Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: NON CAMBIA IL TRIS
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: NON CAMBIA IL TRIS

    Quote annarisiko il 29-09-12 alle 16:21 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Mi dispiace di aver creato confusione, ma il fatto che la mia segnalazione fosse andata a buon fine lo so adesso. Anzi... dalla risposta del supporto
    Nulla di grave.

    Tutte le segnalazioni vengono prese in considerazione e i problemi segnalati affrontati e risolti.

    Ovviamente, ci possono essere situazioni più semplici da analizzare e altre più complesse e questo può comportare tempi di intervento più lunghi, ma nessuna segnalazione viene ignorata dai tecnici.
    Spartaco Albertarelli
  2. #22
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: NON CAMBIA IL TRIS

    Quote annarisiko il 29-09-12 alle 15:21 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Mi dispiace di aver creato confusione, ma il fatto che la mia segnalazione fosse andata a buon fine lo so adesso. Anzi... dalla risposta del supporto

    mi pareva di aver capito che non avessero ricevuto alcuna segnalazione al riguardo, oppure che la segnalazione non fosse stata fatta correttamente...

    Quindi: nel caso si segnali un bug e questo non venga corretto nella versione aggiornata, non dobbiamo né segnalarlo nuovamente tramite il form né segnalarlo sul forum.

    Vabbè, buon lavoro.
    Dovete segnalarlo ogni volta che lo riscontriate, l'importante e' evitare di segnalarlo (faccio un esempio stupido) una settimana dopo.

    perche se nel frattempo e' uscita una nuova versione per cui sono state fatte delle modifiche, dopo noi non sappiamo se la segnalazione si riferisce a prima o dopo!
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione