Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 31
Discussione: Il pubblico in RD3
  1. #1
     soldato
     
    Premium: 121º 106p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/1
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 63/23
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Il pubblico in RD3

    Chiedo a tutti di valutare questa mia,
    il pubblico in RD3 mi sembra una funzionalità favolosa ma questa è stata ora limitata alla sola mera funzionalità
    Dico

    - In tutti gli sport i giocatori vedono il pubblico

    - Che si va allo stadio e non si vede chi ti siede accanto ?

    Imbrigliare questa funzionalità lo trovo un errore grave, è necessario rivalutare, aggiungo che Risiko! è pubblico, i live si fanno nei locali pubblici, tutti possono assistere e dialogare tra loro, perchè intraprendere un percorso del genere ?
    Quale misteriosa motivazione ha spinto a togliere la visualizzazione del pubblico presente?
    Per favore, revocatemi l'abbonamento

    Cordiali saluti
    6keeper6
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Il pubblico in RD3

    Quote 6keeper6 il 24-07-12 alle 12:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo a tutti di valutare questa mia,
    il pubblico in RD3 mi sembra una funzionalità favolosa ma questa è stata ora limitata alla sola mera funzionalità
    Dico

    - In tutti gli sport i giocatori vedono il pubblico

    - Che si va allo stadio e non si vede chi ti siede accanto ?

    Imbrigliare questa funzionalità lo trovo un errore grave, è necessario rivalutare, aggiungo che Risiko! è pubblico, i live si fanno nei locali pubblici, tutti possono assistere e dialogare tra loro, perchè intraprendere un percorso del genere ?
    Quale misteriosa motivazione ha spinto a togliere la visualizzazione del pubblico presente?
    Per favore, revocatemi l'abbonamento

    Cordiali saluti
    6keeper6
    Io sono dell'idea contraria, non desidero che chi gioca possa vedere i Nick di chi lo sta' guardando, pero' si potrebbe ( se possibile) dare la info di quanti spettarori ( numero e basta) ci sono in quel game, quanti stanno guardando.




    Quote 6keeper6 il 24-07-12 alle 12:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per favore, revocatemi l'abbonamento
    Cordiali saluti
    6keeper6

    e' una battuta?

  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 149º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 38º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Il pubblico in RD3

    Quote dariod il 24-07-12 alle 13:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea contratria, non desidero che chi gioca possa vedere i Nick di chi lo sta' guardando, pero' si potrebbe ( se possibile) dare la info di quanti spettarori ( numero e basta) ci sono in quel game, quanti stanno guardando.




    Quotato.

    Magari potrebbe essere possibile. Se guardo vedo chi guarda, tipo chat divisa. Dove mettere sta cosa non lo so....ma non sarebbe male





    PS, OT: dario.....quando lo vedo mi vien troppo da ridere....

  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Il pubblico in RD3

    Quote 6keeper6 il 24-07-12 alle 12:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per favore, revocatemi l'abbonamento

    6keeper6





    io chiederei invece la revoca per tutti quelli che risultano spettatori dei game di vipa
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #5
     soldato
     
    Premium: 121º 106p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/1
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 63/23
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: Il pubblico in RD3

    Grazie signori per le Vs. testimonianze
    Dariod, no non è uno scherzo, davvero la trovo una cosa molto grave, mi sembra GF.
    Gli spettatori fanno parte dello spettacolo come i giocatori, e , a dirla tutta io preferirei che si possa anche interagire tra spettatori e giocatori, come in alcune rappresentazioni teatrali (scusate mi spingo un po oltre) dove il pubblico fa parte dello spettacolo.
    Ribadisco calcio, scacchi, pugilato, F1, dama, i giocatori vedono il pubblico.
    Ci sarà un motivo no ?
    Saluti
  6. #6
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Il pubblico in RD3

    Prima di chiedere qualcosa, cerchiamo di avere chiaro come funziona.

    Giocatori
    Non sanno nulla, non vedono chi li guarda e se li guarda qualcuno. E visto che si fanno parallelismi con lo sport: RisiKo! pensatelo come una partita di scacchi live, in alcuni tornei i giocatori sanno che ci sono gli spettatori (anche in RD si sa che possono esserci) ma non li vedono e non ci parlano

    Spettatori
    Ogni spettatore sa se ci sono altri spettatori prima di entrare in partita (tooltip sulla partita) poi entra e puo parlare con gli altri spettatori. Non sa invece se entrano altri spettatori (anche se puo comunque parlarci) perche tecnicamente questa informazione la diamo solo sul tooltip della partita.

    E anche in questo caso e come se io fossi seduto sugli spalti concentrato sulla partita e non vedo che uno si e seduto vicino a me ma questo ad un certo punto mi parla e quindi mi giro e lo vedo (ovvero io sono in modalista spettatore, entra uno spettatore nuovo, scrive in chat ciao e io mi accorgo che c'e uno spettatore). Ovviamente dopo che sono seduto ma quando arrivo allo stadio e vado a sedermi al mio posto io so chi sono gli altri spettatori.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Il pubblico in RD3

    Quote 6keeper6 il 24-07-12 alle 14:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie signori per le Vs. testimonianze
    Dariod, no non è uno scherzo, davvero la trovo una cosa molto grave, mi sembra GF.
    Gli spettatori fanno parte dello spettacolo come i giocatori, e , a dirla tutta io preferirei che si possa anche interagire tra spettatori e giocatori, come in alcune rappresentazioni teatrali (scusate mi spingo un po oltre) dove il pubblico fa parte dello spettacolo.
    Ribadisco calcio, scacchi, pugilato, F1, dama, i giocatori vedono il pubblico.
    Ci sarà un motivo no ?
    Saluti
    anche al risiko live i giocatori vedono il pubblico ma non mi risulta che negli altri giochi online sia cosi,perlomeno nei piu diffusi.
  8. #8
     soldato
     
    Premium: 121º 106p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/1
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 63/23
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: Il pubblico in RD3

    Buon giorno,
    per il SupportoRD sono d'accordo, fatta la funzionalità trovato il sistema, ok siamo nel campo tecnico per quello che giustamente Vi compete e scrivendo "ciao" aspetto risposte e vedo qualche presente che mi risponde.
    Era meglio prima, scusate, ma le cose semplici non possono restare semplici ?
    Chiedo solo di rivedere per bene questa fantastica funzionalità che, ma non sono nessuno solo un piccolo abbonato affezionato a RD3, andava bene come stava, bastava mettere l'elenco presenti in una finestra che tra l'altro già c'è per liberare la finestra chat, nient'alto...
    Cordiali saluti

    P.S. Non mi stancherò mai di far notare il grande impegno che ci avete messo e la grande trasparenza a cui vi siete sottoposti tutti voi... ma questa trasparenza, per analogia, manca nella modalita spettatore adesso... è questa la mia provocazione.
  9. #9
     soldato
     
    Premium: 121º 106p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/1
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 63/23
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: Il pubblico in RD3

    Buon giorno,
    d'accordo, un fatto pratico, alcune partite si svolgono a porte chiuse, alcuni processi anche, certi concerti sono stati fatti solo per per la TV senza spettatori, alcune partite di scacchi il pubblico stava nascosto sotto un telone (allegoria) ma quale è la cosa giusta? Le porte del Ns RD3 sono sempre chiuse? O meglio, ci hanno dato un buco della serratura da cui guardare, signori vedere e non toccare sono cose da crepare.
    Saluti
  10. #10
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Il pubblico in RD3

    Quote 6keeper6 il 24-07-12 alle 13:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    per il SupportoRD sono d'accordo, fatta la funzionalità trovato il sistema, ok siamo nel campo tecnico per quello che giustamente Vi compete e scrivendo "ciao" aspetto risposte e vedo qualche presente che mi risponde.
    Era meglio prima, scusate, ma le cose semplici non possono restare semplici ?
    Chiedo solo di rivedere per bene questa fantastica funzionalità che, ma non sono nessuno solo un piccolo abbonato affezionato a RD3, andava bene come stava, bastava mettere l'elenco presenti in una finestra che tra l'altro già c'è per liberare la finestra chat, nient'alto...
    Cordiali saluti

    P.S. Non mi stancherò mai di far notare il grande impegno che ci avete messo e la grande trasparenza a cui vi siete sottoposti tutti voi... ma questa trasparenza, per analogia, manca nella modalita spettatore adesso... è questa la mia provocazione.
    Come ha gia' risposto Spartaco questa e' una decisione gia' presa che non verra' cambiata, e' una richiesta di EG che oltrettutto condividiamo.
    Pero non riesco a capire quale sia il problema.
    Mi spiego: cosa e cambiato da prima? NIENTE
    L'unica cosa cambiata nell'ultima versione e che non vedete la lista dei giocatori in chat (da quella lista gli spettatori erano stati cancellati almeno 3 versioni fa). Quindi nell'ultima versione non e cambiato nulla. I giocatori sono ciechi e gli spettatori no.
    Beh uno spettatore quando entra sa se ci sono altri spettatori e sa anche chi: se scrive ciao e non rispondono e perche non vogliono. E se proprio lo spettatore muore dalla voglia di sapere se e entrato qualche altro spettatore, esce un secondo, guarda il tooltip partita e rientra.

    Quello che e sicuro e che i giocatori non solo non devono parlare con gli spettatori (e questo dall'inizio) ma non devono sapere chi li sta guardando.

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione