Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Carro Giallo/ARANCIO
  1. #1

    Carro Giallo/ARANCIO

    Buongiorno,
    dopo diverso tempo ho riattivato il mio abbonamento, e ho ripreso a giocare DGT, con regolare carro arancio. Considerando che è in corso la sospensione del mio accredito ero consapevole di non poter giocare trestige e chall sino a decisione arbitrale.(Il mio non rinnovo per diverso tempo è dovuto a problemi personali, in quanto ho subito clonazione della mia carta di credito)
    Mi risulta che solo in caso di revoca d'accredito si ritorna gialli, ma in sospensione resta tutto cosi come è, e cioè arancio.
    Non da subito, ma qualche giorno dopo avere giocato già qualche partita DGT, all'accesso al server mi appare un messaggio, nel quale mi si dice che sono in BAN TRESTIGE SINO AL 21-11-12 per utilizzo altro nik "giustificato" in trasparenza.
    Cortesemente vorrei delle spiegazioni, ed inoltre perchè un mio post nel quale chiedevo queste stesse informazioni fatto in camera arbitrale mi è stato cancellato senza avere ricevuto alcuna risposta?
    Ora provo a postare qui...

    Grazie dell'attenzione.
    enzoneone non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Carro Giallo/ARANCIO

    Quote enzoneone il 15-10-12 alle 08:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cortesemente vorrei delle spiegazioni, ed inoltre perchè un mio post nel quale chiedevo queste stesse informazioni fatto in camera arbitrale mi è stato cancellato senza avere ricevuto alcuna risposta?
    Ora provo a postare qui...

    Grazie dell'attenzione.
    Non e' stato cancellato, e' stato solo spostato in altra sezione, Challenge.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=53878


    dariod non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Carro Giallo/ARANCIO

    Non mi pare che la questione costituisca un problema tecnico.

    Tu hai subito una squalifica pesante e durante il periodo della tua squalifica hai proseguito nella violazione delle regole al punto che l'accredito è stato sospeso. La sospensione dell'accredito prevede anche il cambio del colore del carro, come è sempre stato.

    La durata della squalifica, oltre i termini già fissati, o la revoca dell'accredito saranno decisi dagli organi competenti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione