Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: Segnalazione partita n.3713441 [ritirata]
  1. #21

    Re: 4° mini-torneo prestichallenge 2012 «Legnano»: organizzazione tavoli e partite

    Quote vipa16 il 24-05-12 alle 17:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a te nel tuo non ci entra che ti era stato chiesto di lasciare perdere perche 1 no ho detto chissa cosa da poter influenzare l' andamento del game piu di quello che il suicidarmi 2 te la chiesto sia lud che memuzzo ma tu non li hai cagati pari, 3 mi ripeto all' ennesima volta il tuo sasso ora te lo sei tolto ma ti sei perso uno che ti sosteneva cosa ci hai guadagnato?
    E comunque parlando del game a 7 territori rinchiuso tra 50 carri tuoi e quelli di lud secondo te suicidarmi al12° giro o finiro a 0 al 40 non vedo cosa mi cambia, almeno ho dato modo a te o lud di di giocarvela col verde amvi siete scannati per asia come previsto e verde a vinto avrebbe guardato il risultato finale era lo stesso identico, anzi se rimango verde forse vince ancora di piu' perche io piazzo solo in 7 territori di asia dove ce li scanniamo in 3 sai che ma detto lud ,che ero messo bene perche tenevo oce e mi sono messo a ridere perche oce non me l' avrebbe mai permessa per via di asia il tuo errrore lo mai hai fatto pure tu cartine inamerica per asi acontesa sempre da voi 2 unico a giocare semrpe verde avrei giocato solo su lud semi tenevi a carta in oce ma hai prefertio fare tutto tuo chi troopo vuole nulla ottiene manco percepisci quando un debole sopraffato ce la con un unico giocatore quell' unico che ti avrebbe dato danno nel tuo obiettivo.
    Intanto memuzzo non ha chiesto nulla, anzi ha risposto a lucio "per quale motivo?". Io non ho detto nulla proprio perchè sapevo come andava a finire con te che avresti trovato il pretesto per dire che abbiamo usato tutti la chat; quindi me ne sono visto bene di rispondere a te e a Lucio. Detto questo, le tue continue farneticazioni ormai non servono a nulla. Come tu mi hai suggerito di fare, leggedomi il regolamento, ho inviato i file PNG a Margherita che deciderà sul da farsi. Onestamente fossi in te, farei solo un mea culpa, senza ulteriormente accanirti su chi semplicemente chiede che ad un torneo vengano fatte rispettare le regole. Io sarò anche chiacchierone nelle dgtl, ma se c'è un torneo con regole che portano a sanzioni, io lo rispetto alla lettera e, ripeto, non ci provare a trasformare la richiesta di aiuto di un utente che ha difficoltà nel piazzamento con un uso improprio della chat: questa è meschinità!
    Con questo ho chiuso. Ti saluto.
    user_16444 non è in linea
  2. #22
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Segnalazione partita n.3713441

    Ancora che ne parlate??

    Ragazzi fate un bel respiro e preparatevi una tisana, CAMPIONI!!

    Che Campioni !!

    Ma lo sapete che Vi dico:
    lured01 non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Segnalazione partita n.3713441

    Ragazzi, ho diviso la discussione e la chiudo: per segnalare una violazione basta un mp, come spiega il regolamento: http://forum.egcommunity.it/showthre...69#post1019469

    Cerchiamo di non intasare il forum di questo torneo con dei bisticci personali, se avete altre cose da dirvi, fatelo in privato.

    Due commenti, uno per ciascuno: Paolo, eppure lo sai che c'è il silenzio. Impara a trattenere i commenti, diamine, esiste la chat post-partita se pensi di doverti lamentare di qualcosa!

    A Domenico: la segnalazione che mi hai fatto è corretta, i commenti ci sono. Aspetto conferma (consiglio sempre di rifletterci a mente fredda) e nel caso procedo.


    Chiudo.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Segnalazione partita n.3713441

    Domenico (Nikkry1972) mi ha comunicato la sua decisione di ritirare il reclamo contro Paolo (Vipa16), anche per non alterare lo spirito ludico di questo torneo.

    Apprezzo personalmente la scelta, ma vorrei ricordare a Paolo una cosa. Questa è già la seconda volta, in solo quattro tornei, che viene segnalata una tua grave violazione del silenzio (con commenti espliciti sull'andamento della partita), se entrambi avessero portato avanti il reclamo, adesso saresti squalificato per tre mesi.

    Paolo, in challenge mi pare che tu contenga il viziaccio di commentare, visto che le squalifiche sono pesanti. Lì sei in grado (quasi) sempre di aspettare la fine della partita per dare libero sfogo alla tua abilità sulla tastiera. Devo pensare è solo in questo modo che rispetti le regole?

    Ti invito formalmente a rispettare il silenzio e in generale il regolamento, questo torneo è autorganizzato dagli utenti ma questo non ti legittima a fare come ti pare.
    Sai che mi sei simpatico, ma se dovessi ricevere un'altra segnalazione corretta su di te, sappi che non chiederò l'usuale conferma (la diplomazia è una mia iniziativa, non è prevista dal regolamento). Procederemo direttamente con la squalifica, prendendo il tuo ennesimo commento come un'esplicita dichiarazione di menefreghismo e una mancanza di rispetto per questo torneo, chi lo gioca e chi lo organizza.
    delaunay non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione