Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 74 di 74
Discussione: Fieri di essere Napoletani (se sei contro il razzismo, allora "puzza" insieme a me)
  1. #71
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Fieri di essere Napoletani (se sei contro il razzismo, allora "puzza" insieme...

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sono molto d'accordo.



    Berlusconi e Moratti si sono stufati di rimettere 100 milioni l'anno e il giocattolo s'è rotto.

    Ovviamente quando tali smottamenti avvengono in un sistema chiuso, se qualcuno scende, qualcun altro sale.

    L'affare Tevez più che la causa, è l'effetto.
    Un' analisi, veloce, semplice e per questo sbagliata.

    La proprietà della Juventus non ha mai messo in conto di rimetterci 100 milioni all'anno. Anzi, ha previsto di guadagnare con la Juventus. E lo sta facendo, da tempo. Investendo in stadio, vivaio e disciplina dei giocatori e dei dipendenti tutti.

    Credo che il modello Juve ricalchi l'approccio al lavoro Piemontese. Preparazione, fatica, oculatezza. qui si vive cosi', fin da piccoli. Senza scuse, senza alibi.

    Alltro che Italiche caxxate su sfortuna, danaro che é mancato, investimenti sbagliati.

    A Torino, queste scuse per l'insuccesso, fanno ridere tutti.

    ps persino il Toro, squadra di caproni, applica gli stessi torinesi principi, con successo.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  2. #72
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Fieri di essere Napoletani (se sei contro il razzismo, allora "puzza" insieme a me)

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quanto siete Sempre provocatori voi di Destra.....non vi smentite mai..

    Te lo dico sinceramente ed apertamente, con quasi certo richiamo dai Super MOD :

    Tra l'Avatar che ti sei scelto, e ciò che scrivi, la voglia di prenderti a sberle, supera ampiamente il mio dover essere "buon padre di famiglia" ....
    Dario...non hai le physique du rôle per fare il cattivo e dare sberle. Lascia perdere, non é cosa tua.

    Anzi, se venissi a Torino, fatti vivo, a condizione che non ti serva una guida per ammirare tutte le sedi del PD, ti faccio anche divertire e stare bene.

    Dario, io non posso scrivere le cose che ti farebbero addormentare con un sorriso. Lo farei anche, ma ti prenderei in giro. Ti illuderei che il mondo é fatto di sinistroni *tuttitutti* uguali a te.

    E non é cosi'. E per il tuo bene, voglio che tu lo sappia.

    ps perché non ti piace il mio avatar? Magari non lo sai, ma Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto è un film del 1970 diretto da Elio Petri ed interpretato da Gian Maria Volonté e Florinda Bolkan, vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria al 23º Festival di Cannes e del Premio Oscar al miglior film straniero 1971, nonché una nomination per la migliore sceneggiatura originale agli Oscar dell'anno dopo. Sarà stato per gli schiaffoni dati dal commissario, sulle facce dei malcapitati sinistroni?
  3. #73
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Fieri di essere Napoletani (se sei contro il razzismo, allora "puzza" insieme a me)

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dario...non hai le physique du rôle per fare il cattivo e dare sberle. Lascia perdere, non é cosa tua.

    Anzi, se venissi a Torino, fatti vivo, a condizione che non ti serva una guida per ammirare tutte le sedi del PD, ti faccio anche divertire e stare bene.

    Dario, io non posso scrivere le cose che ti farebbero addormentare con un sorriso. Lo farei anche, ma ti prenderei in giro. Ti illuderei che il mondo é fatto di sinistroni *tuttitutti* uguali a te.

    E non é cosi'. E per il tuo bene, voglio che tu lo sappia.

    ps perché non ti piace il mio avatar? Magari non lo sai, ma Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto è un film del 1970 diretto da Elio Petri ed interpretato da Gian Maria Volonté e Florinda Bolkan, vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria al 23º Festival di Cannes e del Premio Oscar al miglior film straniero 1971, nonché una nomination per la migliore sceneggiatura originale agli Oscar dell'anno dopo. Sarà stato per gli schiaffoni dati dal commissario, sulle facce dei malcapitati sinistroni?
    Ma lo capisci che nel film citato il protagonista è una figura negativa?
    Io sono napoletano
  4. #74
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Fieri di essere Napoletani (se sei contro il razzismo, allora "puzza" insieme a me)

    Quote REGALHILL ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma lo capisci che nel film citato il protagonista è una figura negativa?
    Chiedi troppo!
    giacomo lazzari

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Navigazione

Tag per questa discussione