensavo le stesse di altri prendendo mazzate, ma credo che con tutto quello che si trova in rete al giorno d'oggi pensare veramente ad un "analizzatore speciale" come mi è stato riferito e imputato,( che appunto avrei solo io!!!), mi sembra davvero troppo.
    Grz scusate lo sfogo, per me siete tutti amici, tutti bravi e tutti con le mie stesse probabilità di vittoria, al mio amico Tyler di fede bianconera che cita spesso il calcio dico solo che purtoppo anche la Juve quando vinceva non era simpatica.....
    La vorrei chiudere qui definitivamente.
    E' assolutamente vero, ho giocato controvoglia e alla fine ho fatto solo una battuta ( quel...strano....). Demerito mio, lo ammetto.
    Ma non mi piace giocare contro una persona che io ritengo fanatica. Fanatica del gioco ovviamente, e il tutto è limitato al gioco non alla persona che non conosco. Non c' è niente di male ad esserlo (fanatici) per carità , ma a me non piace ed eviterò di giocare con te. Sono un giocatore di tennis e mi capita la stessa cosa, la stessa reazione quando ho di fronte un avversario che al secondo punto del primo gioco mi caccia un "alè" o , peggio, un "come on", come se fosse chissà dove.
    Cara Elisa non so se tu usi o meno mezzi diversi dal tuo cervello, non m interessa e ritengo siano alla fine fatti tuoi se ti va bene così. Stupisce certo che riesci a infilare spesso sequenze di parole lunghe anche "desuete", come direbbe qualcuno, che ti fanno pensare. Probabilmente sai a memoria lo Zanichelli o semplicemente hai un gran culo perchè a "noi" comuni giocatori capita spesso di avere per più volte consecutive lettere da codice fiscale e proprio non sai che pesci pigliare. Cmq la fortuna, come in tutti i giochi e a un certo livello, è importante....altrimenti non si spiegherebbe una Mariacarla (se non ci ha messo volontariamente del suo.....) che ti perde 4 partite su 5 consecutivamente...Hai visto mai??? Ma a te, come sembra, non capita cara Elisa. Fanatismo, fortuna o tutto quello che vuoi. Ci sono tanti giocatori bravissimi . Gioca con loro. Io passo, non mi diverto.
    Comunque (sempre citando...) "a parte queste considerazioni, bravissima".
    Buon w end a tutti
  4. #44
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 53
    Profilo: 186 visite
    Gradimento: 10
    9.4

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote mariocosta il 31-03-12 alle 13:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La vorrei chiudere qui definitivamente.
    E' assolutamente vero, ho giocato controvoglia e alla fine ho fatto solo una battuta ( quel...strano....). Demerito mio, lo ammetto.
    Ma non mi piace giocare contro una persona che io ritengo fanatica. Fanatica del gioco ovviamente, e il tutto è limitato al gioco non alla persona che non conosco. Non c' è niente di male ad esserlo (fanatici) per carità , ma a me non piace ed eviterò di giocare con te. Sono un giocatore di tennis e mi capita la stessa cosa, la stessa reazione quando ho di fronte un avversario che al secondo punto del primo gioco mi caccia un "alè" o , peggio, un "come on", come se fosse chissà dove.
    Cara Elisa non so se tu usi o meno mezzi diversi dal tuo cervello, non m interessa e ritengo siano alla fine fatti tuoi se ti va bene così. Stupisce certo che riesci a infilare spesso sequenze di parole lunghe anche "desuete", come direbbe qualcuno, che ti fanno pensare. Probabilmente sai a memoria lo Zanichelli o semplicemente hai un gran culo perchè a "noi" comuni giocatori capita spesso di avere per più volte consecutive lettere da codice fiscale e proprio non sai che pesci pigliare. Cmq la fortuna, come in tutti i giochi e a un certo livello, è importante....altrimenti non si spiegherebbe una Mariacarla (se non ci ha messo volontariamente del suo.....) che ti perde 4 partite su 5 consecutivamente...Hai visto mai??? Ma a te, come sembra, non capita cara Elisa. Fanatismo, fortuna o tutto quello che vuoi. Ci sono tanti giocatori bravissimi . Gioca con loro. Io passo, non mi diverto.
    Comunque (sempre citando...) "a parte queste considerazioni, bravissima".
    Buon w end a tutti
    Anch'io chiudo definiivamente l'argomento,rispetto le tue decisioni, la fortuna non è importante è determinante, volevo ricordarti il nostro incontro precedente finito 2 a 1 con letteracce per entrambi da codice fiscale come dici tu e finito con 3 partite el fil di lana, non riesco solamente a capire da cosa o in cosa usi la parola fanatismo, in quanto non credo assolutamente che uno comunque giochi per perdere nemmeno a tennis o a carte, se poi capita o quando mi capita non ho mai fatto certo un dramma o mi attacco alla sfortuna solo questo, io se capiterà che avete voglia con te od altri gioco sempre volentieri perchè come sosteneva giustamente lider è sempre piu' difficile fare una partita di buon livello senza avere disconnessioni abbandoni o etc.. etc..
    Ciao
    Per mr black che la democrazia decida ci mancherebbe ancora!!!! Posso non condividere ma accettare ciao caro? Chi era sto capitan nick un mostro veramente? 1200/1300 a partita?
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote elisa2002 il 31-03-12 alle 14:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anch'io chiudo definiivamente l'argomento,rispetto le tue decisioni, la fortuna non è importante è determinante, volevo ricordarti il nostro incontro precedente finito 2 a 1 con letteracce per entrambi da codice fiscale come dici tu e finito con 3 partite el fil di lana, non riesco solamente a capire da cosa o in cosa usi la parola fanatismo, in quanto non credo assolutamente che uno comunque giochi per perdere nemmeno a tennis o a carte, se poi capita o quando mi capita non ho mai fatto certo un dramma o mi attacco alla sfortuna solo questo, io se capiterà che avete voglia con te od altri gioco sempre volentieri perchè come sosteneva giustamente lider è sempre piu' difficile fare una partita di buon livello senza avere disconnessioni abbandoni o etc.. etc..
    Ciao
    Per mr black che la democrazia decida ci mancherebbe ancora!!!! Posso non condividere ma accettare ciao caro? Chi era sto capitan nick un mostro veramente? 1200/1300 a partita?
    Sabatini ColettiDizionario della Lingua Italiana:Fanatismo :"Entusiasmo esagerato che assume forme di esaltazione e di mania."
    E' quello che penso nel tuo rapporto col gioco. E non mi piace. In quanto alle partite precedenti, io ho un altro ricordo....specie nella terza partita. Finita praticamente dopo poche parole iniziali. Cmq basta così. Il tutto ha veramente poca importanza e mi ha stufato. buon proseguimento. Mario
  6. #46
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 53
    Profilo: 186 visite
    Gradimento: 10
    9.4

    Re: QUOTE TORNEO

    E' quello che penso nel tuo rapporto col gioco.



    Abbi pazienza sono piuttosto tonta e non capisco ma va bene cosi ciao
  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: QUOTE TORNEO

    Quote elisa2002 il 31-03-12 alle 17:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' quello che penso nel tuo rapporto col gioco.



    Abbi pazienza sono piuttosto tonta e non capisco ma va bene cosi ciao
    Mi riferivo alla definizione di fanatica che non capivi. E' quello che penso DEL tuo rapporto con questo gioco. Forse così è più chiaro..... Ma ora basta per favore.
  8. #48
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 380
    Profilo: 428 visite
    Gradimento: 20
    9.5

    Re: FILASTROCCA

    Quote bennone il 31-03-12 alle 10:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    FILASTROCCA SCARABEO
    CHE PAROLA OGGI TI CREO,
    USERNAME,PASS E LOGIN
    ECCO FATTO IL MIO CHECK IN.
    GUARDA QUANTI,TUTTI IN STANZA
    PER GIOCAR CE N'E' ABBASTANZA,
    BASTA SOLO APRIRNE UNA
    E ASPETTAR LA TUA FORTUNA.
    SIRKY,FATTE,SABRY E ORZINA
    C'E' ANCHE LORYGATTOLINA!
    PROFESSORI E PRINCIPIANTI
    DI OGNI SPECIE CE N'E' TANTI!
    MARIOCOSTA,MARIACARLA,
    LISI,ROSI E LIDERMAX;
    GIA' A PARLARNE UN PO' TI SCOTTI
    SE L'INCONTRI POI SO' CAZ..
    POI C'E' LEI,SUPERELISA,
    PARE CHE GIUNGA DA ALTROVE;
    PENSA CHE ANCHE QUANDO INIZIA
    RIESCE A FARTELA DI NOVE!?!?!?
    BAH,COMUNQUE IO MI DIVERTO
    NON SO' SE S'ERA NOTATO...
    E DA QUANDO SONO DENTRO
    NON MI SONO ANCOR CHETATO!
    ECCO APPUNTO,QUI' LA CHIUDO
    BUON WEEK-END E BUON TORNEO,
    MENTRE CALO IL MIO SIPARIO
    A FILASTROCCA SCARABEO!!!
    ohhhhhh... proprio un degno figlio di Toscana!

  9. #49
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: QUOTE TORNEO

    Io quello che avevo da dire l'ho già detto. Sia all'interessata che pubblicamente.

    Volevo solo aggiungere un paio di cose.

    @Elisa

    Io faccio sempre un distinguo. C'è la persona e c'è il giocatore. Come persona non so chi sei e per quanto mi riguarda potresti anche essere un uomo, ma la cosa non mi interessa. Non ho niente da dire su di te come persona, ci mancherebbe. Come giocatore credi di essermi antipatica per il fatto di avermi battuto un certo numero di volte?
    Sbagliato!
    Ho passato interi mesi senza vincere una sola partita con Mariacarla. Eppure ci ho sempre giocato con piacere.

    A me non piace il modo in cui perdo con te, perchè questo modo non è determinato dal mio modo di giocare. Nel penultimo turno del torneo (prima partita) abbiamo giocato alla pari fino all'ultima parola. Poi hai estratto dal cilindro un coniglio con due teste (spirilli), che oltre ad essere un termine desueto ma forse consueto per te, era guarda caso composto esattamente dalle lettere che avevi in mano. Nella seconda partita mi hai vistosamente fatto vincere, come fai spesso quando vuoi far sembrare di non essere imbattibile (l'hai fatto anche con altri). Nella terza, per evitare sorprese, eri a 400 punti dopo 4 parole. E per il resto della partita ho composto sigle solo per non chiuderti la partita in faccia. Potevo scrivere Scarabeo in due occasioni ma la cosa importante era lasciarti vincere. Che è la cosa che fondamentalmente ti importa.

    Io perdo sistematicamente con te anche se faccio 900 punti. Qui non c'entra la psicologia: c'entra la matematica. Le lettere sono quelle che sono e i punti in palio sono limitati. Se a fronte dei miei 900 ne fai 1200, ed è successo, c'è qualcosa che non quadra matematicamente.

    Io gioco per vincere e per divertirmi, non gioco per essere preso in giro ed umiliato. Motivo per cui, io non giocherò più una singola partita con te: foss'anche la finale di questo benedetto torneo. Ulteriore motivo per non scommettere.

    A parte tutto questo, come ho detto, sei una bravissima giocatrice, con un vocabolario completo ed una tattica e strategia discreta. Ecco, dimostralo a qualcun altro...

    @ in generale

    il fatto che non si riesca a fare una partita decente se non con persone fidate e registrate non dipende da me o dagli altri giocatori abbonati.

    Dipende dal meccanismo per cui si fanno giocare in modalità promozionale cani & porci.

    Io adotto, come MrBlack, il meccanismo "blacklist": se mi molli a metà partita, finisco come fosse solitario e non gioco più con te (cane o porco che sia).

    Certo, come abbonato, mi girano pesantemente le scatole di pagare senza sapere esattamente come vengono utilizzati i miei soldi. Un pò più di trasparenza sarebbe auspicabile da parte della EG (o chi per essa). Mi dispiacerebbe sapere che pago per far giocare gli altri, che però non giocano con me se sto vincendo, come mio malgrado spesso capita.

    Io non sono per le liste di proscrizione.
    Sono per il gioco leale e corretto. E questo si misura nel tempo, in base allo stile, alle capacità, al fair play, agli alti e bassi della fortuna, alla fallibilità del giocatore che non è un robot.

    Spero di essermi spiegato.
    Se così non fosse, sono qui.
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  10. #50
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 50
    Profilo: 74 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: QUOTE TORNEO

    Ciao a tutti!

    Era da un bel pó di tempo che non passavo dal forum: la gravidanza e i lavori di ristrutturazione dell'appartamento mi portano via molto tempo e non riesco ad entrarci spesso.

    Per curiositá, mi fareste capire chi sono i finalisti? Non mi é del tutto chiaro...

    Comunque meno male che decisi di ritirarmi all'inizio del torneo, mi sa che nel mio stato non avrei retto il peso di tutte queste polemiche e avrei comunque deciso di abbandonare a metá...

    Ad ogni modo, vorrei dire la mia riguardo ai mezzi "illeciti" che possono essere usati nel corso del gioco. Non essendoci la possibilitá di controllarne l'uso, mi sembra abbastanza inutile accusare senza prove, soprattutto perché una volta sono stata accusata di farne uso e mi sono sentita molto offesa da tale insinuazione, visto che per me non ha senso vincere con degli aiuti, non c'é gusto!!

    Per questo spezzo una lancia a favore di elisa, e anche perché ogni volta che ho avuto l'opportunitá di sfidarla ho sempre imparato qualcosa e non mi sono mai annoiata. Che usi o no altri mezzi, sinceramente non mi interessa, perché per me il "momento scarabeo" é un momento di relax, non mi interessa vincere, l'importante é che la partita sia dinamica e stimolante e con lei ho sempre avuto questa sensazione.

    Un saluto a tutti quanti e che vinca il/la migliore!!
    Ciao!!!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione