Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 43
Discussione: Mi presento ciao alla community
  1. #21

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote spartac il 09-09-12 alle 10:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti stupirebbe sapere che abbiamo capito che giallorosso non era quello che voleva apparire senza aver fatto alcun controllo tecnico.

    Se pensi che la nostra unica "arma" sia un numerello su un computer ci stai abbondantemente sottovalutando. Sai perfettamente che abbiamo "smascherato" più di una persona semplicemente analizzando quello che scriveva.
    Mi stupisco solo del fatto che una persona intelligente come te non abbia capito il senso del mio intervento e soprattutto insiste nell'andare in un argomento a me per nulla d'interesse...
    A me di numerelli e di smascheramenti non importa niente, oramai il mio tempo io l'ho fatto e l'ho fatto non nel migliore dei modi e lo riconosco.
    Ma so anche capirai velocemente il motivo che ti è sfuggito del perchè son tornato, anche se solo per un attimo.
    Io non penso nulla perchè non mi interessa affatto ne giocare, ne altro.
    Mi interessa solamente una cosa che non ho ne la voglia, ne la volontà di dimenticare.
    Ripeto, nessuna voglia di polemizzare ne con te ne con nessuno.
    Se leggi Pvt forse eviterai altre battute per me inutili.
    giallorosso non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Mi presento ciao alla community

    Sandro : ebbasta,datti pace,vuoi far passare per un insulto a tua madre una battuta ironica rivolta a te, così che magari chi non ricorda( cioè quasi tutti) pensi che un sm ti abbia rivolto chissà quale insulto irripetibile.....ma non e' così ,l'unica verità e' che ancora hai il dente avvelenato e ti sei svegliato desideroso di azzuffarti con qualcuno: dai retta, vatti a fare un giro in collina o al mare con questa bella giornata,vedrai quanto e'meglio che star qui a torcerti il fegato
    bento81 non è in linea
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote giallorosso il 09-09-12 alle 10:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi stupisco solo del fatto che una persona intelligente come te non abbia capito il senso del mio intervento e soprattutto insiste nell'andare in un argomento a me per nulla d'interesse...
    Perdonami, ma io non scrivo necessariamente solo per il tuo interesse personale.

    Sei entrato "di nascosto" e sei stato immediatamente "identificato", ma non perché si sia accesa una spia su un qualche monitor.

    Questa è la cosa che interessa sapere alla community alla quale io mi rivolgo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #24

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote spartac il 09-09-12 alle 11:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma io non scrivo necessariamente solo per il tuo interesse personale.

    Sei entrato "di nascosto" e sei stato immediatamente "identificato", ma non perché si sia accesa una spia su un qualche monitor.

    Questa è la cosa che interessa sapere alla community alla quale io mi rivolgo.
    D'accordo, se tu pensi che io sono entrato solo per nascondermi son contento per te. Buone cose.
    giallorosso non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote giallorosso il 09-09-12 alle 10:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non penso nulla perchè non mi interessa affatto ne giocare, ne altro.

    Buon divertimento !
    Saraceno non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote giallorosso il 09-09-12 alle 11:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    D'accordo, se tu pensi che io sono entrato solo per nascondermi son contento per te. Buone cose.
    Non ho detto che sei entrato solo per nasconderti, anche perché, con tutta sincerità, il motivo per cui sei entrato di nascosto non mi interessa.

    A me interessano i fatti concreti e il fatto concreto è che sei entrato di nascosto.

    Dato che questa community si regge in buona parte sull'idea di essere persone e non nickname, quello che hai fatto va contro i principi di questa community.
    spartac non è in linea
  7. #27

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote spartac il 09-09-12 alle 11:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho detto che sei entrato solo per nasconderti, anche perché, con tutta sincerità, il motivo per cui sei entrato di nascosto non mi interessa.

    A me interessano i fatti concreti e il fatto concreto è che sei entrato di nascosto.

    Dato che questa community si regge in buona parte sull'idea di essere persone e non nickname, quello che hai fatto va contro i principi di questa community.
    Ti lascio al fatto concreto allora.
    Quello che dovevo dire l'ho detto, nessuno mi ha smascherato e lo testimonia questo http://forum.egcommunity.it/showthre...17#post1228017 Almeno fino a prova contraria...
    Perchè si, sono entrato di nascosto, ma non per rimanerci, per ingannare o per giocare. Quelle poche persone che ho visto online e alle quali tengo in quanto conoscenti o amici le avevo già avvisate tramite mp, non sono cosi subdolo come vuoi farmi apparire. Ma questo non è importante per me. Se avessi voluto rimanere lo avrei fatto anche se per poco tempo. A me non interessa questo, interessa altro ed è molto più importante di quello che immagini.
    Io il mio tempo l'ho già fatto e c'è solo un motivo del perchè sono qua ora.
    Io sono bannato e non ho altra possibilità, quindi sono entrato in qualche modo e non c'è da preoccuparsi perchè me ne vado subito.
    Chi deve leggere, leggerà il motivo per cui sono entrato cosi.
    Continuerà a ridere e a scherzare, come se nulla fosse accaduto.
    Ed io aspetterò il momento nel quale anche un cieco vedrà, un sordo sentirà e persino una madre offesa avrà la speranza di rivedere il proprio figlio che non c'è più.
    giallorosso non è in linea
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Mi presento ciao alla community

    Benvenuto!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
    ilcorsaronero non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote ilcorsaronero il 09-09-12 alle 12:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Benvenuto!!
    annarisiko non è in linea
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mi presento ciao alla community

    Quote ilcorsaronero il 09-09-12 alle 12:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Benvenuto!!

    Corsà stai lontano dallo stress fuma un po' e dopo gioca a pes!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione