Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 31
Discussione: Commenti e segnalazioni in merito al 3d I Finalisti dei Grandi Raduni
  1. #21
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Correzioni

    Quote momocao il 02-05-12 alle 17:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e noi qui a dibattere se corsaretto debba o no ubriacarsi ai master.
  2. #22
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Correzioni

    Quote momocao il 02-05-12 alle 16:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha vinto per per il 20 anno consecutivo Massimiliano Tresoldi, 23 anni.


    e noi qui a dibattere se corsaretto debba o no giocare i master.

    sopratutto noi siamo a chiederci quanto aveva bevuto il giornalista
  3. #23
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Correzioni

    Quote TREXXX il 02-05-12 alle 16:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://www.okgiocacon.it/stampa.htm

    http://archiviostorico.corriere.it/1...01269908.shtml


    ti bastano,questi tre bastano o ti devo elencare tutti i tornei vinti?




    p.s.

    p.s.2 il primo si può paragonare tranquillamente ad un raduno,stesso meccanismo e modalità di gioco
    il secondo e il terzo,stiamo parlando della preistoria del risiko,un gioco totalmente diverso,ma se guardiamo i numeri di giocatori coinvolti stiamo parlando di un altro pianeta
    azz... non c'e' che dire!

    Ma capisci bene che Pietro puo' a stento raccogliere le informazioni di noi palermitani ...

    Comunque gia' le tue tre di sopra sono migliori delle mie!

    Se vuoi confrontarle ... Alfredo Galasso (Anche se mancano le performance degli anni '90 ...)


    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  4. #24
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Correzioni

    Quote momocao il 02-05-12 alle 16:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha vinto per per il 20 anno consecutivo Massimiliano Tresoldi, 23 anni.


    e noi qui a dibattere se corsaretto debba o no giocare i master.
    corsaretto for President!!!


  5. #25
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Correzioni

    Quote TREXXX il 02-05-12 alle 17:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://www.okgiocacon.it/stampa.htm

    http://archiviostorico.corriere.it/1...01269908.shtml


    ti bastano,questi tre bastano o ti devo elencare tutti i tornei vinti?




    p.s.

    p.s.2 il primo si può paragonare tranquillamente ad un raduno,stesso meccanismo e modalità di gioco
    il secondo e il terzo,stiamo parlando della preistoria del risiko,un gioco totalmente diverso,ma se guardiamo i numeri di giocatori coinvolti stiamo parlando di un altro pianeta
    In effetti potreste scrivere un post a tre mani tu Spartaco e Degio (e la quarta sarebbe quella del papero) per raccontare qual era la panoramica dei tornei di Risiko nell'era pre-forum firk e pre-firk.
  6. #26
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Commenti e segnalazioni in merito al 3d I Finalisti dei Grandi Raduni

    Quote fedro2001 il 28-04-12 alle 12:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il thread che segue è di appoggio a quest'altro.
    Serve per segnalarne gli errori, colmarne i vuoti, migliorarne l'aspetto grafico, esprimere pareri e commenti.
    Le figurine
    Spero che l'idea di catalogare i giocatori della community, in un album di figurine virtuali piaccia anche a voi.
    In questa sezione inserirò quelle usate per la composizione degli albi d'oro.

    Per i colori utilizzati, mi sono ispirato alle magliette indossate nei campionati a squadre e/o ai loghi dei club.
    Se volete che siano modificati, segnalatelo o postate la figurina RCU corretta (mantenendo uniformità dei formati), così provvedo ad aggiornare anche quelle dei singoli giocatori.

    I club ormai inattivi, li ho classificati come RC.

    Per le foto utilizzate nelle figurine, ho cercato di privilegiare quelle in cui il soggetto rappresentato indossava una "divisa" del proprio club. Se volete che sia modificata la vostra foto, postatela, poi provvedo a realizzarne la figurina.

    Ps. ...zzarola, lo diceva Valerio parlado di Alobox, ma voi maschietti lo sapete che siete maledettamente tutti fotogenici?
    Ho cercato foto 2 settimane per postare quelle meno indecenti...

    Pietro, bella idea.
    Solo un paio di appunti: il medagliere è ordinato male. Praticamente chi ha vinto un nazionale è dietro uno con un quarto posto ad un raduno o poco ci manca
    Le immagini sbordano dal rettangolo dedicato ai post. Poi provo a modificarne una per test e vedere come diventa.



    Appena ho tempo provo a cercare una foto mia con la maglia del gufo.

  7. #27
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Commenti e segnalazioni in merito al 3d I Finalisti dei Grandi Raduni

    Quote Voyager il 02-05-12 alle 18:11 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Pietro, bella idea.

    Solo un paio di appunti: il medagliere è ordinato male. Praticamente chi ha vinto un nazionale è dietro uno con un quarto posto ad un raduno o poco ci manca
    L'immagine è presa da un file excel in cui stavo ricostruendo anche le finali dei Campionati nazionali individuali e quelli a squadre, ma in questo post volevo limitarmi ai Grandi raduni.

    Per inciso, secondo te, vale di più un secondo posto al Campionato Nazionale individuale, o la vittoria di un grande raduno?

    Quote Voyager il 02-05-12 alle 18:11 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Le immagini sbordano dal rettangolo dedicato ai post. Poi provo a modificarne una per test e vedere come diventa.
    Le figurine li avevo pronte da più di una settimana, ma per realizzare l'aspetto grafico del 3d ho avuto delle difficoltà.
    Purtroppo la risoluzione delle foto non è buona, altrimenti avrei realizzato le figurine in un formato + piccolo...
    Ho pensato di assemblarle a gruppi di 4 e inserirle in una table. Dal mio pc le vedo per intero, ma immaginavo che in schermi + piccoli ci fossero dei problemi.
    Riducendo lo schermo col browser però, si dovrebbero vedere correttamente...

    Questo è un esempio di "squadra" nella sezione che voglio postare per il nazionale a squadre. Si vede meglio?



    Quote Voyager il 02-05-12 alle 18:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appena ho tempo provo a cercare una foto mia con la maglia del gufo.






  8. #28
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Commenti e segnalazioni in merito al 3d I Finalisti dei Grandi Raduni

    Quote Voyager il 02-05-12 alle 17:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pietro, bella idea.
    Solo un paio di appunti: il medagliere è ordinato male. Praticamente chi ha vinto un nazionale è dietro uno con un quarto posto ad un raduno o poco ci manca
    Le immagini sbordano dal rettangolo dedicato ai post. Poi provo a modificarne una per test e vedere come diventa.



    Appena ho tempo provo a cercare una foto mia con la maglia del gufo.

    Beh ... e' una classifica per i Grandi Raduni ...
    Guardandola, mi sono fatto che Pietro abbia usato Nazionale Individuale ed a Squadre come criterio secondario per fare la classifica in caso di parita' ...


  9. #29
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Commenti e segnalazioni in merito al 3d I Finalisti dei Grandi Raduni

    Quote fedro2001 il 02-05-12 alle 21:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'immagine è presa da un file excel in cui stavo ricostruendo anche le finali dei Campionati nazionali individuali e quelli a squadre, ma in questo post volevo limitarmi ai Grandi raduni.

    Per inciso, secondo te, vale di più un secondo posto al Campionato Nazionale individuale, o la vittoria di un grande raduno?



    Le figurine li avevo pronte da più di una settimana, ma per realizzare l'aspetto grafico del 3d ho avuto delle difficoltà.
    Purtroppo la risoluzione delle foto non è buona, altrimenti avrei realizzato le figurine in un formato + piccolo...
    Ho pensato di assemblarle a gruppi di 4 e inserirle in una table. Dal mio pc le vedo per intero, ma immaginavo che in schermi + piccoli ci fossero dei problemi.
    Riducendo lo schermo col browser però, si dovrebbero vedere correttamente...

    Questo è un esempio di "squadra" nella sezione che voglio postare per il nazionale a squadre. Si vede meglio?







    Pietro!!!! Sei un mito!!!

    (Io, comunque, vedo le figurine sbordare ... ed anche i testi dei tuoi messaggi ... su un video 21".)


  10. #30
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Commenti e segnalazioni in merito al 3d I Finalisti dei Grandi Raduni

    Fedro: vedo solo ora il tuo thread, e non posso esimermi dal farti degli immensi complimenti per quanto hai realizzato! Ho una piccola passione per le statistiche e queste cose le apprezzo tantissimo.
    Quando hai bisogno di una mano, di un piede, mandami un mp e ricordati che mi fa solo piacere collaborare per queste cose.

    P.S.: posso chiederti una modifica di colore al template di Salerno?
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione