Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: indirizzo ip
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 88
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    indirizzo ip

    il testo che segue l'ho inviato a spartac in messaggio privato, non sapevo che non si potesse usare la forma di comunicazione con l'arbitro.

    "salve,

    scusa il disturbo, volevo chiederti se è un problema per l'accredito usare tor/vidalia per la connessione. in realtà non so se il mio ip risulti modificato o no al momento della connessione del client, io lo uso generalmente per stare più protetto e accedere a siti oscurati.
    specifico questo perché non vorrei che nelle verifiche il mio ip "oscillasse" facendo venire dei sospetti di irregolarità.

    se dovesse essere necessario apportare qualche modifica non c'è che da dirmelo.

    grazie e a presto

    Marco"

    aspettando una risposta su questo, chiedo perdono per la gaffe
    Marco Guescini
    Valyrian_Steel non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: indirizzo ip

    Quote Valyrian_Steel il 24-07-12 alle 17:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il testo che segue l'ho inviato a spartac in messaggio privato, non sapevo che non si potesse usare la forma di comunicazione con l'arbitro.

    "salve,

    scusa il disturbo, volevo chiederti se è un problema per l'accredito usare tor/vidalia per la connessione. in realtà non so se il mio ip risulti modificato o no al momento della connessione del client, io lo uso generalmente per stare più protetto e accedere a siti oscurati.
    specifico questo perché non vorrei che nelle verifiche il mio ip "oscillasse" facendo venire dei sospetti di irregolarità.

    se dovesse essere necessario apportare qualche modifica non c'è che da dirmelo.

    grazie e a presto

    Marco"

    aspettando una risposta su questo, chiedo perdono per la gaffe
    No, non c'e` alcun problema (so come funziona tor).

    Ricorda che la cosa importante e` rendere noto agli altri giocatori e all'arbitro quando l'IP lo condividi con qualcun'altro e/o se ci sono giocatori che hanno un legame di parentela/vicinanza con te al di la` di RD2, per esempio fratelli, moglie, figli, conviventi... Questo va fatto nella sezione apposita "Comunicazioni trasparenza" o, per eventi occasionali, in chat prima della partita. Serve a (pre)informare gli altri che stai giocando con qualcuno che ha con te un rapporto, diciamo, speciale.

    Quindi quale IP usi, che connessione hai, quando la cambi, perche`, ecc... non hanno molta importanza.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Ciao
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 88
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: indirizzo ip

    grazie sei stato molto chiaro. ho già segnalato chi conosco al di fuori del risiko, e nessuno è un giocatore abbonato a parte uno che comunque ho segnalato.

    grazie ancora
    Valyrian_Steel non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione