Quote cornetto18 il 05-09-12 alle 23:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
Un tastone enorme si, ma con due scritte sovrapposte che non fanno capire cosa c'è scritto; è solo per caso che ci son passato di lato e l'ho scoperto. E' servito a poco: dopo due ore per formare una semplice prestige a 15 turni e tre giocatori, cliccando su gioca è uscita la sritta collegamento... in corso, e lì è rimasto finchè non mi sono rotto ed ho chiuso.
Va beh, per me il tasto rimane ben visibile, a questo punto penso che la difficolta` che hai riscontrato nel trovarlo sia (parzialmente) dovuta ai problemi di lag di ieri sera che mi auguro saranno risolti in pochi giorni.

Ho spostato in altra discussione tutti gli altri commenti "generici".

Comunque ti assicuro che, cosi` come e` avvenuto per RD2, piano piano andranno a crearsi thread di aiuto di vario genere. Ma per farlo in modo preciso e dettagliato (nello stile della Sezione Nuovi utenti di RD2 passata in archivio) non solo necessitiamo di maggiore esperienza con la nuova piattaroma, ma soprattutto di input da parte degli utenti. Domande, problemi e cosi` via, a cui mano a mano verrano date risposte il piu` chiare possibile. E permanenti. Le domande piu` frequenti di questi giorni sono infatti "non mi si apre", "non trovo il tasto", "ARIDATECE RD" e cosi` via... tutte domande lecite ma per cui non vale la pena creare pagine e pagine piene di screenshot e "guide" dal momento che, come avete visto, il tutto e` in divenire, e cio` che oggi sta a destra, domani potrebbe stare a sinistra.

La nuova Istruzioni nuovi utenti (di RD3) e` in crescita, abbiate pazienza... e nel frattempo non dimenticate di consultare le FAQ sul portale



Chiudo.