Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 91
Discussione: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?
  1. #41
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote maskass il 11-10-12 alle 13:10 ha scritto: Visualizza il messaggio


    E questa frecciata a scramble che cos'è? E' per la serie... stemperiamo i toni con un po' di dinamite?
    Pardon...nessuna dinamite...ma se l'è cercata e... l'ha trovata!
  2. #42
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 13:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho avanzato la proposta di dare un ULTERIORE valore ai qualificati che prendono parte ai raduni , premiandoli ( es.:partire con un più 30 punti in classifica alle finali nazionali)e NON escludendoli o che debbano rinunciare alle semifinali.
    Non mi piace.
    E poi i campionissimi del digital chi li sente?

    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  3. #43
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote unounouno il 11-10-12 alle 13:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi piace.
    E poi i campionissimi del digital chi li sente?


    Non dev'esser proprio così!

    Si studia tutt'insieme una formula che accontenti tutti, campionissimi live e online!
  4. #44
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 13:26 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Non dev'esser proprio così!

    Si studia tutt'insieme una formula che accontenti tutti, campionissimi live e online!
    concordato il diverso spirito tra Raduni, Master e nazionale, io sono per lo "sdada e lascia sdadare"
  5. #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 117
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 13:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pardon...nessuna dinamite...ma se l'è cercata e... l'ha trovata!
    A Lucio, ma che ti prende? Questa è un po' brutta. La tenevi in tasca per la prima occasione buona? E' una gravissima violazione del regolamento quella di cui parli, e buttare lì la frasetta in un thread che non c'entra niente non ti fa onore. C'era una sede e un momento per lamentartene, spero che tu l'abbia fatto e, nel caso si fosse dimostrato vero quello che dici, che siano stati presi adeguati provvedimenti.

    Ora qui, in questa discussione, è puro e semplice flame.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #46
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote maskass il 11-10-12 alle 13:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A Lucio, ma che ti prende? Questa è un po' brutta. La tenevi in tasca per la prima occasione buona? E' una gravissima violazione del regolamento quella di cui parli, e buttare lì la frasetta in un thread che non c'entra niente non ti fa onore. C'era una sede e un momento per lamentartene, spero che tu l'abbia fatto e, nel caso si fosse dimostrato vero quello che dici, che siano stati presi adeguati provvedimenti.

    Ora qui, in questa discussione, è puro e semplice flame.
    Mi scuso con la community.

    Sto solo peggiorando le cose.

    Non era mia intenzione.

    Rimango a disposizione.

    Saluti
  7. #47
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote lured01 il 11-10-12 alle 12:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si Valerio concordo.

    Ma visto che ci si qualifica al nazionale, qualcuno ( non io) potrebbe partecipare al raduno solo per vincerlo o arrivare tra i primi 4.

    Ho vissuto alcuni raduni, conosco e condivido lo spirito altrimenti non avrei mai fondato il club.Ho conosciuto gente molto simpatica e che purtroppo la potrò ritrovare solamente in queste occasioni...frega sea se esco al 1° turno.

    Ho lanciato il sasso per mettervi al corrente di alcune difficoltà che ho incontrato come fondatore del nuovo Club, come ad esempio spiegare il perchè i qualificati possano prender parte ai Raduni.Potrebbe accadere anche ad un Club futuro....

    La mia proposta era molto semplice: premiare i "qualificati" se dovessero nuovamente ripetersi.

    E invece ho preso calci in c..o
    Così, pour parler e giusto per dare un imput che può essere utile per tutti...
    personalmente non spingo mai sulla probabile qualificazione al nazionale nei raduni! Se invito i ragazzi del club a venirci, sottolineo che l'importante è partecipare a tutto l'evento possibilmente dal venerdì per godersi il contorno e che il torneo di risiko è l'ultima cosa!!
    Mi piace ricordare e sottolinare che EG al nazionale fa degli inviti, quindi non bisogna dare mai nulla per scontato!
    Al tempo del raduno di Verona, io e Massituo, abbiamo preferito sottolineare che l'invito non doveva essere dato per scontato, e questo rivolto anche a tutta la community, nonostante i 144 partecipanti, perchè noi avevamo fatto una scelta precisa, volevamo i minorenni e avremmo accettato senza polemica qualunque tipo di decisione prendendocene le responsabilità!
    Alla fine i minorenni erano 2 o 3... e i 4 finalisti sono passati tutti! Ma se avessimo avuto 50 minorenni su 144 probabilmente avrebbero potuto decidere di invalidarlo!
    Gli unici tornei su cui si può spingere, se si vuole, sul posto al nazionale, sono i Master, perchè come ricorda giustamente Degio, sono nati per quello scopo e sono regolamentati ad hoc!
  8. #48

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote spappara il 11-10-12 alle 14:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Così, pour parler e giusto per dare un imput che può essere utile per tutti...
    Lo sapevate?????.....IMBUTI.....su Rieducational channel!
    (input)
  9. #49
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Quote spappara il 11-10-12 alle 14:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Così, pour parler e giusto per dare un imput che può essere utile per tutti...
    personalmente non spingo mai sulla probabile qualificazione al nazionale nei raduni! Se invito i ragazzi del club a venirci, sottolineo che l'importante è partecipare a tutto l'evento possibilmente dal venerdì per godersi il contorno e che il torneo di risiko è l'ultima cosa!!
    Mi piace ricordare e sottolinare che EG al nazionale fa degli inviti, quindi non bisogna dare mai nulla per scontato!
    Al tempo del raduno di Verona, io e Massituo, abbiamo preferito sottolineare che l'invito non doveva essere dato per scontato, e questo rivolto anche a tutta la community, nonostante i 144 partecipanti, perchè noi avevamo fatto una scelta precisa, volevamo i minorenni e avremmo accettato senza polemica qualunque tipo di decisione prendendocene le responsabilità!
    Alla fine i minorenni erano 2 o 3... e i 4 finalisti sono passati tutti! Ma se avessimo avuto 50 minorenni su 144 probabilmente avrebbero potuto decidere di invalidarlo!
    Gli unici tornei su cui si può spingere, se si vuole, sul posto al nazionale, sono i Master, perchè come ricorda giustamente Degio, sono nati per quello scopo e sono regolamentati ad hoc!
    Grazie Barbara!
  10. #50
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Chi partecipa ad un Raduno ed è già qualificato per il Nazionale "ruba" un posto?

    Dico molto velocemente anche la mia.
    Sono allineato con la posizione di Maskass.
    Ai raduni ognuno viene per fare quello che vuole e fa quello che vuole senza che debba essere biasimato e senza che nessuno si aspetti altro da lui.
    Personalmente se ho voglio di giocare lo faccio. Da un punto di vista "agonistico" è una bella occasione di vincere un torneo prestigioso (ed il cui prestigio non è dato dal premio tanto ambìto) ed anche di fare qualche partita gagliarda con campioni che altrimenti difficilmente incontrerei: in questo mi ricollego anche ad alcuni post anche recenti di gente che siccome non può più fare risiko e quindi qualificarsi decide di suicidarsi.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione