Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 35
Discussione: Materiale didattico
  1. #1

    Materiale didattico

    Ciao a Tutti,

    Sto cercando tutto il materiale didattico necessario per poter offrire un servizio completo, relativamente alla "Scuola RisiKo!" che ogni volta in cui al Club partecipano nuovi utenti devo effettuare per istruire (la parola "insegnare" mi sembrava di livello troppo alto per me) le nuove leve.

    Ho trovato quasi tutto, comprese le immagini raggruppate degli obiettivi Challenge e di quelli Prestige (a dire il vero non sono nitidissime, quindi se qualche buon anima volesse aiutarmi...); ma quello che non trovo è l'immagine della Plancia Challenge, e che sia bella nitida! Ho cercato un pò sul Forum, ma o non cè oppure sono impedito io...e quest'ultima ipotesi è la più probabile.

    Qualcuno riesce a darmi una dritta valida? Dai che mi manca solo quello per poi andare alle "plastificazioni" e alla creazione delle "brochures"...!

    Grazie anticipatamente,

    Samuele Santi - Pesaro
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: Materiale didattico

    io ho il manuale di stefano cimatti.. qui conosciuto come il papero
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Materiale didattico

    Quote thejoker il 03-04-12 alle 11:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,

    Sto cercando tutto il materiale didattico necessario per poter offrire un servizio completo, relativamente alla "Scuola RisiKo!" che ogni volta in cui al Club partecipano nuovi utenti devo effettuare per istruire (la parola "insegnare" mi sembrava di livello troppo alto per me) le nuove leve.

    Ho trovato quasi tutto, comprese le immagini raggruppate degli obiettivi Challenge e di quelli Prestige (a dire il vero non sono nitidissime, quindi se qualche buon anima volesse aiutarmi...); ma quello che non trovo è l'immagine della Plancia Challenge, e che sia bella nitida! Ho cercato un pò sul Forum, ma o non cè oppure sono impedito io...e quest'ultima ipotesi è la più probabile.

    Qualcuno riesce a darmi una dritta valida? Dai che mi manca solo quello per poi andare alle "plastificazioni" e alla creazione delle "brochures"...!

    Grazie anticipatamente,

    Samuele Santi - Pesaro
    Ciao, qui puoi trovare una bella plancia in alta definizione... ma del Prestige. Per quanto riguarda la Challenge tranquillo... non sei impedito tu Sul forum non mi risulta ci sia.

    So dove prenderla, ma è in un'area riservata. Non vorrei ci fosse qualche problema di copyright, per cui prima di metterla qui chiedo a highlander/spartaco. Ti faccio sapere.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4

    Re: Materiale didattico

    ...ok, grazie! Attendo fiducioso...
  5. #5

    Re: Materiale didattico

    ...e continuo ad attendere fiducioso...!

  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Materiale didattico

    Quote thejoker il 04-04-12 alle 14:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...e continuo ad attendere fiducioso...!

    aspetta e spera..
  7. #7

    Re: Materiale didattico

    ...intanto nell'attesa guardo il tuo smailino ciucciare con tanta avidità quel gelato...mmmh, come vorrei essere il tuo bel calippo!!!

  8. #8
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Materiale didattico

    Quote thejoker il 04-04-12 alle 15:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...intanto nell'attesa guardo il tuo smailino ciucciare con tanta avidità quel gelato...mmmh, come vorrei essere il tuo bel calippo!!!

    Che scena orribile
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  9. #9

    Re: Materiale didattico

    ...seee seee...dite tutti così...finché non lo assaggiate...poi rompete le scatole perché non riuscite più a fare a meno del "ciuccio"!!!





    ...basta dirlo che vi faccio contenti o contente tutti e tutte...io non guardo in faccia a nessuno...soprattutto per il seguente motivo:





  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Materiale didattico

    Quote thejoker il 04-04-12 alle 16:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...intanto nell'attesa guardo il tuo smailino ciucciare con tanta avidità quel gelato...mmmh, come vorrei essere il tuo bel calippo!!!

    lo sei già!..

    .....ora che ti sei scrollato il broncio sei più mandrillo..

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione