Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 52
Discussione: RD3 su Facebook
  1. #31
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Faccialibro ed RD3

    ma dobbiamo creare un nuovo nick?
  2. #32
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: Faccialibro ed RD3

    Stavo provando a sostituire la mail di rd2 con quella di FB

    è normale?:




  • #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote rchiolle il 29-08-12 alle 12:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stavo provando a sostituire la mail di rd2 con quella di FB

    è normale?:




    Sì, è già stato segnalato. Stanno sistemando.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...18#post1225218

    Leggete i post precedenti, altrimenti la discussione diventa un continuo spiegare le stesse cose, thanks
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #34
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote TREXXX il 29-08-12 alle 11:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma dobbiamo creare un nuovo nick?
    Come mi pare di capire accada a Massi, la mia email per gli account di RD e FB coincidono, tuttavia su FB mi chiede di inserire un nickname e se inserisco il mio mi dice che è già in uso.
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  • #35
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Faccialibro ed RD3

    Se le due email coincidono (e quella email e registrata sul DB una sola volta), al 200% l'applicazione propone di associare il nick collegato a quell'email all'account di FB

    Altrimenti come gia scritto (per favore leggete http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=53201):



    Nel caso abbiate installato (senza aver controllato prima l'email) e l'applicazione vi chieda di creare un nuovo account, se inserite lo username che usate su RD3 ovviamente vi dirà che quello username è gia occupato.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  • #36
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote SupportoRD il 29-08-12 alle 12:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se le due email coincidono (e quella email e registrata sul DB una sola volta), al 200% l'applicazione propone di associare il nick collegato a quell'email all'account di FB

    Altrimenti come gia scritto (per favore leggete http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=53201):



    Nel caso abbiate installato (senza aver controllato prima l'email) e l'applicazione vi chieda di creare un nuovo account, se inserite lo username che usate su RD3 ovviamente vi dirà che quello username è gia occupato.
    non succede assolutamente così,ho provato 4 volte a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione su FB e non mi ha mai chiesto di associare ne mail ne nick a quelli già esistenti,e continua a dirmi che il nick è già in uso.
    sono certo al 1000% che la mail è la stessa
  • #37
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote TREXXX il 29-08-12 alle 13:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non succede assolutamente così,ho provato 4 volte a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione su FB e non mi ha mai chiesto di associare ne mail ne nick a quelli già esistenti,e continua a dirmi che il nick è già in uso.
    sono certo al 1000% che la mail è la stessa
    Il fatto che ti dica che il nick e gia in uso l'abbiamo gia spiegato. Se fai una nuova registrazione e ovvio che te lo dico.
    Siccome abbiamo fatto decine e decine di prove e per altri utenti ha funzionato, siamo altrettanto certi che il sistema funziona.
    Il punto e che o la tua email e presente due volte nel DB di RD2 (e quindi FB non sa a quale account associare il tuo account FB) oppure le email non sono le stesse.
    Se non succede non e che deve essere il sistema a non funzionare (visto che funziona per molti) ma che i dati che avete non coincidono.
  • #38
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote SupportoRD il 29-08-12 alle 13:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il fatto che ti dica che il nick e gia in uso l'abbiamo gia spiegato. Se fai una nuova registrazione e ovvio che te lo dico.
    Siccome abbiamo fatto decine e decine di prove e per altri utenti ha funzionato, siamo altrettanto certi che il sistema funziona.
    Il punto e che o la tua email e presente due volte nel DB di RD2 (e quindi FB non sa a quale account associare il tuo account FB) oppure le email non sono le stesse.
    forse mi sono spiegato male,io non faccio una nuova registrazione,scarico l'applicazione,non mi viene chiesta nessuna conferma e mi appare direttamente la schermata dove inserire il nick per effettuare il login, inserisco trexxx e clicco,e mi dice che il nick è già in uso.
    il mio indirizzo mail è lo stesso,sia per il forum,sia per FB e sia per l'account di gioco,riprova è la fattura inviatami al 04 agosto per il rinnovo dell'abbonamento di RD2, quante siano le mail presenti nel DB di RD sinceramente lo ignoro,anche perchè provando a fare una verifica sul mio account mi dà l'errore che ho visto è già stato fatto notare e quindi anche se esistesse una vecchia mail nel DB non posso verificarlo,l'unico dubbio è che mi sia registrato nel 2003/04 non ricordo di preciso quando,si parla di RD1 con una mail di virgilio e sucessivamente poi modificata su alice,mi state chiedendo di ricordarmi di qualcosa effettuato 8 anni fà e poi modificato da diversi anni,ti ripeto che è un dubbio,visto che mi parli di DB di RD.

    se fosse cosi visto che cmq la mail oramai da anni è la stessa come posso fare?
  • #39
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote TREXXX il 29-08-12 alle 13:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse mi sono spiegato male,io non faccio una nuova registrazione,scarico l'applicazione,non mi viene chiesta nessuna conferma e mi appare direttamente la schermata dove inserire il nick per effettuare il login, inserisco trexxx e clicco,e mi dice che il nick è già in uso.
    il mio indirizzo mail è lo stesso,sia per il forum,sia per FB e sia per l'account di gioco,riprova è la fattura inviatami al 04 agosto per il rinnovo dell'abbonamento di RD2, quante siano le mail presenti nel DB di RD sinceramente lo ignoro,anche perchè provando a fare una verifica sul mio account mi dà l'errore che ho visto è già stato fatto notare e quindi anche se esistesse una vecchia mail nel DB non posso verificarlo,l'unico dubbio è che mi sia registrato nel 2003/04 non ricordo di preciso quando,si parla di RD1 con una mail di virgilio e sucessivamente poi modificata su alice,mi state chiedendo di ricordarmi di qualcosa effettuato 8 anni fà e poi modificato da diversi anni,ti ripeto che è un dubbio,visto che mi parli di DB di RD.

    se fosse cosi visto che cmq la mail oramai da anni è la stessa come posso fare?
    Funziona esattamente come deve funzionare, nel senso che automaticamente controlla l'email, vede che non puo associare un unico nick e quindi propone la registrazione.
    Purtroppo anche noi possiamo farci poco e sicuramente nulla sul forum
    Per gli utenti "vecchi" con registrazioni che risalgono addirittura ai tempi di RD1 (importate poi in RD2) prevedevamo possibili problemi per associare il nick dato che ovviamente non possono ricordarsi tutti i dati inseriti in 5 anni di RD2 (piu gli anni precedenti di RD1) ma dato che lo scopo della versione FB.

    L'unica cosa che puoj fare e provare a scrivere al supporto e vedere se loro trovano la tua email registrata piu volte. Ma poi onestamente dubito che riescano a risolvere il problema.
  • #40
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote SupportoRD il 29-08-12 alle 14:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Funziona esattamente come deve funzionare, nel senso che automaticamente controlla l'email, vede che non puo associare un unico nick e quindi propone la registrazione.
    Purtroppo anche noi possiamo farci poco e sicuramente nulla sul forum
    Per gli utenti "vecchi" con registrazioni che risalgono addirittura ai tempi di RD1 (importate poi in RD2) prevedevamo possibili problemi per associare il nick dato che ovviamente non possono ricordarsi tutti i dati inseriti in 5 anni di RD2 (piu gli anni precedenti di RD1) ma dato che lo scopo della versione FB.

    L'unica cosa che puoj fare e provare a scrivere al supporto e vedere se loro trovano la tua email registrata piu volte. Ma poi onestamente dubito che riescano a risolvere il problema.
    scusami,ma io con chi stò parlando allora?

    se ho capito bene mi stai dicendo che siccome quasi 10 anni fà avevo una mail diversa,(stesso nick) e ero registrato su RD1, quando dopo anni mi sono registrato su RD2 con una mail diversa,(esattamente nel 2009) perchè nel frattempo ho cambiato il mio "gestore" di linea internet, per capirci parliamo di una mail ai tempi di RD1 di virgilio con linea ISDN e nel momento che sono state create le linee ADSL sono passato ad alice con ovviamente nuovo indirizzo mail. ora mi attacco e non potrò utilizzare RD3

    giusto?

  • Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione