Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 59 di 59
Discussione: Tavoli da 5? Nein, danke.
  1. #51
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Tavoli da 5? Nein, danke.

    Quote avalon il 03-10-12 alle 09:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    d'accordo con Maskass
    Non d'accordo con Maskass.
    Se un Club non è in grado di garantire tavoli da 4 non dia la disponibilità ad organizzare un master.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  2. #52
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Tavoli da 5? Nein, danke.

    Quote scramble il 03-10-12 alle 10:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non d'accordo con Maskass.
    Se un Club non è in grado di garantire tavoli da 4 non dia la disponibilità ad organizzare un master.
    Io penso che il problema maggiore non sia tanto dare la disponibilità (nel senso che se ti muovi per tempo so che 3 persone disposte a non giocare le trovi), quanto piuttosto gestire un'imprevista mancanza di una delle riserve designate. E' la gestione dell'ultimo momento il problema. Oggi te la cavi, un domani che si proibisse il tavolo da 5... voglio vedere che succede
    Io me lo sono immaginato, e secondo me non è improbabile che accada.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #53
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Tavoli da 5? Nein, danke.

    Quote scramble il 03-10-12 alle 10:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non d'accordo con Maskass.
    Se un Club non è in grado di garantire tavoli da 4 non dia la disponibilità ad organizzare un master.
    No mi spiace, anche io lo trovo un atteggiamento eccessivo...e ti ripeto noi ci siamo sempre impegnati a garantire i tavoli da 4 anche negli Open!
    Nel caso più complicato dove mi servono 3 riserve non posso pensare di fare venire 5 persone perchè devo gestire l'imprevisto di uno che sta male o l'altro che resta a piedi con la macchina.....di fatto non ho tutte queste persone disponibili al club!
    E' già un lusso per quanto mi riguarda avere la disponibilità di chi ti aiuta, è pur sempre un gioco, non dimentichiamolo!
    Inoltre, per me non è assolutamente un problema non giocare, anzi dò la precedenza all'organizzazione, ma se un ragazzo del mio club vuole giocare, non mi permetto minimamente di obbligarlo a star fuori! Faccio una fatica immonda a coinvolgerli nei tornei e poi? al primo torneo in casa gli tarpo le ali?
    Riflettici un attimo Alessandro...
    spappara non è in linea
  4. #54
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Tavoli da 5? Nein, danke.

    Quote scramble il 03-10-12 alle 10:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non d'accordo con Maskass.
    Se un Club non è in grado di garantire tavoli da 4 non dia la disponibilità ad organizzare un master.
    Non vedo proprio perchè la discriminante per dare a un club l'onere (perchè di questo si tratta, oltre che di un onore) di organizzare un Master dovrebbe essere vincolata alla capacità di garantire una cosa di questo genere.

    Un club che organizza un Master lo si può giudicare sulla base di mille parametri ma, per quanto mi riguarda, quello dei tavoli da 4 garantiti è certamente agli ultimi posti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #55
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Tavoli da 5? Nein, danke.

    Quote scramble il 03-10-12 alle 10:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non d'accordo con Maskass.
    Se un Club non è in grado di garantire tavoli da 4 non dia la disponibilità ad organizzare un master.
    Il master non si ottiene per disponibilità, ma per assegnazione di EG, come premio (formalmente ) per le attività svolte dal Club assegnatario, che a sua volta "premia" i suoi soci e i giocatori della regione con l'organizzazione di un torneo di qualificazione al nazionale, e di sicuro non chiedendo loro di non giocare!
    I gusti e questi diktat di chi, cito, "si è fatto 300 km" per giocare il master, non possono certo essere la priorità.
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  6. #56
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Tavoli da 5? Nein, danke.

    Quote spartac il 02-10-12 alle 16:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anch'io rispetto il tuo parere, ma resta il fatto che EG non è un club, bensì un'azienda e per di più proprietaria del marchio del quale stiamo discutendo, quindi le regole che deve rispettare non sono sottoposte o sottoponibili alle opinioni personali degli utenti.
    non fa una piega. mi taccio.

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  7. #57
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Tavoli da 5? Nein, danke.

    Quote unounouno il 03-10-12 alle 10:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il master non si ottiene per disponibilità, ma per assegnazione di EG, come premio (formalmente ) per le attività svolte dal Club assegnatario, che a sua volta "premia" i suoi soci e i giocatori della regione con l'organizzazione di un torneo di qualificazione al nazionale, e di sicuro non chiedendo loro di non giocare!
    I gusti e questi diktat di chi, cito, "si è fatto 300 km" per giocare il master, non possono certo essere la priorità.
    Non sono gusti ma garantire la regolarità di un torneo.
    scramble non è in linea
  8. #58
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Tavoli da 5? Nein, danke.

    Quote unounouno il 03-10-12 alle 10:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il master non si ottiene per disponibilità, ma per assegnazione di EG, come premio (formalmente ) per le attività svolte dal Club assegnatario, che a sua volta "premia" i suoi soci e i giocatori della regione con l'organizzazione di un torneo di qualificazione al nazionale, e di sicuro non chiedendo loro di non giocare!
    I gusti e questi diktat di chi, cito, "si è fatto 300 km" per giocare il master, non possono certo essere la priorità.
    Quoto in toto
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  9. #59
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Tavoli da 5? Nein, danke.

    Quote scramble il 03-10-12 alle 12:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sono gusti ma garantire la regolarità di un torneo.
    non concordo, e mi arrendo
    unounouno non è in linea

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione