Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: offese a Morosini - perchè sempre gli ultrà del Verona?
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    offese a Morosini - perchè sempre gli ultrà del Verona?

    Ultrà del Verona insultano Morosini. Dopo la vergogna le scuse del club

    Bruttissimo episodio allo stadio "Armando Picchi", durante la partita tra Livorno e Verona. Verso la fine del primo tempo un gruppo di ultrà del Verona ha scandito un coro di insulti verso Piermario Morosini, il calciatore del Livorno morto lo scorso anno a Pescara durante una partita di serie B. Il coro è stato appena percepito dal resto dei tifosi presenti allo stadio, ma non è sfuggito alla Digos della questura livornese che ha filmato gli autori, i quali hanno concluso la performance con saluti romani e slogan fascisti.


    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...64287876.shtml


    La stessa tifoseria che qualche tempo fa incitava il tecnico a fare questo.

    Andrea Mandorlini canta “Ti Amo Terrone”, lo sfotto’ contro i meridionali del tecnico dell’Hellas Verona

    http://calcio.fanpage.it/andrea-mand...-ultras-video/
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: offese a Morosini - perchè sempre loro?

    non capisco solo una cosa perche nessuno si e' lamentato quando gli skiantos composero quella canzone?

    quei xxxxxxxxx che hanno cantato contro il povero morosini sono 20 sono gia' stati individuati e il comune si e' costituito parte civile per chiedere i danni d'immagine

    verona non e' razzista manco per niente
    sono i soliti 100 xxxxxxxxx che girano
    e son sempre gli stessi li mettessero ad assistere gli anziani per 8000 domeniche

    o a spazzare lo stadio dopo le partite

    ciao max
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: offese a Morosini - perchè sempre loro?

    Quote mrblack il 22-10-12 alle 13:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non capisco solo una cosa perche nessuno si e' lamentato quando gli skiantos composero quella canzone?

    quei xxxxxxxxx che hanno cantato contro il povero morosini sono 20 sono gia' stati individuati e il comune si e' costituito parte civile per chiedere i danni d'immagine

    verona non e' razzista manco per niente
    sono i soliti 100 xxxxxxxxx che girano
    e son sempre gli stessi li mettessero ad assistere gli anziani per 8000 domeniche

    o a spazzare lo stadio dopo le partite

    ciao max
    Purtroppo questo episodio probabilmente non finirà qui, il Verona è atteso a Terni , dove la tifoseria è da sempre legata sia a Bergamo che a Livorno,mentre ha uno storico odio per Verona ....questo episodio ha già molto scaldato gli animi qui in città e i tifosi (non io) non parlano di altro , speriamo che le forze dell'ordine siano all'altezza della situazione e riescano a prevenire ogni stupido tentativo di violenza da parte degli stupidi di ogni colore e bandiera.




  4. #4
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: offese a Morosini - perchè sempre loro?

    Quote mrblack il 22-10-12 alle 12:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non capisco solo una cosa perche nessuno si e' lamentato quando gli skiantos composero quella canzone?

    quei xxxxxxxxx che hanno cantato contro il povero morosini sono 20 sono gia' stati individuati e il comune si e' costituito parte civile per chiedere i danni d'immagine

    verona non e' razzista manco per niente
    sono i soliti 100 xxxxxxxxx che girano
    e son sempre gli stessi li mettessero ad assistere gli anziani per 8000 domeniche

    o a spazzare lo stadio dopo le partite

    ciao max
    Verona non è razzista, tu sicuramente non lo sei, ma la lega nella tua città ha preso più del 60% ed il sindaco si chiama Tosi.

    Con questo ovviamente non voglio dire che tutti i veronesi sono razzisti, solo perchè la maggioranza ha votato lega. Sarebbe come dire che tutti i meriodionali sono mafiosi. Se queste cose però succedono spesso e volentieri a Verona vuol dire che il terreno è più che fertile. O no?

    Forse qualcosa che non va c'è!

    Voglio sottolineare tuttavia che la tua indignazione ti fa onore, altri sarebbero fieri della loro miserevole condizione di razzisti tu invece t'indigni perchè non vuoi giustamente essere confuso con loro.
    Iniziamo quindi ad indignarci ed a non accettare che queste cose possano succedere in un paese che dovrebbe essere civile come l'Italia.

    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
  5. #5
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: offese a Morosini - perchè sempre loro?

    Quote Randal60 il 22-10-12 alle 17:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Verona non è razzista, tu sicuramente non lo sei, ma la lega nella tua città ha preso più del 60% ed il sindaco si chiama Tosi.

    Con questo ovviamente non voglio dire che tutti i veronesi sono razzisti, solo perchè la maggioranza ha votato lega. Sarebbe come dire che tutti i meriodionali sono mafiosi. Se queste cose però succedono spesso e volentieri a Verona vuol dire che il terreno è più che fertile. O no?

    Forse qualcosa che non va c'è!

    Voglio sottolineare tuttavia che la tua indignazione ti fa onore, altri sarebbero fieri della loro miserevole condizione di razzisti tu invece t'indigni perchè non vuoi giustamente essere confuso con loro.
    Iniziamo quindi ad indignarci ed a non accettare che queste cose possano succedere in un paese che dovrebbe essere civile come l'Italia.

    Io invece al contrario di Max, li considero e li ho sempre considerati razzisti!
    Non tutti chiaramente, perchè non si può fare di tutta un'erba un fascio e perchè conosco personalmente dei ragazzi che sono tutte le domeniche in curva, tra cui alcuni che frequentano il club di risiko...e conoscendoli, non li credo capaci di questo!
    Però personalmente, da veronese non tifosa del Verona, non ho mai avuto grande simpatia per una parte della tifoseria dell'Hellas!
    Se è vero che sono un gruppetto di venti o più che li buttino fuori dagli stadi una volta per tutte, almeno anche la tifoseria sana si potrà col tempo riscattare!
  6. #6
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: offese a Morosini - perchè sempre loro?

    Quote spappara il 22-10-12 alle 16:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece al contrario di Max, li considero e li ho sempre considerati razzisti!
    Non tutti chiaramente, perchè non si può fare di tutta un'erba un fascio e perchè conosco personalmente dei ragazzi che sono tutte le domeniche in curva, tra cui alcuni che frequentano il club di risiko...e conoscendoli, non li credo capaci di questo!
    Però personalmente, da veronese non tifosa del Verona, non ho mai avuto grande simpatia per una parte della tifoseria dell'Hellas!
    Se è vero che sono un gruppetto di venti o più che li buttino fuori dagli stadi una volta per tutte, almeno anche la tifoseria sana si potrà col tempo riscattare!
    Purtroppo però devo dirti che anche noi tifosi juventini dobbiamo tuttavia stigmatizzare il comportamento di certi deficienti che insultano i tifosi napoletani e peggio ancora tutto il popolo napoletano, con cori irripetibili; come al contrario certi cori sull'Heysel, pessotto ecc.... sono di una volgarità e cattiveria incredibile.

    Che schifo!!!

    Liberiamoci da questa gente negli stadi, ripuliamo tutto dal lerciume che lasciano e facciamo tornare famiglie e i tifosi veri, che pensano solo ad incitare la propria squadra.

    Mi è capitato più volte di andare a vedere il sei nazioni di Rugby a Roma e devo dire che il clima è belllissimo, passione e rispetto.

  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: offese a Morosini - perchè sempre loro?

    barbara andavo ancora in curva io quando c'erano quei 100 pirloni
    sono sempre rimasti 100 solo che li ricambiano ogni anno
    tu li togli dallo stadio e loro ricrescono come il muschio ogni anno
    tu li ritogli e loro ricrescono

    se qualcuno di voi fosse stato negli ultimi anni allo stadio a verona avrebbe sentito tutto lo stadio fischiare quando quei 100 urlavano bububu ai giocatori di colore


    personalmente sono esausto di dover giustificare la mia bella citta' per cose fatte e dette da 100 persone,perche tante sono quelle che fanno buuu o urlano contro morosini

    che non sia una tifoseria tranquilla e' fuori di dubbio che venga provocata ogni domenica e' altrettanto vero

    negli ultimi mesi hanno massacrato mandorlini per una canzone degli skiantos(ti amo terrone) in tutti gli stadi del sud
    bene nell'hellas sono numerosi e molto amati i giocatori del sud
    primo fra tutti il grande mimmo maietta


    vabbe'
    stancamente vi saluto
    max

    ps molti anni fa appena uscirono i bubububu ai giocatori di colore
    frequentavo un gruppo di persone tra le quali c'era uno che andava nei distinti a vedere l'hellas e faceba bububu tutte le domeniche
    alla mia domanda del perche lo facesse
    mi rispose
    " ma non c'e' un motivo cosi ....solo per far incazzare il giocatore"

    gli idioti non hanno maglia ne colore
  8. #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: offese a Morosini - perchè sempre loro?

    Quote Randal60 il 22-10-12 alle 18:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo però devo dirti che anche noi tifosi juventini dobbiamo tuttavia stigmatizzare il comportamento di certi deficienti che insultano i tifosi napoletani e peggio ancora tutto il popolo napoletano, con cori irripetibili; come al contrario certi cori sull'Heysel, pessotto ecc.... sono di una volgarità e cattiveria incredibile.

    Che schifo!!!

    Liberiamoci da questa gente negli stadi, ripuliamo tutto dal lerciume che lasciano e facciamo tornare famiglie e i tifosi veri, che pensano solo ad incitare la propria squadra.

    Mi è capitato più volte di andare a vedere il sei nazioni di Rugby a Roma e devo dire che il clima è belllissimo, passione e rispetto.

    Sì sì, certo nessuna tifoseria di calcio si salva!
    Anche se nella storia ci sono alcune tifoserie che sono un po' più marchiate di altre e tra queste c'è sicuramente quella veronese!
    Se ne parla da anni, ma concretamente ancora non si è fatto nulla!
    Speriamo che si decidano a dare una svolta!
  9. #9
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: offese a Morosini - perchè sempre loro?

    Quote mrblack il 22-10-12 alle 18:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    barbara andavo ancora in curva io quando c'erano quei 100 pirloni
    sono sempre rimasti 100 solo che li ricambiano ogni anno
    tu li togli dallo stadio e loro ricrescono come il muschio ogni anno
    tu li ritogli e loro ricrescono

    se qualcuno di voi fosse stato negli ultimi anni allo stadio a verona avrebbe sentito tutto lo stadio fischiare quando quei 100 urlavano bububu ai giocatori di colore


    personalmente sono esausto di dover giustificare la mia bella citta' per cose fatte e dette da 100 persone,perche tante sono quelle che fanno buuu o urlano contro morosini

    che non sia una tifoseria tranquilla e' fuori di dubbio che venga provocata ogni domenica e' altrettanto vero

    negli ultimi mesi hanno massacrato mandorlini per una canzone degli skiantos(ti amo terrone) in tutti gli stadi del sud
    bene nell'hellas sono numerosi e molto amati i giocatori del sud
    primo fra tutti il grande mimmo maietta


    vabbe'
    stancamente vi saluto
    max

    ps molti anni fa appena uscirono i bubububu ai giocatori di colore
    frequentavo un gruppo di persone tra le quali c'era uno che andava nei distinti a vedere l'hellas e faceba bububu tutte le domeniche
    alla mia domanda del perche lo facesse
    mi rispose
    " ma non c'e' un motivo cosi ....solo per far incazzare il giocatore"

    gli idioti non hanno maglia ne colore
    Boh Max... secondo il mio umile parere, la nostra città va difesa per ben altro... e comunque l'attacco è a quei tifosi e ben venga che il comune di Verona sia entrato a sua volta in gioco, contro quel gruppo di tifosi!
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: offese a Morosini - perchè sempre loro?

    i tifosi del verona si distinguono per una passione fuori dal comune che ha portato ad avere 10\12 mila abbonati in serie c
    o lega pro

    ogni partita ci sono 15 mila sostenitori in qualsiasi serie si giochi
    in trasferta vengono sempre esauriti i biglietti destinati agli ospiti

    tra i tanti grandi tifosi
    ci son 100 cxxxxxni



Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione