Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 52
Discussione: richiesta riaccredito superlukeprof
  1. #1

    richiesta riaccredito superlukeprof

    Riscrivo anche qua lo stesso messaggio presente in "sala accrediti"..perche' la' risulta come "Lukeber: richiesta accredito"...Ovviamente non voglio accreditare il nick Lukeber che mi e' servito solo per poter accedere al forum visto l'autoban del mio nick Superlukeprof

    "Ciao Spartac e ciao Commissione arbitrale (ciao anche a te Higge e a tutta la Community)...si lo so un anno fa ho scelto deliberatamente di rinunciare all'accredito..( e tutto sommato mi ha fatto bene ) ...e di farmi bannare dal forum (per questo ora scrivo con questo nick)...era un periodo personale particolare....ammetto (e mi scuso per questo) che l'anno scorso (quest'anno mai) per qualche mese poi ho giocato con i nick SIMPATIKO e poi Goodplayer (ovviamente mai insieme nella stessa partita...cosa facile da verificare..) Motivo? Volevo sperimentare come era il risiko da "sconosciuto"...ammetto ho violato in tal modo apertamente il regolamento ma mai barato nel gioco..e' stato un "cazzeggio" del momento,probabilmente conseguente anche di una certa situazione personale che fortunatamente ora ho risolto felicemente.....e probabilmente frutto anche del fatto che non me la sentivo dopo aver dichiarato di mollare di ripresentarmi poi a distanza di poco tempo nel gioco....
    Mi dareste una possibilita' per favore? Sapere bene quanto adori 'sto giochino e ve ne sarei grato.
    Se non e' possibile pazienza.
    Almeno 'sto messaggio servira' ugualmente come informativa per tutti.

    Chiedo poi cortesemente a Higghe di toglere il ban volontario dal forum di superlukeproffe

    Chiedo scusa a tutti per il cazzeggio che ho fatto l'anno scorso...
    Ciao belli e grazie in ogni caso. Siete sempre grandi.. (io lo sono stato un po' meno..scusatemi di nuovo ....) "


    Luca Bernacchia (Superlukeprof...the original )
    Lukeber non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RICHESTA RIACCREDITO SUPERLUKEPROF

    Quote Lukeber il 31-05-12 alle 10:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo poi cortesemente a Higghe di toglere il ban volontario dal forum di superlukeproffe
    Ciao prof, bentornato.
    Il "ban volontario" non esiste, hai richiesto la cancellazione dei dati come tuo diritto. L'hai ottenuta dopo almeno un paio di conferme da parte tua.

    Come da regolamento che sicuramente ben conosci, non puoi riavere il tuo nick. Al massimo superlukeprof2.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3

    Re: RICHESTA RIACCREDITO SUPERLUKEPROF

    Quote Lukeber il 31-05-12 alle 10:06 ha scritto: Visualizza il messaggio

    "Ciao Spartac e ciao Commissione arbitrale (ciao anche a te Higge e a tutta la Community)...si lo so un anno fa ho scelto deliberatamente di rinunciare all'accredito..( e tutto sommato mi ha fatto bene ) ...e di farmi bannare dal forum (per questo ora scrivo con questo nick)...era un periodo personale particolare....ammetto (e mi scuso per questo) che l'anno scorso (quest'anno mai) per qualche mese poi ho giocato con i nick SIMPATIKO e poi Goodplayer (ovviamente mai insieme nella stessa partita...cosa facile da verificare..) Motivo? Volevo sperimentare come era il risiko da "sconosciuto"...ammetto ho violato in tal modo apertamente il regolamento ma mai barato nel gioco..e' stato un "cazzeggio" del momento,probabilmente conseguente anche di una certa situazione personale che fortunatamente ora ho risolto felicemente.....e probabilmente frutto anche del fatto che non me la sentivo dopo aver dichiarato di mollare di ripresentarmi poi a distanza di poco tempo nel gioco....
    Ciao Luca,
    a suo tempo (http://forum.egcommunity.it/showthre...20#post1104820) ti invitai a non fare il mio stesso errore che ora mi sta costando tanta attesa (forse solo vana!). Io ho ancora una flebile speranza per il fatto che il mio nick mi è stato riattivato (nel 2008 le cose erano un pò diverse), ma ora dovresti sapere bene che a causa del principio "un nick una persona", la cosa non dovrebbe essere più fattibile. In ogni caso sarebbe già un primo passo richiedere la cancellazione dei nick SIMPATIKO e Goodplayer. Io almeno i miei vecchi nick li ho cancellati tutti!
    Saluti e in bocca al lupo.
    P.S. Tanto ti riprendo
    user_16444 non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: RICHESTA RIACCREDITO SUPERLUKEPROF

    Quote Lukeber il 31-05-12 alle 10:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riscrivo anche qua lo stesso messaggio presente in "sala accrediti"..perche' la' risulta come "Lukeber: richiesta accredito"...Ovviamente non voglio accreditare il nick Lukeber che mi e' servito solo per poter accedere al forum visto l'autoban del mio nick Superlukeprof

    "Ciao Spartac e ciao Commissione arbitrale (ciao anche a te Higge e a tutta la Community)...si lo so un anno fa ho scelto deliberatamente di rinunciare all'accredito..( e tutto sommato mi ha fatto bene ) ...e di farmi bannare dal forum (per questo ora scrivo con questo nick)...era un periodo personale particolare....ammetto (e mi scuso per questo) che l'anno scorso (quest'anno mai) per qualche mese poi ho giocato con i nick SIMPATIKO e poi Goodplayer (ovviamente mai insieme nella stessa partita...cosa facile da verificare..) Motivo? Volevo sperimentare come era il risiko da "sconosciuto"...ammetto ho violato in tal modo apertamente il regolamento ma mai barato nel gioco..e' stato un "cazzeggio" del momento,probabilmente conseguente anche di una certa situazione personale che fortunatamente ora ho risolto felicemente.....e probabilmente frutto anche del fatto che non me la sentivo dopo aver dichiarato di mollare di ripresentarmi poi a distanza di poco tempo nel gioco....
    Mi dareste una possibilita' per favore? Sapere bene quanto adori 'sto giochino e ve ne sarei grato.
    Se non e' possibile pazienza.
    Almeno 'sto messaggio servira' ugualmente come informativa per tutti.

    Chiedo poi cortesemente a Higghe di toglere il ban volontario dal forum di superlukeproffe

    Chiedo scusa a tutti per il cazzeggio che ho fatto l'anno scorso...
    Ciao belli e grazie in ogni caso. Siete sempre grandi.. (io lo sono stato un po' meno..scusatemi di nuovo ....) "


    Luca Bernacchia (Superlukeprof...the original )
    Contrario senza se e senza ma...
    gioco sempre volentieri con Luca, ma siamo persone grandi... pure troppo... ed ogno di noi sa fin dall'inzio di partecipare ad un gioco con delle regole... i percorsi di "crescita" e "approfondimento" personale sono sempre bene accetti ma di regola comportano una presa di responsabilità rispetto alle conseguenze che determinano ... tanto più se ci si considera dei grandi campioni.. e sicuramento non sarà in funzione di questo che le regole e le scelte attuate, individualmente e consapevolmente, possono essere rimesse in discussione a piacimento.
    Ciao Luca, sai bene che dietro questo parere non c'è nulla di personale... un saluto.
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: RICHESTA RIACCREDITO SUPERLUKEPROF

    E' stata data la possibilità di ottenere almeno una rivalutazione del proprio caso da parte di EgCar a utenti che in passato si sono visti revocare l'accredito e a cui sono stati cancellati nick e relativi dati dal Forum a causa di scelte personali e violazioni piuttosto gravi.

    Di questo ne prendiamo atto ma sarebbe paradossale,estremamente bizzarro, non concedere il medesima trattamento,la medesima flessibilità a chi ha perduto(rinunciato) l'accredito per ragioni molto meno gravi.

    Bentornato carissimo amico mio!
    bento81 non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: RICHESTA RIACCREDITO SUPERLUKEPROF

    Quote bento81 il 31-05-12 alle 10:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stata data la possibilità di ottenere almeno una rivalutazione del proprio caso da parte di EgCar a utenti che in passato si sono visti revocare l'accredito e a cui sono stati cancellati nick e relativi dati dal Forum a causa di scelte personali e violazioni piuttosto gravi.

    Di questo ne prendiamo atto ma sarebbe paradossale,estremamente bizzarro, non concedere il medesima trattamento,la medesima flessibilità a chi ha perduto(rinunciato) l'accredito per ragioni molto meno gravi.

    Bentornato carissimo amico mio!
    mi permetto di fermare subito sul nascere questa deriva.

    Da un certo momento in poi (non vado a cercarlo, se volete chiedete a maskass) tutti coloro i quali hanno chiesto la cancellazione dal forum sono stati CHIARAMENTE informati che avrebbe perso DEFINITIVAMENTE e senza alcuna possibilità di RIPENSAMENTO l'accredito.

    Luca ha chiesto la cancellazione successivamente a questo momento e quindi neanche scendesse il padreterno in persona con tutti gli angioletti potrà riaverlo.

    Spero di essere stato chiaro una volta per tutte

    p.s.
    primo e ultimo intervento in questa discussione


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Premium: 72º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: RICHESTA RIACCREDITO SUPERLUKEPROF

    mi rendo conto che la cosa non è facile, ma sarebbe bello se il grande luca riavesse l'accredito.
    ancora più importante però è constatare che i problemi personali (che non conosco) mi sembrano superati.
    In ogni caso:
    BENTORNATO!!!!!!!!!
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  8. #8
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: RICHESTA RIACCREDITO SUPERLUKEPROF

    Quote bento81 il 31-05-12 alle 10:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stata data la possibilità di ottenere almeno una rivalutazione del proprio caso da parte di EgCar a utenti che in passato si sono visti revocare l'accredito e a cui sono stati cancellati nick e relativi dati dal Forum a causa di scelte personali e violazioni piuttosto gravi.

    Di questo ne prendiamo atto ma sarebbe paradossale,estremamente bizzarro, non concedere il medesima trattamento,la medesima flessibilità a chi ha perduto(rinunciato) l'accredito per ragioni molto meno gravi.

    Bentornato carissimo amico mio!

    Credo che come e' normale la commissione arbitrale prendera' certo in considerazione la richiesta di Luca, poi come si e' fatto per altri casi vediamo cosa ne pensa la community di questo giocatore e della sua riammissione alle camere arbitrate.

    La cancellazione dei dati, farsi togliere l'accredito e poi continuare a giocare con il proprio nick, puo' non essere grave ( dici tu)...ma qui abbiamo un giocatore che ha poi creato altri Nick...a suo dire...

    "per qualche mese poi ho giocato con i nick SIMPATIKO e poi Goodplayer (ovviamente mai insieme nella stessa partita...cosa facile da verificare..) Motivo? Volevo sperimentare come era il risiko da "sconosciuto"...ammetto ho violato in tal modo apertamente il regolamento"

    ha preso per il culo altri utenti, una faccia un Nick, ci sara' un motivo se uno dei fondamenti cardine del regolamento Challenge recita cosi, anche da non accreditato aveva "l'obbligo" di giocare solo con il suo nick...non l'ha voluto fare...ok.. ma non venire qui a ri -chiedere l' accredito!!! con che faccia!!!!


    dariod non è in linea
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: RICHESTA RIACCREDITO SUPERLUKEPROF

    Quote costy il 31-05-12 alle 10:57 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi rendo conto che la cosa non è facile, ma sarebbe bello se il grande luca riavesse l'accredito.
    ancora più importante però è constatare che i problemi personali (che non conosco) mi sembrano superati.
    In ogni caso:
    BENTORNATO!!!!!!!!!
    bentornato????
    Perché quando mai se ne andato?
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  10. #10

    Re: RICHESTA RIACCREDITO SUPERLUKEPROF

    se non altro ho animato un po' il forum...
    Lukeber non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione