Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 97
Discussione: App Android -
  1. #31
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: App Android -

    ho provato Ruzzle e ho fatto la mia prima partita con nutella (che ovviamente mi ha massacrato). carino ma non fa per me


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: App Android -

    Quote alobox il 27-01-13 alle 13:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho provato Ruzzle e ho fatto la mia prima partita con nutella (che ovviamente mi ha massacrato). carino ma non fa per me
    Noooo...ho stroncato un astro sul nascere!!!
    fidati Alo...è solo questione di abitudine e allenamento...puoi farcela!!!

    ps.voci di corridoio, ad esempio, dicono che yari sia una pippa cosmica...
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: App Android -

    Quote highlander il 27-01-13 alle 11:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dal 31 luglio 2009 Monopoli e Paroliere non sono piú licenze Editrice Giochi, in quanto il contratto di licenza che aveva EG con Tonka (Kenner Parker), acquistata da Hasbro negli anni '90, é stato dichiarato cessato nell'aprile 2009 da un arbitrato internazionale, per non aver EG raggiunto nel 2006 il limite minimo di vendite de il Paroliere. Lo stesso arbitrato ha altresí accertato, tra le varie violazioni commesse da Hasbro ai danni di EG, quella di averle impedito la realizzazione digitale dei titoli oggetto di licenza.
    Dopo 70 anni [s]Monopoli[/s] Monopoly non é piú fabbricato in Italia ma in Irlanda, con fatturazione dall'Olanda. tutto lecito, sia chiaro.
    varie liti giudiziarie sono tuttora pendenti.
    C'è da mordersi le mani ! Ma una cosa non capisco,perchè non avete mai aperto una sezione dedicata al Paroliere visto che fino al 2009 era di EG,alla luce anche del fatto che il Paroliere on-line(Ruzzle) sta risquotendo un successo mostruoso.Che violazioni hanno fatto quelli della Hasbro ? (se posso chiedere),come puoi impedirmi di mettere on -line un gioco se io sono il proprietario della licenza ? Hasbro aveva acquisito la Kenner Parker ok,ma non la licenza.Questo passaggio mi è oscuro.
    Per quanto riguarda la cessazione del contratto,poche vendite ok,ma un po' di pubblicità in piu' non guastava secondo me,un forum ufficiale te m'insegni,che è il motore di un gioco,io ho scoperto adesso che era licenza di EG,e non è certo per colpa mia.Fossi il proprietario di EG mi strapperei i capelli

    Che ne dici di riaprire la discussione allucchettata che ho linkato,e farne la sezione Paroliere,così porta la data antecedente il 2009,ed è tutto in regola,in piu' ci terrete aggiornati sulla vicenda giudiziaria in corso.
  4. #34
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: App Android -

    Quote nutella il 27-01-13 alle 15:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Noooo...ho stroncato un astro sul nascere!!!
    fidati Alo...è solo questione di abitudine e allenamento...puoi farcela!!!

    ps.voci di corridoio, ad esempio, dicono che yari sia una pippa cosmica...
    ok, magari ci riprovo

    una domanda. rende di più sforzarsi a trovare parole lunghe o è più produttivo sparare tutte quelle da 2/3 lettere?
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: App Android -

    Quote asgard777 il 27-01-13 alle 15:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è da mordersi le mani ! Ma una cosa non capisco,perchè non avete mai aperto una sezione dedicata al Paroliere visto che fino al 2009 era di EG,alla luce anche del fatto che il Paroliere on-line(Ruzzle) sta risquotendo un successo mostruoso.Che violazioni hanno fatto quelli della Hasbro ? (se posso chiedere),come puoi impedirmi di mettere on -line un gioco se io sono il proprietario della licenza ? Hasbro aveva acquisito la Kenner Parker ok,ma non la licenza.Questo passaggio mi è oscuro.
    Per quanto riguarda la cessazione del contratto,poche vendite ok,ma un po' di pubblicità in piu' non guastava secondo me,un forum ufficiale te m'insegni,che è il motore di un gioco,io ho scoperto adesso che era licenza di EG,e non è certo per colpa mia.Fossi il proprietario di EG mi strapperei i capelli

    Che ne dici di riaprire la discussione allucchettata che ho linkato,e farne la sezione Paroliere,così porta la data antecedente il 2009,ed è tutto in regola,in piu' ci terrete aggiornati sulla vicenda giudiziaria in corso.
    Senza entrare troppo nei dettagli, alcune precisazioni su affermazioni che fai non corrette:
    1) Acquisendo Tonka (Kenner Parker) Hasbro ha innanzitutto acquisito la proprietà dei marchi, in primis. Quindi Hasbro - primo concorrente di EG in Italia - è divenuta sua licenziante, subentrando di diritto nel contratto preesistente.
    2) La violazione di Hasbro (tra le altre) è stata giudicata dall'arbitrato quella di aver vietato a EG (prima sua concorrente in Italia) ogni versione diversa da quella cartacea. Quindi EG non aveva alcuna possibilità di editare versioni diverse da quelle cartacee, a meno di non mettere a rischio la licenza.
    3) le cosiddette poche vendite in Italia de il Paroliere nel 2006 erano comunque il doppio di quelle Hasbro in UK e il triplo di quelle Hasbro in Francia (dati NPD). Considera che l'Italia vale la metà della Francia e un terzo del mercato UK.

    Riguardo lo strapparsi i capelli, c'è poco da depilarsi quando tu sei una pulce italiana e hai contro una multinazionale che fattura in tutto il mondo 4 miliardi di dollari... Tra mega studi legali e possibilità di offrire incarichi professionali, alla fine finiscono con l'aver sempre qualcuno che preferisce dar loro ragione...


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #36
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: App Android -

    Quote alobox il 27-01-13 alle 21:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok, magari ci riprovo

    una domanda. rende di più sforzarsi a trovare parole lunghe o è più produttivo sparare tutte quelle da 2/3 lettere?
    in realtà è molto più produttivo cercare parole che contengano lettere bonus...soprattutto quelle che raddoppiano o triplicano le parole: il terzo round è fondamentale!!
    le parole corte le fai come riempitivi (quando non trovi di meglio ) o se le lettere che le contengono hanno bonus.

    Ad ogni modo, qui sul forum suntuzzo e il carino sono molto più forti di me......magari sentiamo anche la loro
  7. #37
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: App Android -

    WI FI FILE TRANSFER

    Una volta attivato, basta inserire l'indirizzo IP che assegna, sul PC che vogliamo connettere.
    Entrambi nella stessa rete WiFi
    Semplice e mostruosamente efficace....

    Addio configurazioni, cavetti, ecc

  • #38
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: App Android -

    Quote nutella il 27-01-13 alle 22:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    in realtà è molto più produttivo cercare parole che contengano lettere bonus...soprattutto quelle che raddoppiano o triplicano le parole: il terzo round è fondamentale!!
    le parole corte le fai come riempitivi (quando non trovi di meglio ) o se le lettere che le contengono hanno bonus.

    Ad ogni modo, qui sul forum suntuzzo e il carino sono molto più forti di me......magari sentiamo anche la loro
    Io sto rosikando come una dannata perchè il mio samsung ha quello schifo di Bada e io non posso ruzzlare insieme a voi!!

    Odio tutti i ruzzlatori!!!

    Nutty non so se ce l'hai tra gli amici ma ti consiglio di sfidare Addobbio!
    Ho visto un suo screen su fb! Il ragazzo è davvero mostruoso!
  • #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: App Android -

    Quote highlander il 27-01-13 alle 22:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senza entrare troppo nei dettagli, alcune precisazioni su affermazioni che fai non corrette:
    1) Acquisendo Tonka (Kenner Parker) Hasbro ha innanzitutto acquisito la proprietà dei marchi, in primis. Quindi Hasbro - primo concorrente di EG in Italia - è divenuta sua licenziante, subentrando di diritto nel contratto preesistente.
    2) La violazione di Hasbro (tra le altre) è stata giudicata dall'arbitrato quella di aver vietato a EG (prima sua concorrente in Italia) ogni versione diversa da quella cartacea. Quindi EG non aveva alcuna possibilità di editare versioni diverse da quelle cartacee, a meno di non mettere a rischio la licenza.
    3) le cosiddette poche vendite in Italia de il Paroliere nel 2006 erano comunque il doppio di quelle Hasbro in UK e il triplo di quelle Hasbro in Francia (dati NPD). Considera che l'Italia vale la metà della Francia e un terzo del mercato UK.

    Riguardo lo strapparsi i capelli, c'è poco da depilarsi quando tu sei una pulce italiana e hai contro una multinazionale che fattura in tutto il mondo 4 miliardi di dollari... Tra mega studi legali e possibilità di offrire incarichi professionali, alla fine finiscono con l'aver sempre qualcuno che preferisce dar loro ragione...

    Mi fai venire in mente la vicenda giudiziaria di Antonio Meucci,anche se qui è un caso diverso.Purtroppo è vero,i mega studi legali la fanno da padrona.Ma una sezione Paroliere/Ruzzle la puoi aprire senza incorrere in violazioni di copyright ?
  • #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: App Android -

    Quote spappara il 27-01-13 alle 22:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sto rosikando come una dannata perchè il mio samsung ha quello schifo di Bada e io non posso ruzzlare insieme a voi!!

    Odio tutti i ruzzlatori!!!

    Nutty non so se ce l'hai tra gli amici ma ti consiglio di sfidare Addobbio!
    Ho visto un suo screen su fb! Il ragazzo è davvero mostruoso!
    Ed io allora che sto cercando un cellurare con Android ? So messo proprio male

  • Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione