Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: il prossimo torneo?
  1. #1
     Sergente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2012
    Prov: MC - Macerata
    Messaggi: 271
    Profilo: 172 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    il prossimo torneo?

    giorno a tutti sono massimo nuovo iscritto , volevo sapere quando ci sarà il prossimo torneo marchigiano, io potrei venire insieme ad altre 3 4 amici amanti del risiko .
    massikx non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: il prossimo torneo?

    Quote massikx il 01-05-12 alle 12:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    giorno a tutti sono massimo nuovo iscritto , volevo sapere quando ci sarà il prossimo torneo marchigiano, io potrei venire insieme ad altre 3 4 amici amanti del risiko .

    Penso che il club di S.Benedetto sia il piu' vicino ed il prox torneo lo faranno a Grottamare trovi tutto qui http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=51796

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
  3. #3

    Re: il prossimo torneo?

    Quote massikx il 01-05-12 alle 12:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    giorno a tutti sono massimo nuovo iscritto , volevo sapere quando ci sarà il prossimo torneo marchigiano, io potrei venire insieme ad altre 3 4 amici amanti del risiko .
    Il prossimo Torneo lo sto programmando per la metà di Giugno! Già sto chiedendo a tutti le preferenze su giorni, orari e magari anche modalità! Fatevi sotto...Pesaro vi aspetta...coi dadi armati!!!

    user_2021 non è in linea
  4. #4

    Re: il prossimo torneo?

    Quote TheJokerSam il 10-05-12 alle 11:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il prossimo Torneo lo sto programmando per la metà di Giugno! Già sto chiedendo a tutti le preferenze su giorni, orari e magari anche modalità! Fatevi sotto...Pesaro vi aspetta...coi dadi armati!!!

    torneo di meta' giugno definito.... e che location!!
    a Samuele l'organizzatore l'onore di comunicarvelo in un apposito thread
    user_880 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione