Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 93
Discussione: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    Oggi ho fatto la mia prima partita e premesso che è ovvio che ci voglia un minimo di tempo per appropriarsi delle novità e che siamo ancora in fase "beta" faccio queste considerazioni:

    la piattaforma sembra più stabile e veloce

    il design è accativante e ricorda anche cromaticamente la scatola challenge

    la velocità di download e di upload è una figata.

    la funzione spettatore è ovviamente una figata cosi come le partite a invito e con password che saranno utilissime per organizzare tornei

    purtroppo giocare con un 11 pollici o similari è quasi impossibile anche per chi come me ha 10/10 di vista: il numero 1 e il numero 4 sono irriconoscibili e anche gli altri numeri non sono facilmente riconoscibili.... a mio avviso andrebbero ingrassettati .

    le finestre hanno lo stesso problema : con un 11 pollici sono praticamente illeggibili

    Il TAG obbiettivi non mi funzionava (magari non sono stato capace io ) e ho giocato senza conoscere l'obbiettivo ma intuendolo solo dai punti che vedevo nella finestra riassunto.

    Attaccando dall'oceania orientale non riesci a fare il secondo eventuale attacco perchè la finestra per ripetere l'attacco appare praticamente sotto la mia barra delle applicazioni e non sono riuscito a spostarla..oltretutto dopo 10 secondi ti passa il turno.

    10 secondi per piazzare e magari giocare un tris sono troppo pochi a mio avviso.

    Detto questo ho voluto sottolineare i lati negativi che ho riscontrato sicuro che siano più utili dei soli commenti positivi.

    buon lavoro




  2. #32
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    Vorrei capire una cosa: giocavi con uno schermo 11"?

    Lo chiedo per il TAG obiettivi, non vorrei che il fatto che la plancia venga ridmensionata per lo schermo comporti che il bottone non sia cliccabile.
    Quindi lo cliccavi e non succedeva nulla?
    Puo' anche essere che a quella risoluzione la finestra che rappresenta l'obiettivo non appaia nello schermo.
    Questo problema dovrebbe essere risolto nella prossima versione perche invece di aprire una finestra a parte cambiamo i colori della plancia.

    Per quanto riguarda i numeri (e anche il problema della finestra di attacco in Oceania), dobbiamo trovare un giusto mix per supportare le tante risoluzione presenti.

    Grazie
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  3. #33

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    La mia espiazione per i miei numerosi peccati prende forma come molti sapranno ormai usufruisco di "ripristino configurazione di sistema" con regolarità.
    In ultimo atto,pero',il rd3 installato precedentemente è svanito nel nulla.Ed ora a nulla vale riscaricare e reinstallare perchè appare l'avviso che il percorso è già occupato da un file con lo stesso nome.Peccato che in "programmi X86" rd3 nn esista.E ovviamente nemmeno in programmi installati.
  4. #34
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    Quote mozzicotto il 07-07-12 alle 12:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia espiazione per i miei numerosi peccati prende forma come molti sapranno ormai usufruisco di "ripristino configurazione di sistema" con regolarità.
    In ultimo atto,pero',il rd3 installato precedentemente è svanito nel nulla.Ed ora a nulla vale riscaricare e reinstallare perchè appare l'avviso che il percorso è già occupato da un file con lo stesso nome.Peccato che in "programmi X86" rd3 nn esista.E ovviamente nemmeno in programmi installati.

    Potrebbe essere rimasta un'entry nel registro.
    Dovresti provare con qualche programma che pulisce il registro tipo Revo uninstaller.
  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    Quote SupportoRD il 06-07-12 alle 22:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei capire una cosa: giocavi con uno schermo 11"?

    Lo chiedo per il TAG obiettivi, non vorrei che il fatto che la plancia venga ridmensionata per lo schermo comporti che il bottone non sia cliccabile.



    Ciao , si giocavo con un notebook 11 pollici risoluzione dello schermo 1024 x 600 colori(quella che per questo schermo trovo migliore)32 bit frequenza 60 hertz.
    Quindi lo cliccavi e non succedeva nulla?
    si , cliccavo e non succedeva nulla
    Puo' anche essere che a quella risoluzione la finestra che rappresenta l'obiettivo non appaia nello schermo.
    Questo problema dovrebbe essere risolto nella prossima versione perche invece di aprire una finestra a parte cambiamo i colori della plancia.
    sperem!!!
    Per quanto riguarda i numeri (e anche il problema della finestra di attacco in Oceania), dobbiamo trovare un giusto mix per supportare le tante risoluzione presenti.
    potrebbe essere utile anche , avendo lo sfondo nero e i colori dei territori molto scuri (il rosso lo vedevo scuro etc etc), trovare delle tonalità che spicchino e contrastino di più per aumentare l'intuibilità e l'immediatezza visiva
    Grazie
    grazie a voi del celere e puntuale ritorno
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    Quote SupportoRD il 07-07-12 alle 14:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere rimasta un'entry nel registro.
    Dovresti provare con qualche programma che pulisce il registro tipo Revo uninstaller.
    che è successo?
    La finestra delle partite in corso esce microscopica e non v'è modo d'ingrandirla.è di una scomodita unica.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #37
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    Potresti precisare cosa intendi non ho capito
    La finestra delle partite in corso per me e identica a ieri quindi non so a quale ti riferisci.
    Grazie

    Se puoi posta uno screen

    P.S. Chiedo ad uno degli admin di cancellare i messaggi di spam perche inizio a perdermi i messaggi importanti e richiedo a tutti per favore di evitare spam e OT in questa sezione.
  8. #38
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    Quote SupportoRD il 07-07-12 alle 17:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Potresti precisare cosa intendi non ho capito
    La finestra delle partite in corso per me e identica a ieri quindi non so a quale ti riferisci.
    Grazie

    Se puoi posta uno screen

    P.S. Chiedo ad uno degli admin di cancellare i messaggi di spam perche inizio a perdermi i messaggi importanti e richiedo a tutti per favore di evitare spam e OT in questa sezione.
    questa contrassegnata dalla freccia.Ieri vedevo tutto senza utilizzare il cursore della finestra (dx-sx e sopra -sotto) ora invece è piccola e devo spostare i cursori per vedere tutto a pezzi.

  • #39
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    Quote wolf62 il 07-07-12 alle 18:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa contrassegnata dalla freccia.Ieri vedevo tutto senza utilizzare il cursore della finestra (dx-sx e sopra -sotto) ora invece è piccola e devo spostare i cursori per vedere tutto a pezzi.

    Posiziona il cursore sul bordo della finestra e ridimensioni la finestra come vuoi......
  • #40
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: RD3: Il piacere di giocare (spiare... ed espiare) insieme!

    Quote lucius il 07-07-12 alle 18:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Posiziona il cursore sul bordo della finestra e ridimensioni la finestra come vuoi......
    fatto.me lo potevi dire prima invece di spammare.cmq ieri mi usciva gia grande per questo non capivo e cercavo il quadratino in alto a dx per ingrandirla.

    thx

  • Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione