Vedo che siete fermi anche con questo post, così, data la mia passione per il cinema, m'inserisco nella discussione con la mia scaletta di films visionati quest'anno ( tanto ormai siamo alla fine).
Faccio un elenco, così non mi dilungo troppo, poi aggiornerò uno alla volta
- The Danish Girl - voto: 8,5/10 ( troppe aspettative...)
- Sherlock: The Abominable Bride - voto: 8/10 ( in crisi d'astinenza...)
- Carol - 7/10 ( peccato... troppo lento )
- Zootropolis - voto: 9/10 ( bradipo forever!!)
- Still Alice - voto 8/10 ( more Moore )
- Spectre - voto: 7/10 ( Daniel Craig va a singhiozzo, per uno stupendo, il successivo è un mezzo fiasco... speriamo faccia il prossimo! )
- Il viaggio di Arlo - voto: 7/10 ( lo so... ma con i bimbi della scuola ogni tanto mi toccano... )
- Zoolander 2 - voto: 6/10 ( ma era così necessario fare il 2?? Salvo solo lo strepitoso Cumberbatch)
- Il ponte delle spie - voto: 9/10 ( Spielberg + Hanks ... )
- Mad Max: Fury Road - voto: 9/10 ( che sorpresa meravigliosa... soundtrack a palla in macchina!)
- Big Eyes: voto 9/10 ( Burton come piace a me )
- Ex Machina - voto: 8,5/10 ( e brava la Vikander... mica scemo Fassbender )
- Austenland - Voto: 6/10 ( povera Jane, come me la maltrattano)
- Suit francese - Voto: 9/10 ( e così scopro d'avere un debole anche per i danesi Matthias Schoenaerts alla riscossa!)
- Un sapore di ruggine e ossa - Voto: 7/10 ( Schoenaerts in calo, ma Cotillard sempre stupenda)
- Mr Homes, Il mistero del caso irrisolto - Voto: 8,5/10 ( su Holmes non si discute)
- Batman v Superman: Dawn of Justice - Voto: 9/10 ( lo dicevo io che la versione estesa era una chicca, fidatevi )
- Death of a Shadow - voto: 9/10 8 eh, va beh, Matthias qui è al top, che devo fà?)
- Victor - La storia segreta del Dottor Frankenstein - voto: 6/10 ( stendiamo un velo pietoso...)
- Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio - voto: 8/10 ( non male, bella favola e un cast di gran bonazzi )
- The dressmaker , voto: 7,5/10 ( oddio come ci son rimasta male...)
- Deadpool - voto: 8,5/10 ( ma che chicca!)
- Captain America: Civil War - voto: 8/10 ( speravo meglio, ma Scarlett e Visione al top)
- X-men: Apocalisse, voto:9,5/10 ( imiei supereroi preferiti resi al meglio )
- Child 44 - Voto: 8/10 ( bella sorpresa)
- Gods of Egypt , voto: 5,5/10 8 no comment)
- Now you see me - Voto:8,5/10 ( ma che figata )
- Now You See Me: The Second Act - Voto:8,5/10 ( ma che figata 2 )
- Me before you - voto: 7/10 ( ma perché, perché rovinare così un bel libro?? )
- Star Trek Beyond - Voto: 7/10 ( mah, son già stanchi?)
- Allegiant - Voto: 5,5/10 ( già i libri son stati una delusione, il film resta a quel livello)
- Marple: E' troppo facile - Voto 8,5/10 ( con Agatha non si sbaglia mai, se poi c'è pure Ben )
- Suicide Squad - voto: 8 / 10 ( oh, beh, che dire, una chicca quasi perfetta, aspetto la visone estesa, ma l'Incantatrice poteva fare di più, con quel look stupendo è un po' sprecata, dai )
- Tallulah - voto: 7,5/10 ( la Page mi piace sempre di più)
- Bridget Jones baby - voto: 7+/10 ( due risate rilassanti)
- The Martian - voto: 8,5 /10 ( finalmente Scott riprende quota!)
- Cafè Society - voto: 5 / 10 ( continuo a chiedermi che lavora a fare Allen?)
- Alice attraverso lo specchio - voto: 7,5 /10 ( temevo peggio, molto carino invece)
- Inferno - voto: 7,5 /10 ( ahimè, Howard, cosa mi combini? Cos'è questa regia così confusionaria? )
- Padri e figlie - voto: 8,5 /10 ( per la serie" è stato bellissimo, ho pianto come una fontana")
- Doctor Strange - voto: 9 /10 ( oh beh, figo il comics, strafigo cumberbatch, basta, non discuto)
- Animali fantastici: dove trovarli - voto: 8,5 /10 ( siiiii!! Si torna nel mondo della Rowling!! Voglio un asticello sotto l'albero! )
Spero di non avervi annoiato troppo se non si era capito il cinema è la mia passione ( tra le altre... )
... continua