Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: chiarimento su ban
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    chiarimento su ban

    Buonasera,
    vorrei, se possibile, un chiarimento:
    circa mezz'ora fa, mi sono accorto di avere il carro nero.
    Memore di altre discussioni ho inviato , come indicato, una richiesta al supporto tecnico per verificare se fosse un bug.
    Preciso che ieri , nel corso della mia ultima ch, sono stato disconnesso, non so per quale motivo, per alcuni minuti.( rectius per rientrare ho dovuto resettare il pc).
    Gli altri player (Lucius, Carrisiko e Gtarsis) mi hanno detto che avevo saltato uno o due turni.
    Ma il punto non è questo.
    In chat ho criticato, parlando con higlander, casualmente presente, rd3, che, per vari motivi, almeno sino ad oggi, non mi piace (de gustibus).
    Ho anche criticato vivacemente ( i termini usati sono stati testualmente " farsa" e " pagliacciata" il modo in cui, senza motivo, ci sono stati carri neri a pioggia, in buona parte causati da problemi tecnici.
    Ebbene, improvvisamente sono stato estromesso dal gioco e mi è apparsa la scritta " eloquio non appropriato".
    Inutile sottolineare che non mi è stato consentito rientrare.
    Ne deduco che sarei stato squalificato per le espressioni innanzi riportate.
    Questi i fatti.

    Non avendo usato linguaggio scurrile o minacciato alcuno, domando:
    criticare è vietato?
    e soprattutto, chiedo: è una nuova sanzione? io non ricordo precedenti simili. Mi sbaglio? Qualcuno ha avuto la stessa sorte?
    e ancora, chi ha la facoltà di irrogare la detta sanzione?
    Se infrango una regola in ch so che la decisione spetterà a Spartac e so che dovrò accettarla. Ma in questo caso chi è il mio giudice?
    Grazie per l'attenzione.
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: chiarimento su ban

    Gli admin sono autorizzati a intervenire anche "in diretta" quando lo ritengono necessario.

    Qualora l'intervento dovesse avere rilevanza arbitrale sarà poi segnalato a me per i necessari approfondimenti.

    Evidentemente, un admin presente ieri sera ha ritenuto che le parole da te usate avessero superato il limite.

    Se la cosa può interessarti, non ho ricevuto alcuna segnalazione in merito a tale comportamento che quindi ritengo sia stato considerato passibile di un ban momentaneo e niente di più.

    Ritengo questa spiegazione sufficientemente esaustiva, quindi chiudo la discussione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione