Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Top of the post - il post più bello
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Top of the post - il post più bello

    Ci sono alcuni post che vado a cercare per rileggerli a distanza di tempo per l'emozione che mi procurano,che essi siano ilari o tristemente reali, ed allora vi invito a fare altrettanto, segnalateci i migliori post (non interi thread che si possono comunque ricercare) per poterli eleggere in un ipotetico Olimpo degli Scritti.
    Inizio io segnalando un post che mi ha fatto piangere parecchio, di Adryanos, Mammo Quinta, nel quale il Dott. Max ha speso parole di grande ammirazione alla Signora, parole arrivate al cuore. Grazie

    Altro post che per ragioni ovviamente diverse mi trasporta è nel thread creato da egli stesso, e lo trovate cliccando qui , dove il nostro eroe Bento81, con la sua descrizione,riesce a farci arrivare il sapore di cibi mai assaggiati. Grazie Matteo!
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Top of the post - il post più bello

    Quote carrarmato70 il 17-10-12 alle 18:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci sono alcuni post che vado a cercare per rileggerli a distanza di tempo per l'emozione che mi procurano,che essi siano ilari o tristemente reali, ed allora vi invito a fare altrettanto, segnalateci i migliori post (non interi thread che si possono comunque ricercare) per poterli eleggere in un ipotetico Olimpo degli Scritti.
    Inizio io segnalando un post che mi ha fatto piangere parecchio, di Adryanos, Mammo Quinta, nel quale il Dott. Max ha speso parole di grande ammirazione alla Signora, parole arrivate al cuore. Grazie

    Altro post che per ragioni ovviamente diverse mi trasporta è nel thread creato da egli stesso, e lo trovate cliccando qui , dove il nostro eroe Bento81, con la sua descrizione,riesce a farci arrivare il sapore di cibi mai assaggiati. Grazie Matteo!

    Chi è FOTTER??
    Chi è FOTTER??
    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=178
  3. #3

    Re: Top of the post - il post più bello

    Trovarlo in mezzo ai post dell'utente "asimov" nn sarà facile ce ne sono a valanga appena ne ho voglia me ce metto

Navigazione

Tag per questa discussione