Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 20
Discussione: come si fa a giocare online
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 2
    Profilo: 58 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    @@ Codice errato PERCHE'???@@

    Ho comprato il gioco ORIGINALE mi iscrivoal sito Online ma mi dice che il codice è errato chiedo a chi mi devo rivolgere per chiedere informazioni e delucidazioni ho copiato perfettamente il codice forse l'unica indecisione per la lineetta che si trova nel codice utente che non si capisce quale scegliere visto che non è molto chiara
    Desidererei che qualcuno mi indicasse come fare a risolvere il problema visto che il gioco l'ho preso sopratutto per giocare in rete
    Roby guarino@cci.unibs.it
    zacpr67 non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: @@ Codice errato PERCHE'???@@

    inviato inizialmente da: zacpr67
    Ho comprato il gioco ORIGINALE mi iscrivoal sito Online ma mi dice che il codice è errato chiedo a chi mi devo rivolgere per chiedere informazioni e delucidazioni ho copiato perfettamente il codice forse l'unica indecisione per la lineetta che si trova nel codice utente che non si capisce quale scegliere visto che non è molto chiara
    Desidererei che qualcuno mi indicasse come fare a risolvere il problema visto che il gioco l'ho preso sopratutto per giocare in rete
    Roby guarino@cci.unibs.it
    La linetta è il meno del tastierino numerico oppure il meno accanto al tasto capslock di destra, per il resto se l'iscrizione non va a buon fine controlla di aver inserito un nick name con almeno 6 caratteri e che il messaggio di errore non sia quello che hai scelto un nick già registrato.

    SE cosi non fosse riscrivi e di cosa ti da come messaggio di errore

    ciao
    Umberto
    Umberto non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: chiusi
    Messaggi: 1
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    problemi con il codice prodotto

    qualcuno forse può aiutarmi. Il trasloco mi ha nascosto per due mesi la confezione di risiko digital e appena me la sono ritrovata tra le mani ho subito inserito risiko sul mio nuovo portatile. A parte il problema con il codec indao, che ho risolto, adesso all'atto dell' iscrizione per giocare on line non mi riconosce il mio codice prodotto. Ho guardato la confezione in tutte le sue parti ma l'unico codice che ho trovato, e che non mi riconosce, è quello indicato nell'ultima pagina del manuale sotto il nome di: " codice di identificazione personale". Inoltre stamani ho compilato l'iscrizione alle selezioni on line per la finale di Milano. Ma non potrei usare quei dati per giocare invece di compilare un altra lista di dati ? Vi prego qualcuno corra in mio socccorso.
    Stefano
    ruidieci non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: problemi con il codice prodotto

    inviato da: ruidieci
    qualcuno forse può aiutarmi. Il trasloco mi ha nascosto per due mesi la confezione di risiko digital e appena me la sono ritrovata tra le mani ho subito inserito risiko sul mio nuovo portatile. A parte il problema con il codec indao, che ho risolto, adesso all'atto dell' iscrizione per giocare on line non mi riconosce il mio codice prodotto. Ho guardato la confezione in tutte le sue parti ma l'unico codice che ho trovato, e che non mi riconosce, è quello indicato nell'ultima pagina del manuale sotto il nome di: " codice di identificazione personale". Inoltre stamani ho compilato l'iscrizione alle selezioni on line per la finale di Milano. Ma non potrei usare quei dati per giocare invece di compilare un altra lista di dati ? Vi prego qualcuno corra in mio socccorso.
    Stefano
    Chiedi assistenza al Customer Service:
    risiko@editricegiochi.it
    Ricordati di indicare i tuoi dati e il codice ID.

    Ciao

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 4
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Aiutatemi Perfavore!

    Ragazzi scusate posso chiedervi un favore?Mi si è formattato il pc e avevo prestato il manuale ad una persona che non vedo piu, e ora non ricordo il codice del prodotto per tornare a giocare online con risiko. Percaso qualcuno di voi puo inviarmi il codice tramite email perfavore? non posso ricomprarmi risiko solo per il codice. PERFAVOREEEEEE! Vi ringrazio in anticipo.


    Ciao a tutti e buone sfide online!

    La mia email è xxxxx per la privacy non si possono ... private xxxxx
    non fidarsi di nessuno è meglio che fidarsi di se stessi...!

    By THE-KILLER
    THE-KILLER non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 850 visite
    Gradimento: 47
    8.8

    Re: Aiutatemi Perfavore!

    THE-KILLER il 28/11/03 alle 11:24 ha scritto:


    Ragazzi scusate posso chiedervi un favore?Mi si è formattato il pc e avevo prestato il manuale ad una persona che non vedo piu, e ora non ricordo il codice del prodotto per tornare a giocare online con risiko. Percaso qualcuno di voi puo inviarmi il codice tramite email perfavore? non posso ricomprarmi risiko solo per il codice. PERFAVOREEEEEE! Vi ringrazio in anticipo.


    Ciao a tutti e buone sfide online!

    La mia email è marcy79@email.it
    Da quanto scrivi hai già giocato online e ora hai formattato il tutto.
    Se scrivi alla EG inviando i tuoi dati, quelli con cui ti eri già registrato (nome, cognome, e-mail, nick utilizzato su RD e password), non credo avranno problemi a risalire al tuo vecchio codice e a spedirtelo di nuovo.
    Ciao!
    Emiliano Raineri
    "When I was a kid I used to pray every night for a new bike. Then I realised that The Lord doesn't work that way, so I stole one and asked him to forgive me" (Groucho Marx)
    xxemixx non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Aiutatemi Perfavore!

    THE-KILLER il 28/11/03 alle 12:24 ha scritto:


    Ragazzi scusate posso chiedervi un favore?Mi si è formattato il pc e avevo prestato il manuale ad una persona che non vedo piu, e ora non ricordo il codice del prodotto per tornare a giocare online con risiko. Percaso qualcuno di voi puo inviarmi il codice tramite email perfavore? non posso ricomprarmi risiko solo per il codice. PERFAVOREEEEEE! Vi ringrazio in anticipo.


    Ciao a tutti e buone sfide online!

    La mia email è marcy79@email.it
    Non so cosa pensare...se ti eri già registrato nel server, basterebbe che installassi il gioco e non ci dovrebbero essere problemi (visto che il tuo codice è memorizzato) se ricordi Nick e password!
    Se invece non ti sei mai registrato il problema è un pò più serio...perchè se non hai più il manuale con il codice e nulla ci vieta di pensare che il tuo sia un tentativo di "rimediare un codice"...pratica molto diffusa!
    Ora concedentoti il beneficio del dubbio...non ti resta che di chiedere lumi direttamente per e-mail alla EG
    Ciao
    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 4
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Scusatemi...forse mi avete frainteso o forse mi sono espresso male. Io giocavo a Risiko..ma non online e non mi sono mai iscritto, ma quando volevo farlo circa 3 giorni fa.... mi sono accorto che ci voleva il codice e allora mi stavo per sparare....perchè non avevo più il manuale.

    Cmq non so cosa potrebbe comportare a voi se qualcuno mi mandasse il codice, perchè sinceramente di giocare e vincere sempre con il computer mi sono stufato.

    Se qualcuno me lo avesse chiesto a me io glie lo avrei dato non capisco questa ostilità...mah!

    Cmq vi ringrazio degli aiuti....

    e spero di avere vostre notizie!


    --------------------------------------------------------------------------------
    EDITED BY ADMIN:
    RD non utilizza un "codice" per bloccare il gioco.
    Il codice serve per registrarsi online e ricevere l'autenticazione di user e password.
    Di conseguenza è inutile che qualcuno ti dia il suo codice (perchè già utilizzato per ottenere user e password).
    Mi spiace. ma l'unica alternativa che hai per giocare online gratis è utilizzare la versione Trial: http://www.risikodigital.it/promo
    Ciao
    --------------------------------------------------------------------------------
    THE-KILLER non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    THE-KILLER il 28/11/03 alle 14:36 ha scritto:


    Se qualcuno me lo avesse chiesto a me io glie lo avrei dato non capisco questa ostilità...mah!
    Vedi, il codice è personale e non puoi certo pensare che qualcuno ti riveli il suo, perchè è già stato utilizzato per registrare il suo username.

    Purtroppo, non esiste alcun modo di avere il codice se non attraverso la copia originale del gioco.

    Mi sa che che devi proprio cercare di rientrare in possesso del tuo manuale originale (ma perchè lo hai prestato? A cosa può mai servire ad un tuo amico il manuale di Risiko digital?)

    Spartaco Albertarelli
    EDITRICE GIOCHI SPA

    p.s. un'altra cosa: per partecipare a questo forum dovresti cortesemente evitare di usare nick name come quello che ti sei scelto. Se mi fai sapere qualcosa di più adatto allo spirito di questo forum, provvedo personalmente a modificartelo. Grazie
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  10. #10
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    THE-KILLER il 28/11/03 alle 13:36 ha scritto:


    Scusatemi...forse mi avete frainteso o forse mi sono espresso male. Io giocavo a Risiko..ma non online e non mi sono mai iscritto, ma quando volevo farlo circa 3 giorni fa.... mi sono accorto che ci voleva il codice e allora mi stavo per sparare....perchè non avevo più il manuale.

    Cmq non so cosa potrebbe comportare a voi se qualcuno mi mandasse il codice, perchè sinceramente di giocare e vincere sempre con il computer mi sono stufato.

    Se qualcuno me lo avesse chiesto a me io glie lo avrei dato non capisco questa ostilità...mah!

    Cmq vi ringrazio degli aiuti....

    e spero di avere vostre notizie!
    uhauhauhauhauha

    bellina la emoticons dell'omino che si arrampica sugli specchi, in questo contesto rende proprio l'idea



    Son troppo belli sti personaggi..... ma ci credon davvero di riuscire a fregare la EG con una scusa ogni volta sempre più idiota?

    ghigopt non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. come giocare online
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 13-11-2006, 23:11

Navigazione

Tag per questa discussione