Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 108
Discussione: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore
  1. #41
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote photosphera il 07-09-12 alle 13:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' dura doversi accontentare

    Alo, sono sicuro che sei in buona fede, ma ti rendi conto di quale sia il benchmark vero? Per la buona parte delle persone l'A3 è una chimera. Mi torna alla mente il tuo leggendario post sul costo delle tue vacanze estive
    ok ho capito. ho imparato a guidare su una Citroen Visa 650 del 1985.... va meglio?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote photosphera il 07-09-12 alle 13:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' dura doversi accontentare

    Alo, sono sicuro che sei in buona fede, ma ti rendi conto di quale sia il benchmark vero? Per la buona parte delle persone l'A3 è una chimera. Mi torna alla mente il tuo leggendario post sul costo delle tue vacanze estive
    Bhe, dai, però la A3 3 porte era una vettura non così lontana dalla Golf, della quale stiamo discutendo, e sicuramente non un'auto da "ricchi".
    Poi non mi piace mai fare i conti in tasca agli altri, io ero perplesso solo per il tipo di vettura , cioè per le caratteristiche di auto non ecologica e inferiore in tutto ad una Berlina SW (mi rifersico alle SUV)
    Però ci sono casi dove un tale tipo di vettura è pressochè indispensabile, ad esempio persone che fanno ormai fatica a chinarsi ed entrare in un'auto alta 145-150 cm, per via magari di problemi motori (il mio socio ha problemi gravi a schiena e alle anche).
    Oppure gli anziani , per lo stesso motivo, quando li ospiti sulla tua auto.
    Mentre tra i giovani sono solo una moda, uno "status", allora le capisco meno.
    Anche perchè , in termini di prezzi e prestazioni, consumi e praticità, capacità di carico, sono perdenti su tutta la linea.
    Ma guarda che in Italia, auto da 50.000€ ne circolano molte di più di quanto pensi, e molte di più di quante ne conosce il Fisco (aimè)
  3. #43
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote dario70 il 07-09-12 alle 13:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Però ci sono casi dove un tale tipo di vettura è pressochè indispensabile, ad esempio persone che fanno ormai fatica a chinarsi ed entrare in un'auto alta 145-150 cm, per via magari di problemi motori (il mio socio ha problemi gravi a schiena e alle anche)
    Pensa che quando uscì l'Audi Q3 andai a vederla e neanche riuscii a metter dentro la testa se non dando una gran craniata . Parlo di una auto alta 1,69!

    Il Range Evoque è solo 1,63!!! ..... ancora non riesco a capire come faccia Alo ad entrarci soprattutto lui che ha i capelli lunghi più dei miei
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  4. #44
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote speirs il 07-09-12 alle 14:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensa che quando uscì l'Audi Q3 andai a vederla e neanche riuscii a metter dentro la testa se non dando una gran craniata . Parlo di una auto alta 1,69!

    Il Range Evoque è solo 1,63!!! ..... ancora non riesco a capire come faccia Alo ad entrarci soprattutto lui che ha i capelli lunghi più dei miei


    Vi conviene ripiegare su un Pickup Americano, tipo questo :



  • #45
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote dario70 il 07-09-12 alle 10:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco la Classica "obbiettività" dell'italiana medio

    Poi mi dici cosa ci vedi di somiglianza nella Stilo, e nella Croma....
    Senza considerare che le due vetture Fiat da te citate, si smontano dopo 2 anni....le Golf durano 30 anni...

    Fiat Stilo :



    Fiat Croma :



    Nuova Golf Mark VII



    Penso che anche mio nonno cieco mi direbbe che sono agli antipodi...
    Dario ma perché come prima e terza foto hai messo due stilo? non dovrebbe esserci anche la nuova golf ?

    Prendendo le immagini e sovrapponendole in trasparenza con photoshop è imbarazzante la somiglianza delle due auto.

    Il bello è che le foto le hai scelte tu! Io ho pensato guardando la presentazione in tv "ma guarda i soliti tedeschi che sanno disegnare solo brutte macchine, adesso copiano pure la vecchia stilo!"

  • Rispondi quotando Rispondi quotando Gabbry non è in linea
  • #46
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote Gabbry il 07-09-12 alle 14:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dario ma perché come prima e terza foto hai messo due stilo? non dovrebbe esserci anche la nuova golf ?

    Prendendo le immagini e sovrapponendole in trasparenza con photoshop è imbarazzante la somiglianza delle due auto.

    Il bello è che le foto le hai scelte tu! Io ho pensato guardando la presentazione in tv "ma guarda i soliti tedeschi che sanno disegnare solo brutte macchine, adesso copiano pure la vecchia stilo!"



    Quote speirs il 07-09-12 alle 14:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensa che quando uscì l'Audi Q3 andai a vederla e neanche riuscii a metter dentro la testa se non dando una gran craniata . Parlo di una auto alta 1,69!

    Il Range Evoque è solo 1,63!!! ..... ancora non riesco a capire come faccia Alo ad entrarci soprattutto lui che ha i capelli lunghi più dei miei
    Esaggggerato, manco fossi Andrè de Giant. Ho un collega di 2 metri che guida la BMW serie 1, lui sì che si china, alla fine un uomo di 1,90 entra bene in tutte le macchine ormai. Viziati!
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  • #47
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote speirs il 07-09-12 alle 14:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensa che quando uscì l'Audi Q3 andai a vederla e neanche riuscii a metter dentro la testa se non dando una gran craniata . Parlo di una auto alta 1,69!

    Il Range Evoque è solo 1,63!!! ..... ancora non riesco a capire come faccia Alo ad entrarci soprattutto lui che ha i capelli lunghi più dei miei

    non capelli
  • #48
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote alobox il 07-09-12 alle 13:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok ho capito. ho imparato a guidare su una Citroen Visa 650 del 1985.... va meglio?
    Si, decisamente

  • #49
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote dario70 il 07-09-12 alle 13:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche perchè , in termini di prezzi e prestazioni, consumi e praticità, capacità di carico, sono perdenti su tutta la linea.
    Aggiungi che un SUV ha la stessa tenuta di strada di una saponetta nella doccia
    Quote dario70 il 07-09-12 alle 13:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma guarda che in Italia, auto da 50.000€ ne circolano molte di più di quanto pensi, e molte di più di quante ne conosce il Fisco (aimè)
    Su quello non ci piove, salvo che in buona parte sono state comprate usate o - peggio - a rate da gente che per tutto l'anno mangia cipolle in brodo pur di guidare una X5. Ne conosco uno in particolare, il fratello di un mio amico e fa l'operaio . Se poi guardi i giornali che trattano di aste giudiziarie .... , mio fratello ha appena rastrellato una A4 3.0 a poco più della metà del valore grazie al solito genio che si è comprato mari e monti e poi è fallito.
  • #50
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore

    Quote Gabbry il 07-09-12 alle 14:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dario ma perché come prima e terza foto hai messo due stilo? non dovrebbe esserci anche la nuova golf ?

    Prendendo le immagini e sovrapponendole in trasparenza con photoshop è imbarazzante la somiglianza delle due auto.

    Il bello è che le foto le hai scelte tu! Io ho pensato guardando la presentazione in tv "ma guarda i soliti tedeschi che sanno disegnare solo brutte macchine, adesso copiano pure la vecchia stilo!"

    Ma non scherziamo su....

    Allora ogni auto 2 volumi con 3 finistrini è uguale alla Stilo !

    La Bravo, la Astra, La Golf, La I30, La Focus, ecc ecc

    Guarda.....se tu mi confondi la Stilo con la Golf, primo saresti da ricovero....e poi faresti felicissimo Marchionne

  • Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione