Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 59
Discussione: carro nero
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Curiosità

    Quote heinzguderian il 26-07-12 alle 20:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In prestige (rd2) non si è mai persa l' affidabilità, almeno dal 2008 ad ora....te lo posso assicurare....
    Direi che Rd3 sarà un'ottima occasione per mettere a posto questa anomalia.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 122
    Profilo: 1227 visite
    Gradimento: 33
    8.9

    Re: Curiosità

    Quote spartac il 26-07-12 alle 22:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Direi che Rd3 sarà un'ottima occasione per mettere a posto questa anomalia.
    Ho giocato in prestige(come tutti) prima di abbonarmi,e i consigli professionali sul lavoro della propria madre erano all'ordine del giorno.
    Vuoi dire che se uno si imbarca in una partita con dei blu che iniziano a offendere sicuri della loro impunità ,uno è costretto a finire la partita?
    Non mi sembra una grande idea .....a meno che si voglia spingere a un incremento degli abbonamenti dei blu una volta che smetteranno di essere invitati alle partite
    Life is what happens to you while you're busy making other plans
    Feliz no es lo que tiene mucho,sino lo que meno necesita!
    La violencia no es el camino.Pero si te meto una hostia ya verás como andas! Bruce Lee
    berserkr non è in linea
  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Curiosità

    Quote spartac il 26-07-12 alle 22:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Direi che Rd3 sarà un'ottima occasione per mettere a posto questa anomalia.
    Onestamente non mi è mai parsa un' anomalia bensì un sistema più che ragionevole. Nulla da dire sul sistema affidabilità in challenge/digital dove le partite si svolgono in prevalenza tra abbonati ma in prestige (a parte adesso che da un po di tempo si svolge il torneo prestichallenge) nella stragrande maggioranza dei casi le partite sono sempre state composte da uno,massimo 2 abbonati e un numero variabile di trials, con tutte le conseguenza del caso : sconnessioni varie dei trials, insulti,trials che perdono tempo volutamente,varie ed eventuali ....

    E si sarebbe voluto "costringere" l' abbonato a restare in partita sempre e comunque,pena la perdita di affidabilità ?

    Se fosse stato così probabilmente non avrei quasi mai giocato in prestige ,ma come me credo moltissimi altri abbonati

    A volte faccio fatica a comprendere perchè si vogliano modificare cose che hanno sempre funzionato alla perfezione : qua sul forum se ne leggono di proposte serie,meno serie, bizzarre,ma in tanti anni non mai visto nessuno, e sottolineo nessuno, richiedere di estendere il sistema affidabilità alla modalità prestige (magari però mi è sfuggito il post....)

    Buona giornata

    P.s Rd3 comincia a farmi più paura dello spread.....
    heinzguderian non è in linea
  4. #14
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Curiosità

    Quote heinzguderian il 27-07-12 alle 07:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Onestamente non mi è mai parsa un' anomalia bensì un sistema più che ragionevole. Nulla da dire sul sistema affidabilità in challenge/digital dove le partite si svolgono in prevalenza tra abbonati ma in prestige (a parte adesso che da un po di tempo si svolge il torneo prestichallenge) nella stragrande maggioranza dei casi le partite sono sempre state composte da uno,massimo 2 abbonati e un numero variabile di trials, con tutte le conseguenza del caso : sconnessioni varie dei trials, insulti,trials che perdono tempo volutamente,varie ed eventuali ....

    E si sarebbe voluto "costringere" l' abbonato a restare in partita sempre e comunque,pena la perdita di affidabilità ?

    Se fosse stato così probabilmente non avrei quasi mai giocato in prestige ,ma come me credo moltissimi altri abbonati

    A volte faccio fatica a comprendere perchè si vogliano modificare cose che hanno sempre funzionato alla perfezione : qua sul forum se ne leggono di proposte serie,meno serie, bizzarre,ma in tanti anni non mai visto nessuno, e sottolineo nessuno, richiedere di estendere il sistema affidabilità alla modalità prestige (magari però mi è sfuggito il post....)

    Buona giornata

    P.s Rd3 comincia a farmi più paura dello spread.....
    Grosso modo, potrei fare un copia e incolla della risposta che ti ho dato nell'altra discussione, perchè alla fine lo spirito sarebbe lo stesso.

    Io vi spiego quali sono le linee guida di certe decisioni già prese o che prenderemo e tutte le nostre decisioni vengono prese sulla base di un'analisi dei numeri e non di sensazioni.

    Non abbiamo mai spiegato come funzioni esattamente il meccanismo dell'affidabilità e non lo faremo neppure questa volta, ma è del tutto evidente che trattandosi di una cosa che serve ad evitare (e lo ha fatto con grande successo) la diffusione della finta disconnessione attribuita ai server, i dati che mettono in moto il meccanismo debbano essere complessivi.

    Nessuno di voi sa esattamente come funzioni, quindi chiunque di voi affermi che disconnettersi nelle partite prestige non comporta alcuna penalizzazione lo fa sparando a caso.

    Il mio intervento era quindi una semplice battuta.
    spartac non è in linea
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Curiosità

    Quote spartac il 27-07-12 alle 08:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi sa esattamente come funzioni, quindi chiunque di voi affermi che disconnettersi nelle partite prestige non comporta alcuna penalizzazione lo fa sparando a caso.

    .
    In effetti io posso solo basarmi sulla mia esperienza personale che mi dice che :

    tutte le volte che ho perso troppi turni in dgt/chall sono regolarmente diventato nero
    evento verificatosi con percentuale : 100%

    tutte le volte che mi sono sconnesso oppure ho abbandonato partite prestige non sono MAI diventato nero,anche abbandonando dopo 3/4 turni causa imprevisti.
    evento verificatosi con percentuale : 100%

    Il tutto nell' arco di circa 4 anni con un discreto numero di partite sulle spalle.(dal 2008,per intenderci)

    Mi pare un po riduttivo definirla semplicemente come una mia sensazione....
    heinzguderian non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Curiosità

    Quote heinzguderian il 27-07-12 alle 10:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In effetti io posso solo basarmi sulla mia esperienza personale che mi dice che :

    tutte le volte che ho perso troppi turni in dgt/chall sono regolarmente diventato nero
    evento verificatosi con percentuale : 100%

    tutte le volte che mi sono sconnesso oppure ho abbandonato partite prestige non sono MAI diventato nero,anche abbandonando dopo 3/4 turni causa imprevisti.
    evento verificatosi con percentuale : 100%

    Il tutto nell' arco di circa 4 anni con un discreto numero di partite sulle spalle.(dal 2008,per intenderci)

    Mi pare un po riduttivo definirla semplicemente come una mia sensazione....
    Quoto appieno.
    carrisiko non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Curiosità

    Quote spartac il 27-07-12 alle 08:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grosso modo, potrei fare un copia e incolla della risposta che ti ho dato nell'altra discussione, perchè alla fine lo spirito sarebbe lo stesso.

    Io vi spiego quali sono le linee guida di certe decisioni già prese o che prenderemo e tutte le nostre decisioni vengono prese sulla base di un'analisi dei numeri e non di sensazioni.

    Non abbiamo mai spiegato come funzioni esattamente il meccanismo dell'affidabilità e non lo faremo neppure questa volta, ma è del tutto evidente che trattandosi di una cosa che serve ad evitare (e lo ha fatto con grande successo) la diffusione della finta disconnessione attribuita ai server, i dati che mettono in moto il meccanismo debbano essere complessivi.

    Nessuno di voi sa esattamente come funzioni, quindi chiunque di voi affermi che disconnettersi nelle partite prestige non comporta alcuna penalizzazione lo fa sparando a caso.

    Il mio intervento era quindi una semplice battuta.
    Vado a memoria e potrei sicuramente sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare un tuo chiarimento tempo fa (parlo di almeni un paio anni) in cui dicevi che le prestige e le 3stige non rientravano in questo conteggio.
    Naturalmente può essere un refuso da caldo o magari c'è stata una correzione successiva, ma ho questo ricordo.

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Curiosità

    Quote Insomnia il 27-07-12 alle 20:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vado a memoria e potrei sicuramente sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare un tuo chiarimento tempo fa (parlo di almeni un paio anni) in cui dicevi che le prestige e le 3stige non rientravano in questo conteggio.
    Naturalmente può essere un refuso da caldo o magari c'è stata una correzione successiva, ma ho questo ricordo.
    In ogni caso, RD3 non è RD2 e ci saranno delle modifiche alla formula (che ovviamente non saranno divulgate).
    spartac non è in linea
  9. #19
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Curiosità

    Quote spartac il 27-07-12 alle 21:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In ogni caso, RD3 non è RD2 e ci saranno delle modifiche alla formula (che ovviamente non saranno divulgate).
    certo ma vi è da considerare l abbinamento di un game tra un abbonato e utenti trial

    facciamo un esempio su un game a 4 2 trial quittano perchè si scocciano o si schiantano ed io devo termirare la partita da solo?

    sappiamo benissimo tra l altro l enorme abbondanza di furbetti del quartierino che gioccano con 2 nick significa che oltre il danno devo considerare anche la beffa?non pi pare democratico

    mi pare logico che questa debba essere un opzione non tanto per conformasi allo standard trial ma che permetta semmai ad un abonato di poter semmai poter ricomiciare un game normale
    bicio18000 non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Curiosità

    Quote bicio18000 il 27-07-12 alle 23:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo ma vi è da considerare l abbinamento di un game tra un abbonato e utenti trial

    facciamo un esempio su un game a 4 2 trial quittano perchè si scocciano o si schiantano ed io devo termirare la partita da solo?

    sappiamo benissimo tra l altro l enorme abbondanza di furbetti del quartierino che gioccano con 2 nick significa che oltre il danno devo considerare anche la beffa?non pi pare democratico

    mi pare logico che questa debba essere un opzione non tanto per conformasi allo standard trial ma che permetta semmai ad un abonato di poter semmai poter ricomiciare un game normale
    Senza conoscere il meccanismo, parlare dell'affidabilità non ha molto senso e dato che non abbiamo alcuna intenzione di fornire informazioni in merito...
    spartac non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione