Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Richiesta informazioni
  1. #1

    Richiesta informazioni

    Salve Saprtac,
    ritornando a rinnovare mio abbonamento, benchè fosse chiaro che il mio accredito era sospeso, vorrei chiederti sino a quando resterò in questa posizione. Noto che il mio carro è giallo, e benchè abbia la sospensione dell'accredito credo che il carretto debba restare arancio. La cosa non mi cambia nulla, in quanto con la sospensione comunque non posso giocare chall e trestige. Nel frattempo, e cioè da maggio a pochi giorni fa, avendo subito anche la clonazione della carta di credito non ho potuto rinnovare, (ma ha poca importanza), e mi chiedevo che se non sarò passibile di revoca, mi verrà restituito il colore arancio? In caso alle mie domande ci fossero solo risposte negative, chiedo che mi vengano comunque date, e per cortesia anche che mi vengano fornite informazioni piu specifiche se possibile. Se ho sbagliato a scriverti in questa sezione, te ne chiedo scusa in partenza, ma trattadosi di questioni di accredito credo che la sede adatta sia questa.

    Grazie 1000.
    enzoneone non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 328
    Profilo: 943 visite
    Gradimento: 26
    4.7

    Re: Richiesta informazioni

    vista l'ultima segnalazione credo che dovrai aspettare un bel po....
    eldiablo82
    eldiablo82 non è in linea
  3. #3

    Re: Richiesta informazioni

    Tu una forchettata di fatti tuoi no eh...!!!!

    Che soggettone...! Meno male che sei l'unico livornese cosi...!!
    enzoneone non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 160º 96p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Pr3stige: 202º 599p.
    GT/Vitt: 59/12
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 191
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: Richiesta informazioni

    enzone io sono barese come te..ti comprendo....questi livornesi non capiscono le difficoltà che incontra un giocatore serio come te durante la clonazione della carta di credito "per cui le Autorità Bancarie mi hanno tenuto in sospensione centrali rischi",(cito testualmente)..e oltre al danno di migliaia di euri anche la beffa...si sono abbonati a rd3 con la tua carta! danno e beffa<! guarda quando sento sti livornesi..meglio i pisani
    visa non è in linea
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 139
    Profilo: 1229 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta informazioni

    [hl]La Commissione Arbitrale EG C.A.R., dopo attenta verifica, ha ritenuto che il giocatore enzoneone non soddisfi più i requisiti minimi richiesti per l'accredito al Torneo Challenge.

    La Commissione Arbitrale EG C.A.R. dispone pertanto la REVOCA immediata e permanente dell'accredito al giocatore enzoneone, al quale verrà altresì inibito l'accesso alle sale accreditate.

    La decisione è definitiva e inappellabile.

    La discussione è chiusa.[/hl]
    Editrice Giochi
    Commissione Arbitrale RisiKo!
    EG C.A.R. non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione