Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: ringraziamenti
  1. #1
     Tenente
     
    Premium: 62º 150p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 819
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    ringraziamenti

    Ogni tanto e'doveroso ringraziare chi si distingue per cortesia e correttezza.stavolta mi corre obbligo di complimentarmi con sciava81,ninive e tony1970.ieri infatti a causa della chiavetta mi sonodisconnesso al primo turno.ebbene e'stato davvero bello che abbiaye proseguito e che al mio rienyro,20turni dopo,quando vi ho chiesrto di annullare,invece di perdere yempo,aveye messo il silenzio.hrazie ancora perche'ora,che sono nero,saltero'un paio di ch.grazie ancora
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: ringraziamenti

    Quote costy il 18-07-12 alle 14:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ogni tanto e'doveroso ringraziare chi si distingue per cortesia e correttezza.stavolta mi corre obbligo di complimentarmi con sciava81,ninive e tony1970.ieri infatti a causa della chiavetta mi sonodisconnesso al primo turno.ebbene e'stato davvero bello che abbiaye proseguito e che al mio rienyro,20turni dopo,quando vi ho chiesrto di annullare,invece di perdere yempo,aveye messo il silenzio.hrazie ancora perche'ora,che sono nero,saltero'un paio di ch.grazie ancora
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
    photosphera non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: ringraziamenti

    Quote costy il 18-07-12 alle 14:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ogni tanto e'doveroso ringraziare chi si distingue per cortesia e correttezza.stavolta mi corre obbligo di complimentarmi con sciava81,ninive e tony1970.ieri infatti a causa della chiavetta mi sonodisconnesso al primo turno.ebbene e'stato davvero bello che abbiaye proseguito e che al mio rienyro,20turni dopo,quando vi ho chiesrto di annullare,invece di perdere yempo,aveye messo il silenzio.hrazie ancora perche'ora,che sono nero,saltero'un paio di ch.grazie ancora
    era loro diritto continuare. E' invece vietato aprire thread come questo.

    Chiudo


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione