Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: non riesco ad accedere al gioco
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Da: lecce
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 11
    Profilo: 21 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    non riesco ad accedere al gioco

    salve a tutti,da oltre un paio di settimane non riesco ad accedere al gioco,sembra essere bloccato.sono a conoscenza dei problemi che ha avuto il server e vi chiedo quando sarà risolto il tutto ? qualcuno ha qualche informazione a riguardo ? grazie
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: nno riesco ad accedere al gioco

    Quote Trentesimoscudo il 06-05-12 alle 12:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve a tutti,da oltre un paio di settimane non riesco ad accedere al gioco,sembra essere bloccato.sono a conoscenza dei problemi che ha avuto il server e vi chiedo quando sarà risolto il tutto ? qualcuno ha qualche informazione a riguardo ? grazie
    Ciao, i problemi dovrebbero essersi risolti, puoi scrivere qui comunque help@kalicanthus.it che sarà attiva per ancora un po' di giorni
    Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

    Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: nno riesco ad accedere al gioco

    Quote Trentesimoscudo il 06-05-12 alle 12:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve a tutti,da oltre un paio di settimane non riesco ad accedere al gioco,sembra essere bloccato.sono a conoscenza dei problemi che ha avuto il server e vi chiedo quando sarà risolto il tutto ? qualcuno ha qualche informazione a riguardo ? grazie
    I problemi sono stati risolti.
    sono in tanti a giocare online.
    Dovresti spiegare meglio che cosa ti accade.
    Qui trovi i dati del tuo account: scarabeo.editricegiochi.it

    Qui dove puoi scaricare e giocare: http:scarabeo.kalicanthus.it

    Ricorda che con il nuovo portale devi usare per il gioco le stesse credenziali del tuo account.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Da: lecce
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 11
    Profilo: 21 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: nno riesco ad accedere al gioco

    il mio problema persiste anche scaricando mozilla fire fox,cioè aprendo il gioco si blocca su " controllo aggiornamenti in corso" e non mi dà nemmeno la pagina del login ! ho provato a scaricarlo di nuovo ma nulla,ho chiesto al supporto ma niente risposta,non so che fare
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: nno riesco ad accedere al gioco

    Quote Trentesimoscudo il 07-05-12 alle 17:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il mio problema persiste anche scaricando mozilla fire fox,cioè aprendo il gioco si blocca su " controllo aggiornamenti in corso" e non mi dà nemmeno la pagina del login ! ho provato a scaricarlo di nuovo ma nulla,ho chiesto al supporto ma niente risposta,non so che fare
    Secondo me e' il nick, se fosse stato Ventottesimoscudo entravi tranquillo

  6. #6
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: nno riesco ad accedere al gioco

    Quote Trentesimoscudo il 07-05-12 alle 16:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il mio problema persiste anche scaricando mozilla fire fox,cioè aprendo il gioco si blocca su " controllo aggiornamenti in corso" e non mi dà nemmeno la pagina del login ! ho provato a scaricarlo di nuovo ma nulla,ho chiesto al supporto ma niente risposta,non so che fare
    Il gioco non usa Mozilla Firefox ma e un client quindi non capisco scusami cosa c'entra il browser con il gioco.
    Il supporto non ha nessuna email in sospeso. Stai contattando il supporto tramite l'url nella mia firma?
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Da: lecce
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 11
    Profilo: 21 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: nno riesco ad accedere al gioco

    avevo letto che con internt explorer c erano dei problemi e che con fire fox partiva...non riesco ad accedere,ho disinstallato il programma e l ho installato di nuovo ma niente,appena apro il gioco mi dà sempre controllo aggiornamenti in corso e si blocca lì ! cè per caso un nuovo client da scaricare ? perchè andando sul sito è sempre lo stesso che già uso per giocare a risiko.grazie
  8. #8
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: nno riesco ad accedere al gioco

    Quote Trentesimoscudo il 08-05-12 alle 08:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    avevo letto che con internt explorer c erano dei problemi e che con fire fox partiva...non riesco ad accedere,ho disinstallato il programma e l ho installato di nuovo ma niente,appena apro il gioco mi dà sempre controllo aggiornamenti in corso e si blocca lì ! cè per caso un nuovo client da scaricare ? perchè andando sul sito è sempre lo stesso che già uso per giocare a risiko.grazie
    Scusami ma stai facendo un po di confusione, provo a spiegarmi.

    C'erano (ma sono stati risolti) dei problemi ad accedere allo Shop http://scarabeo.editricegiochi.it che serve per registrarsi, pagare l'abbonamento ecc.. ma NON serve per giocare.

    Per giocare occorre scaricare un client Flash che si trova su http;//scarabeo.kalicanthus.it e in particolare su http://scarabeo.kalicanthus.it/request/download.html

    Questo client NON c'entra nulla con il client di Risiko (sono due giochi e client diversi). Non puoi quindi avere un client per giocare sia a Risiko che a Scarabeo

    Se hai installato Scarabeo dal link che ti ho dato sopra e non si connette al server per gli aggiornamenti, vuol dire che la tua connessione blocca l'accesso e quindi verifica che non ci siano antivirus o firewall che ne bloccano l'accesso stesso
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: nno riesco ad accedere al gioco

    vorrei anche escludere che abbia messo un IP errato nel file HOSTS.
    L'ideale sarebbe fargli pingare il game server e vedere che IP risolve.
  10. #10
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: nno riesco ad accedere al gioco

    Quote highlander il 08-05-12 alle 13:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vorrei anche escludere che abbia messo un IP errato nel file HOSTS.
    L'ideale sarebbe fargli pingare il game server e vedere che IP risolve.
    Il game server e sempre scarabeo.kalicanthus.it (si appoggia sul sito)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione