Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote Turetto il 07-06-12 alle 16:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusami ma non sono punto di nulla.E non sono assolutamente in polemica con te perchè mi stai molto a genio :)!

    Però questa tua risposta mi sembra un attacco per sviare le cose:
    Io ti ho solo detto che non hai risposto nel sondaggio che abbiamo creato..questo è un dato di fatto.E da quando sai che organizziamo un torneo non ti sei fatto vivo per sapere informazioni...Questo è un altro dato di fatto.
    Ho aperto un traeth qui riguardo al torneo e uno nella nostra pagina facebok...Bhe pagina facebook piena di commenti,qui invece..non gli è interssato a nessuno dei vari messinesi della community...

    Poi per l'appunamento settimanale lo abbiamo fatto di mercoledì proprio perchè tu hai detto che era il giorno a te più congeniale.Ed è un dato di fatto..Poi siccome le 21.30 per te era tardi,cerchiamo di trovarci in sede per le 20.30 e iniziare max per le 21..E quando ci stanno ragazzi che hanno altri orari sai quanto può essere difficile..Io sincermante a te ti ho sempre tenuto e sempre ti terrò in considerazione,perchè ti stimo..Però mi permetto...una cosa è mandare un messaggio"stasera non posso venire"un'altra e interessarsi al club,come per esempio fa pierdomenico...Si vede che è mosso da entusiasmo,anche trovandosi gente inesperta (nel gioco e nelle varie regole)che a volte lo vedo poverino che si spalla...!
    Ognuno ti ripeto è libero di fare ciò che vuole,ma non mi va di sentir dire da te "lo dico apertamente per essere chiaro a tutta la community, mi sà che io da questi incontri nella mia città mi debba dissociare anche perchè alla fine penso di essere un elemento condizionante"..come per dire "community non è colpa mia se non partecipo ma loro che non mi prendono in considerazione..Questo no perchè come noti abbiamo fatto tanti passi verso di te,magari i tuoi impegni non coincidono con i nostri orari e vabbè pace..ma ti ripeto quella frase non l'ho capita.
    Con questo chiudiamo in serenità :)
    Salvatore :) forse in questo momento che avete organizzato il torneo avevo altro a cui pensare. E comunque...anche se avevo letto il sondaggio che senso aveva rispondere quando sapete che per me oltre un certo orario è impossibile esserci? Dovevo ancora ripetermi nel sondaggio? O su facebook? Non aveva senso per me rispondere al sondaggio visto che avevo avvisato della mia situazione e che parecchi sanno.Per questo oggi ho scritto qui perchè non voglio che si pensi "Francesco non partecipa per questo o per quello". Non è mancanza di entusiasmo o chissacchè.
    Solo una questione di orario come ho sempre detto e non ha senso più ripetermi o postare o rispondere ai sondaggi o su facebook
    Questo non è un attacco Salvatore :) e solo essere chiari come amo fare sempre. Ti voglio bene
    carrisiko non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    1. Siete due

    2. Bisogna ascoltare l’opinione di tutti e poi si decide in base alla maggioranza

    3. Abbiamo iniziato il primo appuntamento che la moglie di Francesco sarà stata al settimo mese e un'altra bambina a casa solo il pensiero mi mette in crisi

    4. Se l’appuntamento è alle 21 si deve arrivare alle 20.50 no alle 21.15 ma questa sembra acqua passata ultimamente abbiamo cominciato puntuali.

    5. Chi vuol venire viene e sarà sempre ben accetto anche se partecipa una volta l’anno.





    Detto questo vorrei dire che pure secondo me iniziare alle 18.30 è troppo tardi.

    Da quanto ho avuto modo di vedere sul forum questo tipo di tornei vengono fatti di domenica e cominciano tra le 14.30 e le 16.00. il calcolo di 1 ora e 45 min tra una partita e l’altra è troppo poco, secondo me tra una partita e l’altra passano 2 ore e 15 min circa. Sdadade lunghe, calcolo dei punti, 10 min d’aria, una sigaretta, una telefonata……………….. le classifiche e il sorteggio dei tavoli.

    Comunque io direi di valutare tutti gli aspetti.
    Lunedì abbiamo l’appuntamento settimanale e ne parliamo.





    P.s. Grande Gaetano



    cienfuegos80 non è in linea
  3. #13
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 57
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 7
    2.3

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Francesco dopo la tua richiesta per l'orario ho espressamente chiesto ai ragazzi di venire puntuali alle 20:30 e negli ultimi due appuntamenti eravamo tutti presenti all'orario stabilito sperando di rivederti in campo. Quindi speriamo di vederti in queste ultimi tre appuntamenti lunedi e mercoledi prossimo e l'altro mercoledi ancora per la chiusura del torneo. Per quanto riguarda il torneo del 04 Luglio sono d'accordo con Pierfrancesco è meglio cominciare subito dopo pranzo direi ore 15:00 massimo le 16:00 cosi guadagnamo qualche ora e non finiamo in un orario improponibile il torneo :)
    SMALLVILLE1971 non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote SMALLVILLE71 il 08-06-12 alle 22:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Francesco dopo la tua richiesta per l'orario ho espressamente chiesto ai ragazzi di venire puntuali alle 20:30 e negli ultimi due appuntamenti eravamo tutti presenti all'orario stabilito sperando di rivederti in campo. Quindi speriamo di vederti in queste ultimi tre appuntamenti lunedi e mercoledi prossimo e l'altro mercoledi ancora per la chiusura del torneo. Per quanto riguarda il torneo del 04 Luglio sono d'accordo con Pierfrancesco è meglio cominciare subito dopo pranzo direi ore 15:00 massimo le 16:00 cosi guadagnamo qualche ora e non finiamo in un orario improponibile il torneo :)
    bene gaetano vedo che stai prendendo dimestichezza con il forum, mi fa piacere;) cmq lunedì ne parlerete tutti insieme in sede degli orari e poi eventualmente posteremo la correzione degli orari a me basta che si giocaDDD
    pero' ricordatevi di parlarne che ci sono alcuni ragazzi in attesa di iscriversi:)

    ps per me si puo' cominciare anche la mattina...uhauhauahau non vedo l'ora di rigiocare con voi tutti... a presto!
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote SMALLVILLE71 il 08-06-12 alle 22:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Francesco dopo la tua richiesta per l'orario ho espressamente chiesto ai ragazzi di venire puntuali alle 20:30 e negli ultimi due appuntamenti eravamo tutti presenti all'orario stabilito sperando di rivederti in campo. Quindi speriamo di vederti in queste ultimi tre appuntamenti lunedi e mercoledi prossimo e l'altro mercoledi ancora per la chiusura del torneo. Per quanto riguarda il torneo del 04 Luglio sono d'accordo con Pierfrancesco è meglio cominciare subito dopo pranzo direi ore 15:00 massimo le 16:00 cosi guadagnamo qualche ora e non finiamo in un orario improponibile il torneo :)
    Gaetano è nata mia figlia nel frattempo,tra ricovero ecc..non potevo pensare altrove nelle ultime due settimane. Comunque lunedi parlatene voi intanto perchè come già avevo avvisato all'inizio il lunedi mi è impossibile venire. Ci vediamo quindi mercoledi per vedere se si può trovare un punto comune. Per me essere sempre presente all'appuntamento settimanale con due figlie piccole diventa un problema da adesso in avanti. Quello a cui tenevo e tengo,nella speranza che si possa fare ed il motivo per il quale ho scritto, è esserci a questo torneo Open. Già devo rinunciare ad essere presente insieme a voi ogni settimana e non mi và anche di rinunciare ad un torneo che finirebbe in un orario improponibile secondo quanto mi sono espresso sempre.

    Tanti saluti
    carrisiko non è in linea
  6. #16
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 57
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 7
    2.3

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Perfetto CARR lunedi ne parliamo, è una cosa sicuramente risolvibile, cercheremo di cominciare subito dopo pranzo quindi per le 15 (o anche prima speriamo) così potrai partecipare tranquillamente ad almeno le prime due partite, se poi riesci a fare anche la terza ancora meglio. PS: Auguri per la pargoletta, goditi le tue figliolette e speriamo nel frattempo di crescere di numero, così che a settembre / ottobre quando riprendiamo sarai di nuovo dei nostri almeno una volta a settimana
    SMALLVILLE1971 non è in linea
  7. #17
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Chiudo come da richiesta.

    dariod non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione