Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 65 di 65
Discussione: Tavoli del secondo turno con giocatori del medesimo club
  1. #61
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Tavoli del secondo turno con giocatori del medesimo club

    Quote alf60 il 03-10-12 alle 18:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pero' ... sono d'accordo che non e' cosi' al 100% (Alo, io, il 98% del mio Club, ...) e che il 100% si sfiora, come scrive Voyager, sul "sospetto"!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  2. #62
     Colonnello C.te
     
    Premium: 104º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Tavoli del secondo turno con giocatori del medesimo club

    il santi ha nominato piacenza e ha tirato il terremoto!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  3. #63
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Tavoli del secondo turno con giocatori del medesimo club

    Quote spartac il 03-10-12 alle 08:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lasciate che dica la mia sull'argomento.

    L'intera discussione nasce dal fatto che tutti voi pensate che due giocatori provenienti dallo stesso club finiranno "naturalmente" per aiutarsi e quindi diventa prioritario trovare un modo per evitare che questo possa accadere.

    L'amarezza scaturisce dalla consapevolezza che avete ragione, perché è esattamente quello che accadrebbe.

    L'amarezza, però, si trasforma in profonda tristezza, sapendo che pochi metri oltre i confini nazionali una discussione di questo genere non sarebbe compresa da nessuno (e non crediate che lo dica giusto per dire, perché di gente che fa cose simili oltre quei confini ne conosco un bel po').
    Io invece non sono d'accordo, non credo che ci sia tutta questa "smania" di favorire un compagno di club, sappiamo che ci possono essere alcune eccezioni, ma credo e spero che la maggioranza di noi non si comporterebbe in questo modo.

    Discorso a parte "l'inconscio", su quello cìè poco da fare, ma il favoreggiamento diretto NO. Dite che sono troppo fiducioso?

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  4. #64

    Re: Tavoli del secondo turno con giocatori del medesimo club

    Quote Insomnia il 03-10-12 alle 20:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece non sono d'accordo, non credo che ci sia tutta questa "smania" di favorire un compagno di club, sappiamo che ci possono essere alcune eccezioni, ma credo e spero che la maggioranza di noi non si comporterebbe in questo modo.

    Discorso a parte "l'inconscio", su quello cìè poco da fare, ma il favoreggiamento diretto NO. Dite che sono troppo fiducioso?
    Che dire...io quasi quasi sono invidioso (bonariamente) se un mio compagno di Club mi arriva davanti in classifica...quindi penso che "l'aiutino" non sia poi così automatico...nemmeno a sospettarlo. Ovvio che parlo solo per me!
    user_2021 non è in linea
  5. #65
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 519
    Profilo: 315 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    Re: Tavoli del secondo turno con giocatori del medesimo club

    Quote spartac il 03-10-12 alle 08:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'intera discussione nasce dal fatto che tutti voi pensate che due giocatori provenienti dallo stesso club finiranno "naturalmente" per aiutarsi e quindi diventa prioritario trovare un modo per evitare che questo possa accadere.
    …trovo rassicurante vedere che c'è chi nota la distorsione cognitiva che sta alla base della questione

    in effetti, non ci trovavamo ad un torneo a squadre…

    …personalmente condivido lo spappara pensiero


    Quote spappara il 03-10-12 alle 11:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io gioco per me e solo per me
    di nuovo complimenti e grazie a chi a Pesaro si è sobbarcato egregiamente l’organizzazione è stato un bel torneo ed una bella giornata
    "La vita intelligente è un fenomeno molto raro. Tanto che, secondo alcuni, deve ancora manifestarsi persino qui sulla Terra" (S. Hawking)
    ... quando il divertimento va oltre: Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012

    avalon non è in linea

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Navigazione

Tag per questa discussione