Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    II° Torneo Open "Risiko dello stretto"

    Il club Risiko dello stretto di Messina Organizza per il giorno mercoledì 04 luglio 2012 il II° Torneo Open...!!!

    Il torneo si svolgerà presso la sede del club,la "Sala Biliardi,ludoteca e giochi da tavolo" sita in via Santa Marta 272,proprio dietro piazza del popolo(quindi posizione centralissima).

    REGOLAMENTO


    Verrà adottato il Regolamento Tornei Ufficiali (R.T.U.) e la formula torneo prevista sarà quella di 3 partite da 90 min + sdadata ,a somma di punti torneo assegnati secondo il metodo "Spartac", con lo scarto del peggior risultato.

    PROGRAMMA

    -ore 18.15 ritrovo ed iscrizioni
    - " 18.30 inizio prima partita
    - " 20.15 cena
    - " 20.45 inizio seconda partita
    - " 22.30 inizio terza partita
    - " 24.00 premiazioni e saluti

    L'iscrizione al torneo è di 5 € Inoltre :


    -Con altri 5€ PRIMO + Bibita

    -Con altri 4€ Panino+Bibita

    -Oppure menù alla carta

    PREMI

    I premi saranno una sorpresona..!!!Saranno premiati i primi 3 classificati della classifica generale e in più tantissimi gadgetd per tutti...!!!!!


    Per L'iscrizione :

    - postare qui sotto
    -scrivere un messaggio sulla nostra pagina facebook :Risiko Dello Stretto - Club Risiko Messina
    -contattare Bimbuzza su Skype : bimbina75
    -Inviare una mail a : Risikodellostretto@tiscali.it
    Turetto non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    e come non partecipare???

    scusate la tempestivita' ma ci tenevo ad essere la prima iscritta
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 57
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 7
    2.3

    Muahuahauhuah Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    SECONDO ISCRITTO :) SMALLVILLE71 DA POCO ISCRITTO ANCHE AL FORUM ^_*
    SMALLVILLE1971 non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote SMALLVILLE71 il 07-06-12 alle 13:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    SECONDO ISCRITTO :) SMALLVILLE71 DA POCO ISCRITTO ANCHE AL FORUM ^_*
    Non posso credere ai miei okkiiiiiiiiiiiiii...questo risiko fa impazzire la gente;)))
    Bimbuzza non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote Turetto il 07-06-12 alle 04:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    II° Torneo Open "Risiko dello stretto"

    Il club Risiko dello stretto di Messina Organizza per il giorno mercoledì 04 luglio 2012 il II° Torneo Open...!!!

    Il torneo si svolgerà presso la sede del club,la "Sala Biliardi,ludoteca e giochi da tavolo" sita in via Santa Marta 272,proprio dietro piazza del popolo(quindi posizione centralissima).

    REGOLAMENTO


    Verrà adottato il Regolamento Tornei Ufficiali (R.T.U.) e la formula torneo prevista sarà quella di 3 partite da 90 min + sdadata ,a somma di punti torneo assegnati secondo il metodo "Spartac", con lo scarto del peggior risultato.

    PROGRAMMA

    -ore 18.15 ritrovo ed iscrizioni
    - " 18.30 inizio prima partita
    - " 20.15 cena
    - " 20.45 inizio seconda partita
    - " 22.30 inizio terza partita
    - " 24.00 premiazioni e saluti

    L'iscrizione al torneo è di 5 € Inoltre :


    -Con altri 5€ PRIMO + Bibita

    -Con altri 4€ Panino+Bibita

    -Oppure menù alla carta

    PREMI

    I premi saranno una sorpresona..!!!Saranno premiati i primi 3 classificati della classifica generale e in più tantissimi gadgetd per tutti...!!!!!


    Per L'iscrizione :

    - postare qui sotto
    -scrivere un messaggio sulla nostra pagina facebook :Risiko Dello Stretto - Club Risiko Messina
    -contattare Bimbuzza su Skype : bimbina75
    -Inviare una mail a : Risikodellostretto@tiscali.it
    Ragazzi a me piacerebbe esserci ma l'orario di chiusura è a dir poco esagerato. Le 24 premiazione? Si finirà MINIMO alll'una di notte( ritardatari; sdadata;calcolo dei punti;) e per chi ha una famiglia è improponibile.Certamente voi ragionate da persone single ma visto che
    PIù VOLTE MI SONO ESPRESSO IN AL SENSO,sarebbe meglio per il bene di tutti cercare di organizzare le cose in modo da finire in tempo ragionevole. Quindi in conclusione di ciò,lo dico apertamente per essere chiaro a tutta la community, mi sà che io da questi incontri nella mia città mi debba dissociare anche perchè alla fine penso di essere un elemento condizionante. Buon divertimento. :) Carrisiko
    carrisiko non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote carrisiko il 07-06-12 alle 15:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me piacerebbe esserci ma l'orario di chiusura è a dir poco esagerato. Le 24 premiazione? Si finirà MINIMO alll'una di notte( ritardatari; sdadata;calcolo dei punti;) e per chi ha una famiglia è improponibile.Certamente voi ragionate da persone single ma visto che
    PIù VOLTE MI SONO ESPRESSO IN AL SENSO,sarebbe meglio per il bene di tutti cercare di organizzare le cose in modo da finire in tempo ragionevole. Quindi in conclusione di ciò,lo dico apertamente per essere chiaro a tutta la community, mi sà che io da questi incontri nella mia città mi debba dissociare anche perchè alla fine penso di essere un elemento condizionante. Buon divertimento. :) Carrisiko
    Francy ma che dici???? io ci vengo dalla toscana per questi tornei di un giorno una volta ogni tantum un sacrificio si puo' fare non e' mica che si fanno 3 partite tutte le volte:)... in ogni caso francy dove sono stata sono stata quando si organizzano tornei d'altra parte si fa sempre tardi e che per chi non ha impaegni con la famiglia ha sicuramente altri impegni ma per una volta ogni 4/5 mesi riesce aliberarsi:P...per quanto riguarda l'appuntamento settimanale potresti avere ragione il fatto che la maggior parte del gruppo siano ragazzi giovani e single e abbiano orari di cena abbastanza tardi peer chi come te ha famiglia e' un po' penalizzante la cosa ma non e' detto che tu debba partecipare sempre partecici quando puoi come faccio io ogni tanto quando si puo' e' sempre carino fare una risikata insieme agli amici ovviamente fottendotene della classifica;))))) ciao car io sperro di sedermi presto di nuovo al tavolo con te:)

    ps in ogni caso abbiamo scelto questa formula proprio perche' facendo due partite uno puo' rientrare a premio lo stesso e magari ti scegli di fare le prime due e nel caso ne esci vittorioso il premio te lo diamo il giorno dopo;)
    Bimbuzza non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote carrisiko il 07-06-12 alle 15:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me piacerebbe esserci ma l'orario di chiusura è a dir poco esagerato. Le 24 premiazione? Si finirà MINIMO alll'una di notte( ritardatari; sdadata;calcolo dei punti;) e per chi ha una famiglia è improponibile.Certamente voi ragionate da persone single ma visto che
    PIù VOLTE MI SONO ESPRESSO IN AL SENSO,sarebbe meglio per il bene di tutti cercare di organizzare le cose in modo da finire in tempo ragionevole. Quindi in conclusione di ciò,lo dico apertamente per essere chiaro a tutta la community, mi sà che io da questi incontri nella mia città mi debba dissociare anche perchè alla fine penso di essere un elemento condizionante. Buon divertimento. :) Carrisiko
    bhe francesco se posso debbo sottolineare alcune cose:hai ragione sul fatto dell'orario ma è l'unico orario possibile...Per fare 3 partite o si inizia alle 15(cosa che sarebbe improponible tra lavoro e università)oppure non si fanno 3 partite..
    Per questo abbiamo pensato di fare 2 con lo scarto,in modo da poter TUTELARE tutti...Puoi anche fare 2 partite agli orari più congeniali a te,perchè vengono prese in considerazione solo 2 punteggi...

    Poi il fatto che ti devi dissociare "da questi incontri"..bhe ti dico che (a parte ultimamente che hai avuto il lietissimo evento)eri già un po dissociato:

    Su 7 appuntamenti settimanali ad orari Normali sei potuto partecipare solo a 2(non mi sembra una super presenza costante).
    Abbiamo creato un treath proprio qui,sul torneo che dovevamo svolgere,con tipologia e orari e un sondaggio....La tua risposta???Io sinceramente ancora la sto aspettando.Chi è quell'organizzatore che crea una cosa sentendo anche gli altri??ma se gli altri non scrivono allora mi sento in diritto di tutelare chi si è dimostrato interessato.
    Noi stiamo mettendo l'anima per fare le cose che coinvolgono più persone ma ogni volta negli incontri settimanali,dove ci ritroviamo a parlare di cose organizzative,di persone con una certa esperienza solo cienfuegos è sempre presente,mi manda i messaggi per informarsi quando lui non è presente,ecc ecc Cose che sinceramente da parte tua non ho visto..
    Potevi,puoi,fornirci un orario o una tipologia differente in modo da poterla prendere in considerazione,ma hai preferito scrivere questo post :)
    Turetto non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote Turetto il 07-06-12 alle 16:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    bhe francesco se posso debbo sottolineare alcune cose:hai ragione sul fatto dell'orario ma è l'unico orario possibile...Per fare 3 partite o si inizia alle 15(cosa che sarebbe improponible tra lavoro e università)oppure non si fanno 3 partite..
    Per questo abbiamo pensato di fare 2 con lo scarto,in modo da poter TUTELARE tutti...Puoi anche fare 2 partite agli orari più congeniali a te,perchè vengono prese in considerazione solo 2 punteggi...

    Poi il fatto che ti devi dissociare "da questi incontri"..bhe ti dico che (a parte ultimamente che hai avuto il lietissimo evento)eri già un po dissociato:

    Su 7 appuntamenti settimanali ad orari Normali sei potuto partecipare solo a 2(non mi sembra una super presenza costante).
    Abbiamo creato un treath proprio qui,sul torneo che dovevamo svolgere,con tipologia e orari e un sondaggio....La tua risposta???Io sinceramente ancora la sto aspettando.Chi è quell'organizzatore che crea una cosa sentendo anche gli altri??ma se gli altri non scrivono allora mi sento in diritto di tutelare chi si è dimostrato interessato.
    Noi stiamo mettendo l'anima per fare le cose che coinvolgono più persone ma ogni volta negli incontri settimanali,dove ci ritroviamo a parlare di cose organizzative,di persone con una certa esperienza solo cienfuegos è sempre presente,mi manda i messaggi per informarsi quando lui non è presente,ecc ecc Cose che sinceramente da parte tua non ho visto..
    Potevi,puoi,fornirci un orario o una tipologia differente in modo da poterla prendere in considerazione,ma hai preferito scrivere questo post :)
    Turetto ma cosa cavolo dici se più volte te ne ho parlato? Io quando non potevo venire ho sempre avvisato. Caspita ma è possibille che ogni qual volta che ti senti punto reagisci così? Perchè devi essere tanto orgoglioso?
    Sempre ti ho detto che superato un certo orario non potevo esserci. Ne abbiamo parlato diverse volte al telefono. Lo neghi adesso??? :)
    Dai sù salvatore...tagliamo la cosa che è meglio. ;)
    carrisiko non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote carrisiko il 07-06-12 alle 16:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Turetto ma cosa cavolo dici se più volte te ne ho parlato? Io quando non potevo venire ho sempre avvisato. Caspita ma è possibille che ogni qual volta che ti senti punto reagisci così? Perchè devi essere tanto orgoglioso?
    Sempre ti ho detto che superato un certo orario non potevo esserci. Ne abbiamo parlato diverse volte al telefono. Lo neghi adesso??? :)
    Dai sù salvatore...tagliamo la cosa che è meglio. ;)

    Appunto per questo su 7 appuntamenti settimanali ho potuto partecipare solo a 2. In tutti e due alcuni sono arrivati in ritardo e mi sono espresso in presenza di tutti spiegando che per me non era possibile essere puntuale e poi finire tardi.Poi...Negli ultimi non ti ho avvisato perchè solitamente tu mi mandavi un sms al quale ho SEMPRE risposto. Ultimamente non è stato così,non mi avvisavi come facevi,quindi ho dato per scontato che capivi la mia situazione visto che l'orario di inizio è stato sempre postato alle 21.

    carrisiko non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina

    Quote carrisiko il 07-06-12 alle 16:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Turetto ma cosa cavolo dici se più volte te ne ho parlato? Io quando non potevo venire ho sempre avvisato. Caspita ma è possibille che ogni qual volta che ti senti punto reagisci così? Perchè devi essere tanto orgoglioso?
    Sempre ti ho detto che superato un certo orario non potevo esserci. Ne abbiamo parlato diverse volte al telefono. Lo neghi adesso??? :)
    Dai sù salvatore...tagliamo la cosa che è meglio. ;)
    Scusami ma non sono punto di nulla.E non sono assolutamente in polemica con te perchè mi stai molto a genio :)!

    Però questa tua risposta mi sembra un attacco per sviare le cose:
    Io ti ho solo detto che non hai risposto nel sondaggio che abbiamo creato..questo è un dato di fatto.E da quando sai che organizziamo un torneo non ti sei fatto vivo per sapere informazioni...Questo è un altro dato di fatto.
    Ho aperto un traeth qui riguardo al torneo e uno nella nostra pagina facebok...Bhe pagina facebook piena di commenti,qui invece..non gli è interssato a nessuno dei vari messinesi della community...

    Poi per l'appunamento settimanale lo abbiamo fatto di mercoledì proprio perchè tu hai detto che era il giorno a te più congeniale.Ed è un dato di fatto..Poi siccome le 21.30 per te era tardi,cerchiamo di trovarci in sede per le 20.30 e iniziare max per le 21..E quando ci stanno ragazzi che hanno altri orari sai quanto può essere difficile..Io sincermante a te ti ho sempre tenuto e sempre ti terrò in considerazione,perchè ti stimo..Però mi permetto...una cosa è mandare un messaggio"stasera non posso venire"un'altra e interessarsi al club,come per esempio fa pierdomenico...Si vede che è mosso da entusiasmo,anche trovandosi gente inesperta (nel gioco e nelle varie regole)che a volte lo vedo poverino che si spalla...!
    Ognuno ti ripeto è libero di fare ciò che vuole,ma non mi va di sentir dire da te "lo dico apertamente per essere chiaro a tutta la community, mi sà che io da questi incontri nella mia città mi debba dissociare anche perchè alla fine penso di essere un elemento condizionante"..come per dire "community non è colpa mia se non partecipo ma loro che non mi prendono in considerazione..Questo no perchè come noti abbiamo fatto tanti passi verso di te,magari i tuoi impegni non coincidono con i nostri orari e vabbè pace..ma ti ripeto quella frase non l'ho capita.
    Con questo chiudiamo in serenità :)
    Turetto non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione