Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: Efisio vince il 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini
  1. #11
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 112
    Profilo: 57 visite
    Gradimento: 8
    8.3

    Re: 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini

    bellissime foto.... a parte me..... complimenti ragazzi..... a tutti... come al solito sono state serate divertenti e molto belle...... al prossimo torneo...... ciauuuu
  2. #12
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini

    Quote pardula il 17-05-12 alle 13:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutti ma soprattutto a Simone, che col suo impegno è riuscito a creare un gruppo solido e affiatatissimo!

    sei ancora vivo??
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini

    Complimentoni Efi!!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: Efisio vince il 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini


    Grande Tziu Efi!!!!


    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Efisio vince il 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini

    efisio per sempre e nn ce n'é per nessuno e mi dispiace per gli altri efi dopo questa immane mi faresti un favore? Mi convinceresti il pardulino a ritornare al RD? . . No perché aveva detto che era intenzionato ma qui veramente campa cavallo..
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: Efisio vince il 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini

    Quote mozzicotto il 17-05-12 alle 19:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    efisio per sempre e nn ce n'é per nessuno e mi dispiace per gli altri efi dopo questa immane mi faresti un favore? Mi convinceresti il pardulino a ritornare al RD? . . No perché aveva detto che era intenzionato ma qui veramente campa cavallo..
    Grazie a tutti ma ho solo avuto fortuna.

    Però mi piace per una volta aver assaporato il gusto della vittoria




    Per quanto riguarda Pardula:Io ci ho provato Marco, ma Fulvio non ci sente da quell'orecchio

    In ogni caso la vittoria più bella è stata del Karalis Risiko Club grazie ad una partecipazione massiccia di giocatori sportivissimi che anche essendo fuori dai giochi non sono mancati neppure nella serata finale.

    E questo grazie a tre grandi persone che hanno reso possibile tutto questo:

    Simone (momocao)

    Monica (bymonica2003)

    Bizio (
    Fabrizio Secci)









  7. #17
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Efisio vince il 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini

    Quote efisio il 17-05-12 alle 21:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ma ho solo avuto fortuna.

    Però mi piace per una volta aver assaporato il gusto della vittoria




    Per quanto riguarda Pardula:Io ci ho provato Marco, ma Fulvio non ci sente da quell'orecchio

    In ogni caso la vittoria più bella è stata del Karalis Risiko Club grazie ad una partecipazione massiccia di giocatori sportivissimi che anche essendo fuori dai giochi non sono mancati neppure nella serata finale.

    E questo grazie a tre grandi persone che hanno reso possibile tutto questo:

    Simone (momocao)

    Monica (bymonica2003)

    Bizio (
    Fabrizio Secci)




    Fisio grazie mille per queste belle parole ma è evidente che chi in questo momento segue il club da solo non riuscirebbe a fare altro che un tavolo da 3 nemmeno valido per un torneo ufficiale
    In realtà siete e siamo tutti un bel gruppo dove ognuno se ce ne sono compensa le mancanze dell'altro. Mi sento di dire che ci stiamo dimenticando di Marco, il vice presidente, che pur non essendo con noi (tornerà tra un mese e mezzo a Cagliari) segue sempre anche da lontano le sorti dell'associazione che ormai quasi un anno fa ha fondato insieme a noi. Io sono davvero felice perchè in tanti sapete le difficoltà tra le quali il nostro giovane club si è dovuto muovere, prima per nascere e poi per crescere. Non è mai mancato nemmeno il supporto di Eg che ci ha sempre sostenuto nell'evoluzione prima di un piccolo club non ufficiale, poi di un rcu bello e importante per la realtà ed il territorio in cui viviamo e ancora oggi continua a farlo. In tutto questo non ho mai scordato i consigli degli altri RCU, di Paolo, di Walter Nidaros che ci venne a trovare nel primo open quando nemmeno eravamo un club ufficiale. Ora ci godiamo il successo di un torneo che ogni settimana ha visto venti o più persone giocare insieme e le soddisfazioni che vengono dai riconoscimenti e carichi di responsabilità che ogni giorno ci vengono attribuiti.
    Ultimo di questi è l'organizzazione del 1° master della Sardegna che cercheremo di onorare al meglio delle nostre possibilità.
    Ciao
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Efisio vince il 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini

    Quote mozzicotto il 17-05-12 alle 19:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    efisio per sempre e nn ce n'é per nessuno e mi dispiace per gli altri efi dopo questa immane mi faresti un favore? Mi convinceresti il pardulino a ritornare al RD? . . No perché aveva detto che era intenzionato ma qui veramente campa cavallo..
    Abbi fede
  9. #19
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 147
    Profilo: 360 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: Efisio vince il 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini

    Quote momocao il 17-05-12 alle 22:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fisio grazie mille per queste belle parole ma è evidente che chi in questo momento segue il club da solo non riuscirebbe a fare altro che un tavolo da 3 nemmeno valido per un torneo ufficiale
    In realtà siete e siamo tutti un bel gruppo dove ognuno se ce ne sono compensa le mancanze dell'altro. Mi sento di dire che ci stiamo dimenticando di Marco, il vice presidente, che pur non essendo con noi (tornerà tra un mese e mezzo a Cagliari) segue sempre anche da lontano le sorti dell'associazione che ormai quasi un anno fa ha fondato insieme a noi. Io sono davvero felice perchè in tanti sapete le difficoltà tra le quali il nostro giovane club si è dovuto muovere, prima per nascere e poi per crescere. Non è mai mancato nemmeno il supporto di Eg che ci ha sempre sostenuto nell'evoluzione prima di un piccolo club non ufficiale, poi di un rcu bello e importante per la realtà ed il territorio in cui viviamo e ancora oggi continua a farlo. In tutto questo non ho mai scordato i consigli degli altri RCU, di Paolo, di Walter Nidaros che ci venne a trovare nel primo open quando nemmeno eravamo un club ufficiale. Ora ci godiamo il successo di un torneo che ogni settimana ha visto venti o più persone giocare insieme e le soddisfazioni che vengono dai riconoscimenti e carichi di responsabilità che ogni giorno ci vengono attribuiti.
    Ultimo di questi è l'organizzazione del 1° master della Sardegna che cercheremo di onorare al meglio delle nostre possibilità.
    Ciao
    momo
    Ciao a tutti ragà e complimenti allo Zio per la bella vittoria
    Mi spiace solo di aver potuto onorare l'impegno di Simone e degli altri organizzatori con una sola presenza ma purtroppo non potevo fare di più.

    Buon prossimo torneo e arrivederci al Master per il quale mi sto già organizzando

    Billythekid2
  10. #20
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Efisio vince il 2° Torneo open bimestrale di Risiko! Finali ed immagini

    Quote billythekid2 il 17-05-12 alle 23:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon prossimo torneo e arrivederci al Master per il quale mi sto già organizzando


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione