Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 124
Discussione: Italia - Germania
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Germania - Italia

    Alo... vai con le quote!



    In Germania: "Italia, non ci fai paura"

    Spavaldi i media tedeschi, che promettono vendetta dopo tutte le batoste prese contro gli azzurri nei grandi tornei, fissando l'appuntamento con la finale. Ma in realtà...

    http://www.gazzetta.it/Europei/2012/...34970368.shtml

    Quarti di Finale

    Rep. Ceca - Portogallo 0 - 1
    Germania - Grecia 4 - 2
    Spagna - Francia 2 - 0
    Inghilterra - Italia 2 - 4



    Semifinali

    mercoledì 27 giugno
    Portogallo - Spagna 20:45

    giovedì 28 giugno
    Germania - Italia 20:45


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 682
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

    Re: Italia - Germania

    Quote highlander il 25-06-12 alle 12:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo... vai con le quote!


    In Germania: "Italia, non ci fai paura"

    Spavaldi i media tedeschi, che promettono vendetta dopo tutte le batoste prese contro gli azzurri nei grandi tornei, fissando l'appuntamento con la finale. Ma in realtà...

    http://www.gazzetta.it/Europei/2012/...34970368.shtml
    sti tedeschi non capiscono una mazza....
    ahhhhhhhhhh se avessi 10000 neurini come li scommetterei sulla mia amata italia
    scami non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Italia - Germania

    Italia-Germania, ci risiamo, ci rivediamo giovedì.


    L'ultimo gol azzurro ai tedeschi l'ha segnato Giuseppe Rossi, un ragazzo che a Euro 2012 pareva destinato a ripercorrere le orme di un altro Rossi indigesto alla Germania. Ma dopo la rete dell'1-1 in amichevole a Dortmund (18 febbraio 2011, anche Klose nel tabellino dei marcatori), purtroppo, l'attaccante del Villarreal si è pluri-infortunato e in Polonia e Ucraina non ci è mai andato. Con tutto l'affetto per "Pepito", Dortmund e la Nazionale sono legati da un ricordo ben più piacevole e importante: nel 2006 fu proprio al Westfalenstadion che Grosso e Del Piero, segnando allo scadere dei supplementari, infransero il sogno dei padroni di casa e mandarono alla finale di Berlino i futuri campioni del mondo, agli ordini di Marcello Lippi: era il 4 luglio. Le prove generali, quell'Italia, le aveva fatte a marzo dello stesso anno, battendo 4-1 i tedeschi in amichevole a Firenze, con Gilardino, Toni, De Rossi e Del Piero a segno.

    QUEL 4-3... — Nelle fasi finali dei grandi tornei, la Germania (Ovest, Est o riunificata) è sempre uscita malconcia dalle sfide con gli italiani. Qualche pareggio qua e là (1-1 a Duesseldorf, Europei '88, Brehme risponde a Mancini; 0-0 sia a Cile '62 che ad Argentina '78), ma anche due sconfitte destinate a rimanere nella leggenda del calcio. A Città del Messico, nel 1970, si materializza il 4-3 più famoso della storia: segna subito Boninsegna, pareggia Schnellinger in extremis, Mueller fa doppietta nei supplementari ma nel frattempo vanno in rete anche Burgnich e Riva, prima che Rivera faccia esplodere di gioia i tifosi azzurri.

    L'URLO DI TARDELLI — L'altro capitolo principale della rivalità italo-tedesca è, ovviamente, il Mondiale '82. Nella finale di Madrid è sinfonia tricolore: Paolo Rossi, Tardelli (indimenticabile il suo urlo) e Altobelli rendono inutile il gol di Breitner e coronano il sogno del c.t. Bearzot, con il presidente Pertini che applaude in tribuna. In quella notte di festeggiamenti tra l'11 e il 12 luglio 1982, a Bari, nasce un certo Antonio Cassano. E non aggiungiamo altro.
    highlander non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 32º 1104p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Italia - Germania

    Quote highlander il 25-06-12 alle 12:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo... vai con le quote!







    In Germania: "Italia, non ci fai paura"

    Spavaldi i media tedeschi, che promettono vendetta dopo tutte le batoste prese contro gli azzurri nei grandi tornei, fissando l'appuntamento con la finale. Ma in realtà...

    http://www.gazzetta.it/Europei/2012/...34970368.shtml

    Quarti di Finale


    Rep. Ceca - Portogallo 0 - 1
    Germania - Grecia 4 - 2
    Spagna - Francia 2 - 0
    Inghilterra - Italia 2 - 4

    Semifinali
    mercoledì 27 giugno
    Portogallo - Spagna 20:45

    giovedì 28 giugno
    Germania - Italia 20:45


    tetone2008 non è in linea
  5. #5

    Re: Italia - Germania

    Quote scami il 25-06-12 alle 12:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sti tedeschi non capiscono una mazza....
    ahhhhhhhhhh se avessi 10000 neurini come li scommetterei sulla mia amata italia
    Fatteli prestare da Mozzicotto
    Junior Seau non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Italia - Germania

    I crucchi mi sono sempre stato congeniali ed anche simpatici,prima del video di 2 anni fa in cui hanno svelato tutto il rosikamento che provano nei nostri confronti dopo 40 anni di dolorosissime beffe inflittegli dalla nostra Nazionale(postate la canzoncina please,io non posso dal cel)e poi c'è Neuer che mi sta sul caxxo a livelli mostruosi: devono perdere,anche in finale va bene!
    bento81 non è in linea
  7. #7

    Re: Italia - Germania

    Quote tetone2008 il 25-06-12 alle 12:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    queste immagini mi fanno sempre commuovere.....

    e su 5 gol postati......

    4 sono di marca bianconera...
    frank0408 non è in linea
  8. #8

    Re: Italia - Germania

    cmq italia germania è sempre italia germania....... questa volta hanno un organico piu forte del nostro sulla carta....

    ma italia germania la giochiamo almeno in 20 milioni..... ed è sempre una partita a se.... e cmq... noi saremo piu stanchi.. ma siamo decisamente piu tranquilli e rilassati....
    frank0408 non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Italia - Germania

    Quote highlander il 25-06-12 alle 12:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Italia-Germania, ci risiamo, ci rivediamo giovedì.


    L'ultimo gol azzurro ai tedeschi l'ha segnato Giuseppe Rossi, un ragazzo che a Euro 2012 pareva destinato a ripercorrere le orme di un altro Rossi indigesto alla Germania. Ma dopo la rete dell'1-1 in amichevole a Dortmund (18 febbraio 2011, anche Klose nel tabellino dei marcatori), purtroppo, l'attaccante del Villarreal si è pluri-infortunato e in Polonia e Ucraina non ci è mai andato. Con tutto l'affetto per "Pepito", Dortmund e la Nazionale sono legati da un ricordo ben più piacevole e importante: nel 2006 fu proprio al Westfalenstadion che Grosso e Del Piero, segnando allo scadere dei supplementari, infransero il sogno dei padroni di casa e mandarono alla finale di Berlino i futuri campioni del mondo, agli ordini di Marcello Lippi: era il 4 luglio. Le prove generali, quell'Italia, le aveva fatte a marzo dello stesso anno, battendo 4-1 i tedeschi in amichevole a Firenze, con Gilardino, Toni, De Rossi e Del Piero a segno.

    QUEL 4-3... — Nelle fasi finali dei grandi tornei, la Germania (Ovest, Est o riunificata) è sempre uscita malconcia dalle sfide con gli italiani. Qualche pareggio qua e là (1-1 a Duesseldorf, Europei '88, Brehme risponde a Mancini; 0-0 sia a Cile '62 che ad Argentina '78), ma anche due sconfitte destinate a rimanere nella leggenda del calcio. A Città del Messico, nel 1970, si materializza il 4-3 più famoso della storia: segna subito Boninsegna, pareggia Schnellinger in extremis, Mueller fa doppietta nei supplementari ma nel frattempo vanno in rete anche Burgnich e Riva, prima che Rivera faccia esplodere di gioia i tifosi azzurri.

    L'URLO DI TARDELLI — L'altro capitolo principale della rivalità italo-tedesca è, ovviamente, il Mondiale '82. Nella finale di Madrid è sinfonia tricolore: Paolo Rossi, Tardelli (indimenticabile il suo urlo) e Altobelli rendono inutile il gol di Breitner e coronano il sogno del c.t. Bearzot, con il presidente Pertini che applaude in tribuna. In quella notte di festeggiamenti tra l'11 e il 12 luglio 1982, a Bari, nasce un certo Antonio Cassano. E non aggiungiamo altro.
    Io sono fiducioso!!

    Solitamente l'Italia da il meglio di se quando sa di avere di fronte un avversario più forte, ma battibile, mentre trova grosse difficoltà quando prende sottogamba gli avversari.
    Ieri sera invece ho visto una squadra più forte degli avversari diventare, mano a mano che la partita andava avanti, nettamente più forte ( 63 % possesso palla, 36 tiri di cui 9 nello specchio della porta ) e questo mi rende fiducioso perchè vuol dire che non abbiamo un solo modo di giocare e che non ci servono più gli stimoli della grande partita, ma siamo in grado di gestire noi l'incontro. Ho grande rispetto per la Germania e credo siano sulla carta più forti, ma sulla carta non si è mai vinto niente e spero che invece l'Italia dimostri di essere più forte sul campo!!!



    forza AZZURRI!!!
    Randal60 non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 32º 1104p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Italia - Germania

    Quote frank0408 il 25-06-12 alle 12:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    queste immagini mi fanno sempre commuovere.....

    e su 5 gol postati......

    4 sono di marca bianconera...
    Si, e il mondiale 1982 era di marca BEARZOTTIANA. Anche il Torino, in qualche modo, ha messo la sua firma.

    tetone2008 non è in linea

Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione