Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Richiesta di accredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 6
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Richiesta di accredito

    RICHIESTA DI ACCREDITO

    Ciao mi chiamo Flavio Bagnoli, sono di Livorno ma vivo in Spagna, vicino ad Alicante, da dove mi collego per giocare a RD2 con il nick "tagliola80".
    Ho letto e accettato il regolamento del torneo challenge.
    In particolare che ad una persona deve corrispondere un solo nick, e, che in regime di silenzio non si può scrivere niente.
    Richiedo accredito per partecipare al torneo challenge.
    Dichiaro anche di non condividere la connessione internet , e, di non avere rapporti di parentela con altri giocatori di RD2.
    Consapevole che in caso di dichiarazione incompleta o non vera l'accredito mi verrà revocato.

    Saluti

    Flavio Bagnoli
    trappola80 non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 88º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 676
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Richiesta di accredito

    Quote trappola80 il 30-05-12 alle 01:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    RICHIESTA DI ACCREDITO

    Ciao mi chiamo Flavio Bagnoli, sono di Livorno ma vivo in Spagna, vicino ad Alicante, da dove mi collego per giocare a RD2 con il nick "tagliola80".
    Ho letto e accettato il regolamento del torneo challenge.
    In particolare che ad una persona deve corrispondere un solo nick, e, che in regime di silenzio non si può scrivere niente.
    Richiedo accredito per partecipare al torneo challenge.
    Dichiaro anche di non condividere la connessione internet , e, di non avere rapporti di parentela con altri giocatori di RD2.
    Consapevole che in caso di dichiarazione incompleta o non vera l'accredito mi verrà revocato.

    Saluti

    Flavio Bagnoli
    Non sono per il momento favorevole all' accredito, motivo uno, dichiari di giocare su rd2 col nik tagliola 80 mentre ho giocato piu' volte con te ma avevi nik trappola80 come sul forum, usi forse 2 nik differenti?
    Altra cosa giochi da cosi poco e sei gia' molto bravo, ma assomigli tantissimo a un vecchio giocatore .
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 6
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Richiesta di accredito

    Quote vipa16 il 30-05-12 alle 00:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sono per il momento favorevole all' accredito, motivo uno, dichiari di giocare su rd2 col nik tagliola 80 mentre ho giocato piu' volte con te ma avevi nik trappola80 come sul forum, usi forse 2 nik differenti?
    Altra cosa giochi da cosi poco e sei gia' molto bravo, ma assomigli tantissimo a un vecchio giocatore .
    Scusate ho avuta una svista e ho sbagliato il mio nick, adesso provvederò a fare una nuova richiesta e per questo mi scuso per ingombrarvi troppo il forum. In passato ho avuto altri account, tra cui tagliola80 (quello con cui mi sono confuso) ma li usavo per 15 giorni e poi cambiavo. Dal momento che ho deciso di giocare con trappola80 non ho certo intenzione di attivare altri account.
    trappola80 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta di accredito

    Quote vipa16 il 30-05-12 alle 01:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sono per il momento favorevole all' accredito, motivo uno, dichiari di giocare su rd2 col nik tagliola 80 mentre ho giocato piu' volte con te ma avevi nik trappola80 come sul forum, usi forse 2 nik differenti?
    Altra cosa giochi da cosi poco e sei gia' molto bravo, ma assomigli tantissimo a un vecchio giocatore .
    Non ho bisogno di un oculista privato per vedere che c'è una discrepanza tra il nick sul forum e il nick di gioco e in ogni caso a nessun giocatore è consentito sostituirsi all'arbitro ponendo domande di questo genere.

    EDIT by Spartaco: il precedente messaggio è stato scritto confondendo la stanza.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 6
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Richiesta di accredito

    Quote spartac il 30-05-12 alle 10:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di un oculista privato per vedere che c'è una discrepanza tra il nick sul forum e il nick di gioco e in ogni caso a nessun giocatore è consentito sostituirsi all'arbitro ponendo domande di questo genere.

    EDIT by Spartaco: il precedente messaggio è stato scritto confondendo la stanza.
    Chiedo scusa è stato un lapsus, dovuto al fatto che ho in passato usato quel nick. Spero di aver risolto inoltrando una nuova richiesta.
    In fede
    Flavio Bagnoli
    trappola80 non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 88º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 676
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Richiesta di accredito

    Quote spartac il 30-05-12 alle 10:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di un oculista privato per vedere che c'è una discrepanza tra il nick sul forum e il nick di gioco e in ogni caso a nessun giocatore è consentito sostituirsi all'arbitro ponendo domande di questo genere.

    EDIT by Spartaco: il precedente messaggio è stato scritto confondendo la stanza.
    Ho posto male la domanda, non era per farlo notare a te ,il mio dubbio e che questo persona identificata ora come trappola80 non sia un vecchio accreditato, con cui ho giocato spesso ma posso anche sbagliarmi ,ma il modo di giocare e troppo somigliante .
    vipa16 non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta di accredito

    Quote vipa16 il 30-05-12 alle 18:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho posto male la domanda, non era per farlo notare a te ,il mio dubbio e che questo persona identificata ora come trappola80 non sia un vecchio accreditato, con cui ho giocato spesso ma posso anche sbagliarmi ,ma il modo di giocare e troppo somigliante .
    Allora non fare domande, ma affermazioni tipo: "secondo me questo giocatore non è chi dice di essere" oppure "io ritengo per questo e quest'altro motivo che questo giocatore non sia chi dice di essere".
    spartac non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Premium: 88º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 676
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Richiesta di accredito

    Quote spartac il 30-05-12 alle 18:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora non fare domande, ma affermazioni tipo: "secondo me questo giocatore non è chi dice di essere" oppure "io ritengo per questo e quest'altro motivo che questo giocatore non sia chi dice di essere".
    +
    ok sorry.
    vipa16 non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 6
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Richiesta di accredito

    Buonasera a tutti,
    vorrei dire alcune cose:
    1 con vipa ho giocto una volta e nn ci giocherò più. Il suo gioco nn è risiko, è far vincere i suoi amici se lui non vince. Era il verde, attaccava il blu tipo 4 contro 7 e lasciava lo stato a 1 per far prendere la carta all'mico. Visto che controllate tutto cercate la partita dove abbiamo giocato insieme
    2 gioco a risiko digital dal 2007 ed è la prima volta che pago..... mi son chiamato trappola, donzauker e mille altri.... ma nn pagavo.
    3 gioco a risiko da quando avevo 10 anni e adesso ne ho 32
    4 Pago esattamente come voi e conseguentemente ho gli stessi diritti di giocare i tornei che hanno gli altri.
    5 Non credo che debba essere io a giustificare un nick gia che penso che dovrebbe essere la stessa pagina a garantire il controllo delle IP che entrano e relativi Nick.
    6 Non voglio prtecipare a nessun torneo e nn pagherò mai più per giocare a risiko.
    Ho pagato 3 mesi di risiko e me li spendo a prestige di 15 turni.
    7 Oltre ai soldi perdete un giocatore valido e Vipa lo sa.... quindi come voi mi giudicate per un nick io vi potrei giudicare per la prima impressione: ridicoli, settari e nn lasciate entrare nel circolo gente brava. Cmq ripeto il potrei che è condizionale e non accuso nessuno di niente, è solo per spiegare la mia opinione.
    8 Chiudete pure questo post tanto nn rientrero mai più e la pagina di risiko verrà proibita sul mio PC.
    9 Mai nella mia vita avrei pensato di spendere 10 minuti sul forum di risiko per giustificare un Nick....
    Grazie per l'attenzione Trappola80
    trappola80 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione