Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Pioggia di novità dalla Apple
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Pioggia di novità dalla Apple

    Ieri sera il CEO di Apple Tim Cook ha presentato un po' di novità nel mondo della mela.

    Ipad mini
    http://www.apple.com/it/ipad-mini/overview/


    dopo tanto parlare ecco l'Ipad Mini. Più piccolo, più leggero ma con la stessa definizione dell'ipad 2 (1024x768). Farà sfracelli anche se il mercato si aspettava un prezzo di attacco sotto i 300 euro (invece parte da 329).


    Ipad 4 generazione
    http://www.apple.com/it/ipad/overview/


    quello che nessuno (o quasi) si aspettava è avvenuto. Contrariamente alla policy aziendale Apple ha dato una rinfrescata all'iPad dopo solo 6 mesi dalla presentazione dell'iPad3. Poca roba (nuova CPU e poco altro) ma quanto basta per deprezzare i device presenti sul mercato. Nessuno di chi ha iPad3 penso che passera al 4, non ne vale minimamente la pena. Prezzi invariati.


    iMac
    http://www.apple.com/it/imac/


    qui la Apple ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta. Quello che vedete sembra un monitor (e già per essere un monitor è veramente fine) ma in realtà è un all-in-one. SOno riusciti a far stare tutto in quello spazio è l'80% più fine della versione precedente. Pazzesco. A novembre esce la versione 21,5" mentre a dicembre sarà la volta del 27".


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  • #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Pioggia di novità dalla Apple

    Quote alobox il 24-10-12 alle 16:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pazzesco. A novembre esce la versione 21,5" mentre a dicembre sarà la volta del 27".
    Lo voglio. A Natale.

    Quanto costerà il 27 pollici?
  • #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Pioggia di novità dalla Apple

    Quote bento81 il 24-10-12 alle 16:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo voglio. A Natale.

    Quanto costerà il 27 pollici?
    parte da 1899
  • #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Pioggia di novità dalla Apple

    Quote alobox il 24-10-12 alle 16:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    parte da 1899
    Orco can!

    Allora ci penso su un attimo
  • #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Pioggia di novità dalla Apple

    Quote alobox il 24-10-12 alle 16:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri sera il CEO di Apple Tim Cook ha presentato un po' di novità nel mondo della mela.

    Ipad mini
    http://www.apple.com/it/ipad-mini/overview/


    dopo tanto parlare ecco l'Ipad Mini. Più piccolo, più leggero ma con la stessa definizione dell'ipad 2 (1024x768). Farà sfracelli anche se il mercato si aspettava un prezzo di attacco sotto i 300 euro (invece parte da 329).


    Ipad 4 generazione
    http://www.apple.com/it/ipad/overview/


    quello che nessuno (o quasi) si aspettava è avvenuto. Contrariamente alla policy aziendale Apple ha dato una rinfrescata all'iPad dopo solo 6 mesi dalla presentazione dell'iPad3. Poca roba (nuova CPU e poco altro) ma quanto basta per deprezzare i device presenti sul mercato. Nessuno di chi ha iPad3 penso che passera al 4, non ne vale minimamente la pena. Prezzi invariati.


    iMac
    http://www.apple.com/it/imac/


    qui la Apple ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta. Quello che vedete sembra un monitor (e già per essere un monitor è veramente fine) ma in realtà è un all-in-one. SOno riusciti a far stare tutto in quello spazio è l'80% più fine della versione precedente. Pazzesco. A novembre esce la versione 21,5" mentre a dicembre sarà la volta del 27".
    Tralasciando ipad e iphone che come qualità (a parte il display retina che fa notare decisamente la qualità grafica maggiore dell'ipad 3 dal 2) e possibilità migliorano di poco ogni volta, i computer sbalordiscono sempre di più!
    Questo è semplicemente spettacolare...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  • #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Pioggia di novità dalla Apple

    Quote ilcorsaronero il 24-10-12 alle 17:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tralasciando ipad e iphone che come qualità (a parte il display retina che fa notare decisamente la qualità grafica maggiore dell'ipad 3 dal 2) e possibilità migliorano di poco ogni volta, i computer sbalordiscono sempre di più!
    Questo è semplicemente spettacolare...
    io aspettavo l'uscita del macbookpro 13" con il retina display per vedere se ne valeva la pena (rispetto al 15"). Adesso vado a vederlo di persona ma non è che mi abbia fatto impazzire. il prezzo troppo vicino al 15" e con un hardware di gran lunga inferiore.
  • #7
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Pioggia di novità dalla Apple

    Quote alobox il 24-10-12 alle 16:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri sera il CEO di Apple Tim Cook ha presentato un po' di novità nel mondo della mela.



    Ipad 4 generazione
    http://www.apple.com/it/ipad/overview/


    quello che nessuno (o quasi) si aspettava è avvenuto. Contrariamente alla policy aziendale Apple ha dato una rinfrescata all'iPad dopo solo 6 mesi dalla presentazione dell'iPad3. Poca roba (nuova CPU e poco altro) ma quanto basta per deprezzare i device presenti sul mercato. Nessuno di chi ha iPad3 penso che passera al 4, non ne vale minimamente la pena. Prezzi invariati.

    A prescindere dal merito mi sembra uno sgarro mica da ridere per chi si è appena comprato il nuovo iPad. A prescindere da quanto sostanziali siano i miglioramenti fare un upgrade dopo 6 mesi mi sembra un pelo esagerato da un punto di vista mkt. Se il cliente aficionado perde entusiasmo circa le innovazioni (e qui Alo mi sembri freddino) stanno freschi.
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  • #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Pioggia di novità dalla Apple

    Quote photosphera il 24-10-12 alle 17:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A prescindere dal merito mi sembra uno sgarro mica da ridere per chi si è appena comprato il nuovo iPad. A prescindere da quanto sostanziali siano i miglioramenti fare un upgrade dopo 6 mesi mi sembra un pelo esagerato da un punto di vista mkt. Se il cliente aficionado perde entusiasmo circa le innovazioni (e qui Alo mi sembri freddino) stanno freschi.
    Stanno esagerando, uno all'anno già era troppo, ogni sei mesi si stanno spingendo troppo in là!
  • #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Pioggia di novità dalla Apple

    Quote ilcorsaronero il 24-10-12 alle 18:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stanno esagerando, uno all'anno già era troppo, ogni sei mesi si stanno spingendo troppo in là!
    Se già tu e Alo siete scettici mi sembra un segnale importante, che dice papà? Se arriviamo a 3 scriviamo a Cook
  • #10
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Pioggia di novità dalla Apple

    Quote alobox il 24-10-12 alle 16:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    parte da 1899
    che ladri che mai avra di speciale sta mela?

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione