Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 105
Discussione: MARSALA (TP) - dom 04/11/12 - Master di RisiKo! 2012 - Città di Marsala
  1. #81
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    Complimentoni a Manuel che finalmente torna ai suoi livelli.
    Sarà un caso ma è la seconda volta su due che a Marsala si qualifica un socio del club panormita (addirittura due la prima volta).

    Agostino, tu nella seconda eri preso dalla pennichella post-pranzo, io sono stato distratto dalla organizzazione della giornata ed, alla fine, dalle persone accalcate sul nostro tavolo ed ho fatto errori che di solito non mi appartengono. Mi spiace per la seconda partita, potevamo giocare entrambi meglio e m dispiace soprattutto per Alessandro che ha giocato una ottima partita.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
    Cangurotto non è in linea
  2. #82
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 56
    Profilo: 71 visite
    Gradimento: 7
    9.3

    Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    Ottimo master sotto molteplici punti di vista: partecipazione, livello di gioco, coinvolgimento di new entry, premi, catering, location, organizzazione, sponsor,etc...l'unico neo forse il rispetto dei tempi, soprattutto per gente che deve macinare taaanti km...ma è un aspetto che possiamo sicuramente migliorare...
    Voglio anche sottolineare la funzione sociale del master che permette di trascorrere una bella giornata con tanti amici e fare nuove conoscenze...
    Ciao alla prossima!!!
    dademarino non è in linea
  3. #83
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    Quote Cangurotto il 06-11-12 alle 10:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimentoni a Manuel che finalmente torna ai suoi livelli.
    Sarà un caso ma è la seconda volta su due che a Marsala si qualifica un socio del club panormita (addirittura due la prima volta).

    Agostino, tu nella seconda eri preso dalla pennichella post-pranzo, io sono stato distratto dalla organizzazione della giornata ed, alla fine, dalle persone accalcate sul nostro tavolo ed ho fatto errori che di solito non mi appartengono. Mi spiace per la seconda partita, potevamo giocare entrambi meglio e m dispiace soprattutto per Alessandro che ha giocato una ottima partita.
    Caro Sergio, ad essere sinceri quella del post pranzo è ovviamente una scusa di quart'ordine: la mia partita era partita male ed è continuata in maniera penosa (chissà che avrà pensato scramble!)... la cosa veramente inspiegabile per me è aver vinto la prima con sergio, francesco e fabio!



    Sono daccordo con te sul fatto che Alessandro ha giocato un'ottima partita e – visti i risultati della semifinale in cui ha perso, ma facendo la sua bella figura – ha meritato anche di passare il turno: magari poteva essere contrastato un pizzico meglio e di più... ma non ho ancora abbastanza esperienza per cavillare di strategie con gli “anziani”!



    Alla prossima comunque per la rivincita... ovviamente digiunando o quasi!

    a_ghost non è in linea
  4. #84
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    Quote dademarino il 06-11-12 alle 10:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ottimo master sotto molteplici punti di vista: partecipazione, livello di gioco, coinvolgimento di new entry, premi, catering, location, organizzazione, sponsor,etc...l'unico neo forse il rispetto dei tempi, soprattutto per gente che deve macinare taaanti km...ma è un aspetto che possiamo sicuramente migliorare...
    Voglio anche sottolineare la funzione sociale del master che permette di trascorrere una bella giornata con tanti amici e fare nuove conoscenze...
    Ciao alla prossima!!!

    Sui tempi sicuramente potremo far tesoro da questa esperienza.

    Per quanto riguarda il livello di socializzazione dell'Associazione penso che il risultato positivo.
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
    MaRosso non è in linea
  5. #85
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Applausi Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    Ringrazio tutti gli amici del Club di Marsala per la bella giornata e l'ottima
    organizzazione del Master, e' stato davvero un grande piacere partecipare.

    ps: la puntata notturna al laboratorio di pasticceria per cenare e' stata
    fantastica! Grazie Duilio e Francesco

    Un ringraziamento speciale ad Alf
    per l'accoglienza e l'ospitalita' di questo weekend per averci scorazzato da Marsala a Palermo e per averci fatto mangiare ogni squisitezza possibile
    e infine

    Grande Manuel
    per aver vinto la finale

    trisha non è in linea
  6. #86
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    Quote trisha il 06-11-12 alle 14:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti gli amici del Club di Marsala per la bella giornata e l'ottima
    organizzazione del Master, e' stato davvero un grande piacere partecipare.

    ps: la puntata notturna al laboratorio di pasticceria per cenare e' stata
    fantastica! Grazie Duilio e Francesco

    Un ringraziamento speciale ad Alf
    per l'accoglienza e l'ospitalita' di questo weekend per averci scorazzato da Marsala a Palermo e per averci fatto mangiare ogni squisitezza possibile
    e infine

    Grande Manuel
    per aver vinto la finale


    Siete, e sarete, sempre i benvenuti
    MaRosso non è in linea
  7. #87
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    Foto delle semifinali


    Trisha, Mig70, il nostro Alessandro "Carro84" Ciullo, Rikomania



    IxSalvo, Mary "Violet" Barbera, Aurelio Mazzè, Tittiloca



    Teresa Coccari, l'innominabile Ambrogius, Massimo Pipitone, Disumanuel


    (Aurelio e Teresa, sorry, non è che mi posso ricordare tutti i nick a memoria)
MaRosso non è in linea
  • #88
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    E mentre si preparavano i tavoli per le semifinali, il momento più dolce della giornata

  • MaRosso non è in linea
  • #89
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    Il tavolo dei finalisti all'inizio della partita, con un croupier d'eccezione (magari questo, va....)


    MaRosso non è in linea
  • #90
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA - 04/11/12 - MASTER SICILIA OCCIDENTALE - Qualifica al Campionato Nazionale

    FINITA!



    Ad occhio non c'è bisogno di fare grande calcoli. L'azzuro è avanti
    MaRosso non è in linea

  • Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. VI Master della Sicilia Occidentale - Palermo
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum RisiKo! Eventi "Live"
      Risposte: 33
      Ultimo post: 26-04-2016, 12:42
    2. Risposte: 23
      Ultimo post: 08-10-2015, 19:59
    3. Palermo - 1° Master Sicilia Occidentale - Risultati
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
      Risposte: 5
      Ultimo post: 17-11-2011, 14:31

    Navigazione

    Tag per questa discussione