Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 52 di 52
Discussione: RD3 su Facebook
  1. #51
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote momocao il 03-09-12 alle 17:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi ho modificato la mail dell'account di rd uniformandola a quella di facebook ma dopo aver reinstallato l'applicazione entro ancora con il nick che registrai per errore la prima volta. Devo fare qualche altra operazione?
    Se non ho capito male, ora non va bene perché ci sono due account con la stessa email: il trial registrato per errore e il tuo vero nick. Quando avvii l'app di Facebook questa evidentemente trova sul DB di RD3 il primo e non il secondo.

    Scrivi al supporto chiedendo la cancellazione del trial e secondo me va a posto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #52
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote maskass il 03-09-12 alle 17:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male, ora non va bene perché ci sono due account con la stessa email: il trial registrato per errore e il tuo vero nick. Quando avvii l'app di Facebook questa evidentemente trova sul DB di RD3 il primo e non il secondo.

    Scrivi al supporto chiedendo la cancellazione del trial e secondo me va a posto
    L'avevo già fatto ma mi si rispose che non può essere cancellato. Aspetterò che muoia di stenti.......
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione