Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: FANO - Domenica 17 Giugno - Torneo Open "Normandia 1944"
  1. #1

    Aggiungi alle RSS FANO - Domenica 17 Giugno - Torneo Open "Normandia 1944"

    TORNEO open "NORMANDIA 1944"


    Pronti Via!

    Ecco che si riparte coi Tornei pesaresi!

    L'occasione è quella giusta, nella cornice dello Sport Park, stessa location che ospitò il Campionato Nazionale a Squadre del 2008; il Torneo si svolgerà nell'ultima giornata del "Gimagioké CoN 2012", grande evento di carattere nazionale!

    Nel file Allegato ci sono le informazioni utili per sapere come iscriversi, come si giocherà, quando si giocherà, come ci si iscrive e i fantastici premi messi in palio!

    Lo Staff EG ha coadiuvato e permesso la realizzazione dell'evento.

    Non esitate a pre-iscrivervi, anche semplicemente rispondendo a questo Topic!


    Sempre a Vostra disposizione,

    Samuele
user_2021 non è in linea
  • #2

    W the Winner! Re: Torneo Open "Normandia 1944" - Domenica 17 Giugno 2012

    si comunica ai faentini ed amici risikisti vari che il sottoscritto in data 17giugno si siedera' ai tavoli di risiko, potete organizzare la trasferta anche se purtroppo sapete già benissimo come inevitabilmente andrà a finire ma Samuele ha messo dei bellissimi premi a cui davvero non ho potuto resistere. sarò ben felice di sculacciare a dovere anche il mio erede jokerellone che in passato ho mandato, per sola e pura compassione, ai nazionali
    vi aspetto Pippe!



    p.s. x Samuele
    co é sta roba dei master??? potevamo valutare di upgradare questo torneo allo Sport Park come master... ma come dice il Blasco ormai é tardi! allora organizziamo nella spiaggia dei pesaresi? ma la gnocca c'è da voi oppure son tutti xxxxxxx come te?
    user_880 non è in linea
  • #3
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Torneo Open "Normandia 1944" - Domenica 17 Giugno 2012

    Effettivamente, se avete lo spazio ci poteva scappare il Master, fate ancora in tempo, tranquillo
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  • #4

    Re: Torneo Open "Normandia 1944" - Domenica 17 Giugno 2012

    Quote loris il 05-06-12 alle 03:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si comunica ai faentini ed amici risikisti vari che il sottoscritto in data 17giugno si siedera' ai tavoli di risiko, potete organizzare la trasferta anche se purtroppo sapete già benissimo come inevitabilmente andrà a finire ma Samuele ha messo dei bellissimi premi a cui davvero non ho potuto resistere. sarò ben felice di sculacciare a dovere anche il mio erede jokerellone che in passato ho mandato, per sola e pura compassione, ai nazionali
    vi aspetto Pippe!



    p.s. x Samuele
    co é sta roba dei master??? potevamo valutare di upgradare questo torneo allo Sport Park come master... ma come dice il Blasco ormai é tardi! allora organizziamo nella spiaggia dei pesaresi? ma la gnocca c'è da voi oppure son tutti xxxxxxx come te?
    Calmoooo, stai calminooooo...sai bene che al sottoscritto non piace fare le cose "a buttar su!"; io faccio le cose come la "Locatelli"...PER BENE!

    Il week-end del 17 Giugno è basato sul CoN, quindi il Torneo di RisiKo! vi fa d'appoggio (anche se tra tutti i giochi proposti il RisiKo!è il più bello, il più conosciuto, il migliore ed ineguagliabile)...ma lasciamo spazio anche agli altri giochini "stupidi", altrimenti rischiate che il CoN venga ADOMBRATO DALLO STRAPOTERE RISIKISTA!!!

    Diciamo che sarà il classico caso dove il "contorno" sarà meglio del "piatto principale"!

    Nel mese di Agosto verrà organizzato un torneo "on the beach" presso i campi da Beach Volley e Beach Tennis dell'AVIS di Pesaro; di questo avrete notizie presto...per adesso aspettate fiduciosi (la gnocca c'è, e pure abbundant, ma per te Loris è troppo fresca...e quindi devi rispettare l'Ordinanza restrittiva del Tribunale che a causa dei tuoi trascorsi ti vieta di stare a meno di 50 metri da ragazzine poco più che ventenni!)

    Per quanto riguarda il MASTER, mi sto già muovendo, nel senso che mi sto mettendo d'accordo col responsabile della Location scelta, "Il Castiglione" di cui vi allego il sito per vedere com'è; la cornice è ottima, è un Ristorante all'interno di un vecchio piccolo castello situato a 30 metri dal mare, che ci riserverebbe una sala tutta per noi. Sto valutando anche il discorso vitto e alloggio tutto lì; quindi vantaggiosissimo perché porterebbe a zero il dicorso spostamenti! Lasciatemi fare che vi butto su una roba che a confronto il Play di Modena impallidisce!

    Il periodo molto probabilmente sarà tra la seconda metà di Settembre e fine Ottobre, ma dobbiamo ancora valutare...pazientate ancora un pochino...

    Ecco il sito: http://www.ilcastiglione.it/

    Guardatevelo bene e GODETE FIN DA ADESSO! Vi faccio spruzzare carrarmatini da tutti i pori!!!!
    user_2021 non è in linea
  • #5

    Re: Torneo Open "Normandia 1944" - Domenica 17 Giugno 2012

    whhahahahahahaa certo che le spari grosse ed a raffica

    scherzi a parte,
    io per il master sfrutterei la nostra potenzialità il mare nel periodo estivo.

    ormai per quest'anno é fatta ma il prossimo anno se ci sarà riconnesso farlo senza ombra di dubbio penso sia da sfruttare la gimagiokè CON dove già molte persone da tutta Italia anche risikiste ci saranno comunque.

    per quest'anno invece ormai, sempre nell'ottica di sfruttare il mare potresti chiedere a Carlo che ti ricordo ha in concessione la spiaggia di Misano (Rimini) altro che Castiglione Samuele
    tra l'altro Carlo aveva già un programma pronto per far giocare la gente in dei gazebi in spiaggia con piano di riserva di spostare in palestra in caso di pioggia... ovviamente tutto a Luglio od Agosto od o Settembre, poi é freddo ed aumenta troppo rischio di pioggia!
    insomma senti Carlo prima

    comunque si potrebbe forse ancora valutare l'opportunità di upgradare questo torneo come master... se lo sapevo che c'erano questi master te l'avrei consigliato prima...

    detto tutto questo, come sai hai carta bianca (quasi hihihihi), scarabocchiala pure
    user_880 non è in linea
  • #6

    Re: Torneo Open "Normandia 1944" - Domenica 17 Giugno 2012

    Quote loris il 05-06-12 alle 11:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    whhahahahahahaa certo che le spari grosse ed a raffica

    scherzi a parte,
    io per il master sfrutterei la nostra potenzialità il mare nel periodo estivo.

    ormai per quest'anno é fatta ma il prossimo anno se ci sarà riconnesso farlo senza ombra di dubbio penso sia da sfruttare la gimagiokè CON dove già molte persone da tutta Italia anche risikiste ci saranno comunque.

    per quest'anno invece ormai, sempre nell'ottica di sfruttare il mare potresti chiedere a Carlo che ti ricordo ha in concessione la spiaggia di Misano (Rimini) altro che Castiglione Samuele
    tra l'altro Carlo aveva già un programma pronto per far giocare la gente in dei gazebi in spiaggia con piano di riserva di spostare in palestra in caso di pioggia... ovviamente tutto ad Agosto od o Settembre, poi é freddo ed aumenta troppo rischio di pioggia!
    insomma senti Carlo prima
    Casomai sento Carlo per l'anno prossimo, o se per quest'anno non dovesse andare in porto con Il Castiglione!

    Considera anche tutte le difficoltà logistiche che comporta organizzare un evento così in spiaggia (cosa ben diversa da un torneino di Club): innanzi tutto non è a Pesaro ma a Gabicce-Cattolica; poi la spiaggia diventa molto dispersiva...è difficile controllare bambini che passano e magari infastidiscono i partecipanti con domande o inciampano sui tavoli, c'è un viavai di gente ad ogni momento; è difficle tenere sotto controllo persone che potrebbero fare i furbi sbirciando obiettivi o classifiche o facendosi suggerire esternamente; sono difficli collegamenti elettrici per i supporti elettronici; ad ogni partita si fa fatica a radunare i giocatori che intanto vanno a prendersi il gelato, o a farsi una doccia, o a fare il bagno, o a guardare la fauna locale stesa sui lettini in topless...eccetera, eccetera, eccetera, eccetera...Il fatto è che il Master è il Master!!! Un evento IMPORTANTISSIMO per il quale so che EG richiede la massima serietà e fiscalità...non può essere un Torneo "per famiglie e curiosi di tutta Italia", per questo tipo di Tornei (adatti per la divulgazione) ci sono altri tempi ed altri spazi. Il Master raccoglie la maggior parte di Risikisti di Serie A italiani, e sappiamo tutti molto bene che tipo di atmosfera c'è a certi livelli (ah, scusa...io lo so, che ho frequentato per 3 volte da finalista il nazionale...TU NO!!! ).

    A parte le kaxxate Loris, scusa ma ci tengo personalmente, e perché no anche in rappresentanza di tutto l'ALG, a fare una bella figura per un evento di carattere NAZIONALE!
    user_2021 non è in linea
  • #7

    Re: Torneo Open "Normandia 1944" - Domenica 17 Giugno 2012

    forse non eri presente alla prima edizione della gimagiokè con 2006 svoltasi direttamente in spiaggia sotto la tensostruttura e dedicata quasi esclusivamente al risiko... chi c'e' stato ne ricorda la riuscita.
    Carlo da quel che mi ha detto ha delle strutture riservate tipo gazebi, quindi si sarebbe ancora più immuni dai fattori "disturbo" che hai giustamente sollevato.
    Considerando che ai tempi si parlava di raduno (104 giocatori) ed ora si parlerebbe di miniraduno master (50? giocatori).
    certo organizzarla in spiaggia, "protetti o non protetti" non è semplice come organizzarsela in hotel od al ristorante... ma regaleresti alla gente qualcosa che lascia il segno, lo spirito che ho sempre visto dei partecipanti era quello giusto del voler divertirsi senza esagerate tensioni o dibiatrie legate alle meccaniche di questo gioco (o perlomeno nella maggiorparte).
    in definitiva secondo me tutto sarebbe più che fattibile, se si organizza bene ovviamente... volere é potere!
    comunque vedi tu
    user_880 non è in linea
  • #8

    Re: Torneo Open "Normandia 1944" - Domenica 17 Giugno 2012

    Quote loris il 05-06-12 alle 12:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... volere é potere!
    ...e il potere spesso sta anche nelle mani degli Sponsor!

    Ovvio che non siamo obbligati, ma mi sembra corretto cercare di dare la precedenza a chi nell'arco dell'anno offre N° 3 bottiglie Magnum di vino dei colli marchigiani e non di meno N° 3 cene a base di pesce, per 2 persone, di alto livello qualitativo!

    Sono Premi messi in palio nei Tornei a venire, e perché no prevedibili anche per il Master!!!

    ...ergo lasciami fare Loris...cerco di fare sempre il meglio, per tutti e per tutto!

    user_2021 non è in linea
  • #9

    Re: Torneo Open "Normandia 1944" - Domenica 17 Giugno 2012

    Quote TheJokerSam il 05-06-12 alle 15:57 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...e il potere spesso sta anche nelle mani degli Sponsor!

    Ovvio che non siamo obbligati, ma mi sembra corretto cercare di dare la precedenza a chi nell'arco dell'anno offre N° 3 bottiglie Magnum di vino dei colli marchigiani e non di meno N° 3 cene a base di pesce, per 2 persone, di alto livello qualitativo!

    Sono Premi messi in palio nei Tornei a venire, e perché no prevedibili anche per il Master!!!

    ...ergo lasciami fare Loris...cerco di fare sempre il meglio, per tutti e per tutto!

    allora è un'altro paio di maniche
    user_880 non è in linea
  • #10

    Re: Torneo Open "Normandia 1944" - Domenica 17 Giugno 2012

    Quote TheJokerSam il 18-05-12 alle 15:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    TORNEO open "NORMANDIA 1944"


    Pronti Via!

    Ecco che si riparte coi Tornei pesaresi!

    L'occasione è quella giusta, nella cornice dello Sport Park, stessa location che ospitò il Campionato Nazionale a Squadre del 2008; il Torneo si svolgerà nell'ultima giornata del "Gimagioké CoN 2012", grande evento di carattere nazionale!

    Nel file Allegato ci sono le informazioni utili per sapere come iscriversi, come si giocherà, quando si giocherà, come ci si iscrive e i fantastici premi messi in palio!

    Lo Staff EG ha coadiuvato e permesso la realizzazione dell'evento.

    Non esitate a pre-iscrivervi, anche semplicemente rispondendo a questo Topic!


    Sempre a Vostra disposizione,

    Samuele
    TORNEO NORMANDIA 1944 - Risultati, svolgimento, foto ed altro...

    Ciao a Tutti,

    Ecco che puntualmente vi riporto tutto quello che è successo nell'ultimo Torneo svoltosi nel nostro Club, raccontandovi le fasi di gioco, chi vi ha partecipato e come è andato tutto l'evento, ma procediamo con ordine:

    A causa degli altri eventi ludici presenti nello stesso ambito, l'inizio del Torneo è slittato di più di un'ora, anche per favorire la partecipazione a coloro che erano impegnati "su altri fronti".

    Appena raggiunte le 12 iscrizioni ecco che i partecipanti si sono immediatamente posizionati ai tavoli:

    - Antonio Valerio
    - Cristofaro Luciani
    - Denis Giommi
    - Fabrizio Nuzzaci
    - Federico Sanna
    - Lorenzo Colasante
    - Lorenzo Padovani
    - Loris Biagiotti
    - Marco Bandini
    - Riccardo Balducci
    - Roberto Padovani
    - Samuele Santi




    ...continua...
  • user_2021 non è in linea

    Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione