Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 62
Discussione: Ciao Maria Grazia
  1. #51
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: Ciao Maria Grazia

    Quote raggiodiluna il 19-07-12 alle 23:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi e' venuta a mancare Maria Grazia.... la moglie del nostro robyonekenoby.. (ex) comunque una persona speciale che ho conosciuto di persona.. e subito diventate amiche.... Ciao Maria Grazia spero tu abbia trovato la pace che meriti... Nel mio cuore i tuoi figli....

    Risvegliarsi a
    cio’ che SEI
    richiede
    lasciar
    andare cio’
    che CREDI
    di essere.Buddha[/B]
  2. #52
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: Ciao Maria Grazia

    Quote raggiodiluna il 19-07-12 alle 23:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi e' venuta a mancare Maria Grazia.... la moglie del nostro robyonekenoby.. (ex) comunque una persona speciale che ho conosciuto di persona.. e subito diventate amiche.... Ciao Maria Grazia spero tu abbia trovato la pace che meriti... Nel mio cuore i tuoi figli....
    sentite condoglianze
  3. #53
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Ciao Maria Grazia

    condoglianze roby
    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
  4. #54
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Ciao Maria Grazia

    Un abbraccio.
  5. #55
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ciao Maria Grazia

    condoglianze Robyone!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  6. #56
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Ciao Maria Grazia

    Le nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio Robi.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  7. #57
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 234p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Ciao Maria Grazia

    Quote carrarmato70 il 22-07-12 alle 19:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio Robi.
    Ho letto tutte le dimostranze di affetto che questa meravigliosa community mi ha fatto,sono commosso ma orgoglioso di farne parte,ho passato sto passando e provabilmente passero' gioni difficili e dolorosi,anche se separato,Maria grazia era e resta una meravigliosa amica,e' stata mia moglie per 23 anni,era diventata persino amica della mia compagna Rosa questo per dire di quanto speciale fosse,devastata da una maledetta depressione cercava sempre di dare il meglio di se stessa per non farlo pesare a nessuno,con i suoi pregi e difetti,resta comunque unica e speciale.Era la madre dei miei figli e vederli uno per parte a tenergli la mano in punto di morte in piena disperazione,in un maledetto reparto di rianimazione,sara una scena che non dimentichero per tutta la mia vita,per tutto ma sopratutto per questo io devo lottare per i miei figli per fargli sopportare nel migliore dei modi possibili questo immenso dolore che in questo momento e terribile.Voglio comunque trovare il tempo per ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino la mia compagna Rosa sempre presente e indispensabile per me i miei fratelli ma in questo momento e in questo spazio anche voi e non sapete quanta forza mi stia dando tutti i vostri messaggi di cordoglio,in certi momenti e indispensabile non sentirsi soli .



    GRAZIE DAVVERO SIETE SPECIALI (ROBERTO)
  8. #58
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 451
    Profilo: 1030 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Ciao Maria Grazia

  9. #59
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Ciao Maria Grazia

    Quote Robyonekenoby il 22-07-12 alle 22:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho letto tutte le dimostranze di affetto che questa meravigliosa community mi ha fatto,sono commosso ma orgoglioso di farne parte,ho passato sto passando e provabilmente passero' gioni difficili e dolorosi,anche se separato,Maria grazia era e resta una meravigliosa amica,e' stata mia moglie per 23 anni,era diventata persino amica della mia compagna Rosa questo per dire di quanto speciale fosse,devastata da una maledetta depressione cercava sempre di dare il meglio di se stessa per non farlo pesare a nessuno,con i suoi pregi e difetti,resta comunque unica e speciale.Era la madre dei miei figli e vederli uno per parte a tenergli la mano in punto di morte in piena disperazione,in un maledetto reparto di rianimazione,sara una scena che non dimentichero per tutta la mia vita,per tutto ma sopratutto per questo io devo lottare per i miei figli per fargli sopportare nel migliore dei modi possibili questo immenso dolore che in questo momento e terribile.Voglio comunque trovare il tempo per ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino la mia compagna Rosa sempre presente e indispensabile per me i miei fratelli ma in questo momento e in questo spazio anche voi e non sapete quanta forza mi stia dando tutti i vostri messaggi di cordoglio,in certi momenti e indispensabile non sentirsi soli .



    GRAZIE DAVVERO SIETE SPECIALI (ROBERTO)
  10. #60
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 682
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

    Re: Ciao Maria Grazia


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione