Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 91
Discussione: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: VE12 - Iscrivetevi! 3,2,1, via!

    Secondo me se il Raduno raggiunge i 100 iscritti è più che ragionevole che il già qualificato tenti di vincere il Raduno.
  2. #32
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote maskass il 11-10-12 alle 11:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio si sta discutendo con calma, e se qualcuno trova fuori luogo quello che hai scritto non la devi prendere sul personale e fare quello che "toglie il disturbo", eddai.
    Hai lanciato il sasso con alcune tue frasi, ora non tirare indietro la mano. Nessuno te la mozza, tranquillo

    Hai parlato di "beffa", di "passate amarezze", di "strappi da ricucire" con gente che ci era rimasta male... E perché ci era rimasta male chiedo io? Chi aveva alimentato questo genere di speranze in lui dal momento che era nuovo?
    Affermi di "non aver mai scritto che qualcuno debba ritirarsi"... però che "non è giusto privare un giocatore della possibilità di partecipare ad un Nazionale solo per una questione di prestigio" sono parole tue.

    Dai non fare l'offeso, per quanto mi riguarda ti chiedo scusa se ti sei sentito il dito puntato contro
    Ti stiamo semplicemente dicendo (magari non tutti, ma quelli che hanno scritto gli ultimi post sì) che ciò che hai scritto non va molto d'accordo con lo spirito col quale partecipiamo ai raduni. C'è chi mette in cima Community e divertimento, chi il prestigio del torneo in sé, ma in entrambi i casi avrai ormai capito che molte persone, mi auguro la maggior parte, non vanno al Raduno perché "qualifica al Nazionale". E quindi decade qualsiasi aspettativa sul "buon senso" nella rinuncia di un già qualificato.


    Non è per tutti così. Ma mi piacerebbe che lo fosse
    Si Valerio concordo.

    Ma visto che ci si qualifica al nazionale, qualcuno ( non io) potrebbe partecipare al raduno solo per vincerlo o arrivare tra i primi 4.

    Ho vissuto alcuni raduni, conosco e condivido lo spirito altrimenti non avrei mai fondato il club.Ho conosciuto gente molto simpatica e che purtroppo la potrò ritrovare solamente in queste occasioni...frega sea se esco al 1° turno.

    Ho lanciato il sasso per mettervi al corrente di alcune difficoltà che ho incontrato come fondatore del nuovo Club, come ad esempio spiegare il perchè i qualificati possano prender parte ai Raduni.Potrebbe accadere anche ad un Club futuro....

    La mia proposta era molto semplice: premiare i "qualificati" se dovessero nuovamente ripetersi.

    E invece ho preso calci in c..o
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: VE12 - Iscrivetevi! 3,2,1, via!

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 03:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come lo giustifico?

    Così per ipotesi...
    Dovresti spiegargli che era la riserva della riserva.

    E se non basta, digli che ha precedenti illustri nel ruolo.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #34
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: VE12 - Iscrivetevi! 3,2,1, via!

    Quote fortebraccio il 11-10-12 alle 12:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dovresti spiegargli che era la riserva della riserva.

    E se non basta, digli che ha precedenti illustri nel ruolo.
    La prima cosa che dissi fu:potevi arrivare 16°!

  5. #35
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 12:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si Valerio concordo.

    Ma visto che ci si qualifica al nazionale, qualcuno ( non io) potrebbe partecipare al raduno solo per vincerlo o arrivare tra i primi 4.

    Ho vissuto alcuni raduni, conosco e condivido lo spirito altrimenti non avrei mai fondato il club.Ho conosciuto gente molto simpatica e che purtroppo la potrò ritrovare solamente in queste occasioni...frega sea se esco al 1° turno.

    Ho lanciato il sasso per mettervi al corrente di alcune difficoltà che ho incontrato come fondatore del nuovo Club, come ad esempio spiegare il perchè i qualificati possano prender parte ai Raduni.Potrebbe accadere anche ad un Club futuro....

    La mia proposta era molto semplice: premiare i "qualificati" se dovessero nuovamente ripetersi.

    E invece ho preso calci in c..o
    ti giuro ma non capisco questo tuo modo di porti. Chi ti avrebbe dato calci in culo? Ognuno è libero di esporre il proprio parere, puoi essere o meno daccordo ma usare questa espressione è quantomeno infelice.

    Nello specifico del tuo caso ho girato e rivoltato la cosa e nonostante ciò trovo la tua posizione indifendibile (o meglio quello del tuo amico arrivato 18°).

    Se sei arrivato 18° significa che non hai meritato di passare il turno. il resto è tutta fuffa.

    E pensa che io, quella domenica mentre rientravo a Torino, mi rammaricavo più del fatto di non poter essere con i miei amici che di non poter giocare le semifinali...


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  6. #36
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote alobox il 11-10-12 alle 12:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti giuro ma non capisco questo tuo modo di porti. Chi ti avrebbe dato calci in culo? Ognuno è libero di esporre il proprio parere, puoi essere o meno daccordo ma usare questa espressione è quantomeno infelice.

    Nello specifico del tuo caso ho girato e rivoltato la cosa e nonostante ciò trovo la tua posizione indifendibile (o meglio quello del tuo amico arrivato 18°).

    Se sei arrivato 18° significa che non hai meritato di passare il turno. il resto è tutta fuffa.

    E pensa che io, quella domenica mentre rientravo a Torino, mi rammaricavo più del fatto di non poter essere con i miei amici che di non poter giocare le semifinali...
    Alo, a Bologna ti ho gironzolato intorno per conoscerti, ma o non sono stato abbastanza scaltro o non mi hai dato la possibilità.

    Quello del mio amico è un esempio, se fosse arrivato 24° forse neanche mi veniva in mente di ragionare sulla questione.
    E' accaduto, me lo sono chiesto anche io il perchè, l'ho capito e mi sta bene ma il mio tentativo di capirci qualcosa si è rivelato addirittura oltraggioso.
  7. #37
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 12:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho lanciato il sasso per mettervi al corrente di alcune difficoltà che ho incontrato come fondatore del nuovo Club, come ad esempio spiegare il perchè i qualificati possano prender parte ai Raduni.
    Ma parliamo di un club di risiko o di un asilo nido?
    Lamentarsi perchè, pur essendo riserva della riserva, non si viene ripescati è un pò infantile.
    Lo spirito di ogni torneo dovrebbe essere sempre "vinca il migliore" se poi il migliore ha già vinto in precedenza buon per lui.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  8. #38
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote scramble il 11-10-12 alle 12:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma parliamo di un club di risiko o di un asilo nido?
    Lamentarsi perchè, pur essendo riserva della riserva, non si viene ripescati è un pò infantile.
    Lo spirito di ogni torneo dovrebbe essere sempre "vinca il migliore" se poi il migliore ha già vinto in precedenza buon per lui.
    Ma te sei lo stesso che domenica passata , al master di Firenze, ha cambiato obiettivo a partita iniziata?

    Vieni a parlarmi di asilo?

    Ma per cortesia Alessà...


    Comunque lo scrivo per l'ultima volta:

    Vi ho illustrato le difficoltà incontrate, poi superate senza il Vostro aiuto ma sulla base delle DIVERTENTI esperienze vissute nei raduni e open.

    Ho avanzato la proposta di dare un ULTERIORE valore ai qualificati che prendono parte ai raduni , premiandoli ( es.:partire con un più 30 punti in classifica alle finali nazionali)e NON escludendoli o che debbano rinunciare alle semifinali.
  9. #39
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 12:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si Valerio concordo.

    Ma visto che ci si qualifica al nazionale, qualcuno ( non io) potrebbe partecipare al raduno solo per vincerlo o arrivare tra i primi 4.

    Ho vissuto alcuni raduni, conosco e condivido lo spirito altrimenti non avrei mai fondato il club.Ho conosciuto gente molto simpatica e che purtroppo la potrò ritrovare solamente in queste occasioni...frega sea se esco al 1° turno.

    Ho lanciato il sasso per mettervi al corrente di alcune difficoltà che ho incontrato come fondatore del nuovo Club, come ad esempio spiegare il perchè i qualificati possano prender parte ai Raduni.Potrebbe accadere anche ad un Club futuro....

    La mia proposta era molto semplice: premiare i "qualificati" se dovessero nuovamente ripetersi.

    E invece ho preso calci in c..o
    Ok, capisco un po' di più.

    Però i "calci in culo" che c'entrano? Hai detto la tua, hai scoperto che ci sono alcune persone in disaccordo con te, prendine atto e stop. Se poi ti hanno dato fastidio i toni, da parte mia ti chiedo scusa, magari dillo... poi il disaccordo rimane ma almeno ci si chiarisce!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 13:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma te sei lo stesso che domenica passata , al master di Firenze, ha cambiato obiettivo a partita iniziata?


    E questa frecciata a scramble che cos'è? E' per la serie... stemperiamo i toni con un po' di dinamite?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione