Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Muahuahauhuah USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    Conducente picchia ragazza
    Su un autobus negli States


    I video postati in rete dagli altri passeggeri. Un autista di autobus a Cleveland, negli Usa, ha colpito con un «uppercut» in pieno volto una giovane passeggera, dopo un violento litigio. La scena, ripresa dagli altri viaggiatori, è finita sul web e il video è diventato virale. La lite è degenerata per un biglietto, pare, pagato in ritardo. Il conducente, un uomo di 59 anni, è stato sospeso dal servizio, in attesa del termine delle indagini della polizia. (RCD - Corriere Tv)

    http://video.corriere.it/conducente-...a-587475fb3e23
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    Quote photosphera il 16-10-12 alle 09:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Conducente picchia ragazza
    Su un autobus negli States


    I video postati in rete dagli altri passeggeri. Un autista di autobus a Cleveland, negli Usa, ha colpito con un «uppercut» in pieno volto una giovane passeggera, dopo un violento litigio. La scena, ripresa dagli altri viaggiatori, è finita sul web e il video è diventato virale. La lite è degenerata per un biglietto, pare, pagato in ritardo. Il conducente, un uomo di 59 anni, è stato sospeso dal servizio, in attesa del termine delle indagini della polizia. (RCD - Corriere Tv)

    http://video.corriere.it/conducente-...a-587475fb3e23
    la violenza con cui sferra il pugno è inaudita.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    Quote alobox il 16-10-12 alle 10:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la violenza con cui sferra il pugno è inaudita.
    Si ma lei si rialza come una molla e incalza peggio di Holyfield. Tiene testa ad uno il doppio di lei, alla faccia del peperino, non vorrei essere il suo fidanzato
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 235
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    Quote photosphera il 16-10-12 alle 10:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si ma lei si rialza come una molla e incalza peggio di Holyfield. Tiene testa ad uno il doppio di lei, alla faccia del peperino, non vorrei essere il suo fidanzato
    L'ho pensato anche io e l'unica spiegazione che mi sono dato è che l'ha presa "male", non sotto il mento. Non ti puoi rialzare se ti prendi un pugno così dai
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    Quote maskass il 16-10-12 alle 10:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho pensato anche io e l'unica spiegazione che mi sono dato è che l'ha presa "male", non sotto il mento. Non ti puoi rialzare se ti prendi un pugno così dai
    Sicuramente, lui è abbastanza grossolano e lei una specie di mangusta e si sarà scansata quello zik che l'ha salvata . Un'altra cosa pregevole è l'eleganza di lui, dopo aperle mollato un colpo che si riserva ai bestioni cerca di strangolarla in pubblico . Qualcuno si sarebbe limitato ad insultarla, altri le avrebbero appioppato una cinquina, ma lui no, sino alla fine ha mantenuto un contengo da vero vero gentiluomo
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 235
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    Quote photosphera il 16-10-12 alle 10:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sicuramente, lui è abbastanza grossolano e lei una specie di mangusta e si sarà scansata quello zik che l'ha salvata . Un'altra cosa pregevole è l'eleganza di lui, dopo aperle mollato un colpo che si riserva ai bestioni cerca di strangolarla in pubblico . Qualcuno si sarebbe limitato ad insultarla, altri le avrebbero appioppato una cinquina, ma lui no, sino alla fine ha mantenuto un contengo da vero vero gentiluomo
    Nel video ho colto qualcosa come (lui rivolto ai passeggeri dopo il trambusto) "I don't care, she wants to be a man...", chissà che gli ha detto lei
  7. #7
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    Quote alobox il 16-10-12 alle 10:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la violenza con cui sferra il pugno è inaudita.
    non sembra , si è anche rialzata non inziare mai un lavoro che non sei sicuro di finire

    PS: 30 min fa anche io ero in una situazione simile, ma per fortuna c'ho sempre quel secondo di lucidità
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    Quote speirs il 16-10-12 alle 11:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non sembra , si è anche rialzata non inziare mai un lavoro che non sei sicuro di finire

    PS: 30 min fa anche io ero in una situazione simile, ma per fortuna c'ho sempre quel secondo di lucidità
    Andrea, adesso puoi capire il perchè nessuno ti sveglia quando ..... dormi?
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    da giovane quando andavo a scuola in bus ogni tanto quelli pieni tiravano dritti alla fermata

    ce era uno in particolar modo che mi premeva di prendere per via di una giovinciella che mi piaceva tanto

    una mattina preso dallo scoramento alzai il dito medio....e come per magia il pulman si fermo con una brusca frenata ovviamente mi dileguai all istante

    nacque cosi una faida tra me e quel azzone di autista 2 mesi di terrore

    a cui seguivano sfottimento da parte mia ogni qual volta lo incrociavo e con inseguimenti che lui puntualmente quando mi incrociava fermava il pulman per ricorrermi all epoca ero un furetto dito medio e sberleffi all autista ....sempre a distanza di sicurezza

    non mi ha mai beccato!per mia fortuna

    il cancaro mi aspettava pure al capolinea

    una mattina che decisi di scendere li me lo vidi davanti per mia fortuna riuscii ad avere la meglio

    a fine anno lo rividi mai piu


    è tragico come a volte le cose vadano per il verso sbagliato e poi prendino una piega cosi infelice

    ricordo ancora poi una colosale figura barbina quando da poco 18enne accompagnando a casa una fighetta feci l esclamazione suprando un bus dicendo autista del azz giusto per far il figo

    suo padre era un conducente e lei si incazz con me


    il tread in questione non spiega il prima

    se la tipa fosse strafatta di anfetamine allora provo compassione per quell autista
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: USA - Conducente 59nne molla un uppercut a passeggera fastidiosa

    Quote bicio18000 il 16-10-12 alle 12:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da giovane quando andavo a scuola in bus ogni tanto quelli pieni tiravano dritti alla fermata

    ce era uno in particolar modo che mi premeva di prendere per via di una giovinciella che mi piaceva tanto

    una mattina preso dallo scoramento alzai il dito medio....e come per magia il pulman si fermo con una brusca frenata ovviamente mi dileguai all istante

    nacque cosi una faida tra me e quel azzone di autista 2 mesi di terrore

    a cui seguivano sfottimento da parte mia ogni qual volta lo incrociavo e con inseguimenti che lui puntualmente quando mi incrociava fermava il pulman per ricorrermi all epoca ero un furetto dito medio e sberleffi all autista ....sempre a distanza di sicurezza

    non mi ha mai beccato!per mia fortuna

    il cancaro mi aspettava pure al capolinea

    una mattina che decisi di scendere li me lo vidi davanti per mia fortuna riuscii ad avere la meglio

    a fine anno lo rividi mai piu


    è tragico come a volte le cose vadano per il verso sbagliato e poi prendino una piega cosi infelice

    ricordo ancora poi una colosale figura barbina quando da poco 18enne accompagnando a casa una fighetta feci l esclamazione suprando un bus dicendo autista del azz giusto per far il figo

    suo padre era un conducente e lei si incazz con me


    il tread in questione non spiega il prima

    se la tipa fosse strafatta di anfetamine allora provo compassione per quell autista
    Ti picchierei per eccesso di smilini, altro che dito medio...
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione