Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: blocco partita
  1. #1
     soldato
     
    Premium: 109º 108p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Pr3stige: 83º 974p.
    GT/Vitt: 74/22
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    blocco partita

    Buon giorno,
    voglio segnalare immediatamente una strana anomalia riscontrata adesso alle ore 3,10 circa.
    Al momento non mi è possibile indicare i dettagli della partita, ma è accaduta una cosa veramente strana.
    Nella partita aperta da me 6keeper6 con altri player Miedo, nappy e rokysal2 improvvisamente al turno 5 circa è comparso un testo lunghissimo nella finestra di chat riguardante un libro e si è bloccato tutto.
    Ho forzato l'abbandono della partita e all'uscita dal client si è presentato un errore macromedia. al rientro sono stato spinto nella partita ed era in atto un suicidio collettivo che si è concluso in pochi attimi con il risiko del giocatore blu.
    Faccio notare che tutto è cominciato nel momento in cui è comparso quel testo nella finestra di chat, ed è per questo che ho ritenuto opportuno segnalare immediatamente l'accaduto.

    Ritengo inoltre che quella partita non sia valida come sicuramente accettato anche dagli altri player e di eliminarla dalle statistiche

    Resto a disposizione per qualsiasi specifica

    6keeper6
    6keeper6 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: blocco partita

    Quote 6keeper6 il 09-05-12 alle 03:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    voglio segnalare immediatamente una strana anomalia riscontrata adesso alle ore 3,10 circa.
    Al momento non mi è possibile indicare i dettagli della partita, ma è accaduta una cosa veramente strana.
    Nella partita aperta da me 6keeper6 con altri player Miedo, nappy e rokysal2 improvvisamente al turno 5 circa è comparso un testo lunghissimo nella finestra di chat riguardante un libro e si è bloccato tutto.
    Ho forzato l'abbandono della partita e all'uscita dal client si è presentato un errore macromedia. al rientro sono stato spinto nella partita ed era in atto un suicidio collettivo che si è concluso in pochi attimi con il risiko del giocatore blu.
    Faccio notare che tutto è cominciato nel momento in cui è comparso quel testo nella finestra di chat, ed è per questo che ho ritenuto opportuno segnalare immediatamente l'accaduto.

    Ritengo inoltre che quella partita non sia valida come sicuramente accettato anche dagli altri player e di eliminarla dalle statistiche

    Resto a disposizione per qualsiasi specifica

    6keeper6
    Nel tuo profilo risultano solo queste come le due tue ultime partite:

    digital_3688168 6keeper6 48 urlaubinfassatal 19 daniela24 47 nappy 40 6keeper6 No 9-mag 04:39
    digital_3687577 6keeper6 0 sanmax 100 airnick 33 Riskangioletto 28 sanmax Si 8-mag 21:58

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Premium: 109º 108p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Pr3stige: 83º 974p.
    GT/Vitt: 74/22
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: blocco partita

    Salve highlander, la partita in questione non è comparsa nel mio profilo ma noto che ci sono quelle seguenti, quindi, suppongo non sia stata registrata.
    La cosa, però, mi sta particolarmente a cuore perchè dopo questa partita sono diventato nero.
    Tuttavia la cosa più importante è di verificare la partita, sono sicuro che potrai riscontrare l'anomalia indicata nel post precedente, davvero c'è qualcosa di strano, non mi importa se sono nero, qualche partita e riprendo il colorito naturale, ma, ribadisco in quella partita che al momento posso definire Fantasma è successo qualcosa di molto strano.
    A queste mie parole fanno fede anche i giocatori presenti che erano Miedo e Nappy e con i quali ho giocato diverse volte, roysal2 non so.

    Resto a disposizione e ti saluto

    6keeper6
    6keeper6 non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Premium: 109º 108p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Pr3stige: 83º 974p.
    GT/Vitt: 74/22
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: blocco partita

    Devo necessariamente aggiungere che la colpa per cui sono nero potrebbe non dipendere dalla partita citata in quanto ho ricordato che nella partita digital_3687577 ho dovuto abbandonare per cause di forza maggiore (addormentato davanti al monitor)
    Insisto su quella partita fantasma, comunque, è da studiare per l'anomalia.

    Saluti
    6keeper6
    6keeper6 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: blocco partita

    Quote 6keeper6 il 10-05-12 alle 05:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo necessariamente aggiungere che la colpa per cui sono nero potrebbe non dipendere dalla partita citata in quanto ho ricordato che nella partita digital_3687577 ho dovuto abbandonare per cause di forza maggiore (addormentato davanti al monitor)
    Insisto su quella partita fantasma, comunque, è da studiare per l'anomalia.

    Saluti
    6keeper6
    Credo che la tua richiesta di annullamento della partita sia di fatto accolta: non risulta registrata pertanto non è conteggiata in alcuna classifica.
    Ciao.
    highlander non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione