Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: scorrettezze...
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2012
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 14
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    scorrettezze...

    buongiorno...non so se faccio bene a scrivere qui questa discussione...ma avrei bisogno di sapere se è possibile far qualcosa in presenza di un giocatore con doppio account che gioca la stessa partita e ovviamente fa il "doppio gioco"...qualcuno sa darmi delle info? parliamo di giocatori trial e non abbonati.è possibile far qualcosa?fatemi sapere.grazie:)
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: scorrettezze...

    Quote josefsemi il 27-10-12 alle 10:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    presenza di un giocatore con doppio account che gioca la stessa partita e ovviamente fa il "doppio gioco"...qualcuno sa darmi delle info? parliamo di giocatori trial e non abbonati.è possibile far qualcosa?
    è possibile non giocarci
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: scorrettezze...

    Quote josefsemi il 27-10-12 alle 10:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno...non so se faccio bene a scrivere qui questa discussione...ma avrei bisogno di sapere se è possibile far qualcosa in presenza di un giocatore con doppio account che gioca la stessa partita e ovviamente fa il "doppio gioco"...qualcuno sa darmi delle info? parliamo di giocatori trial e non abbonati.è possibile far qualcosa?fatemi sapere.grazie:)
    Mi dispiace, ma non è possibile fare nulla quando si tratta di giocatori trial.

    L'abbonamento e l'eventuale accredito per i tornei arbitrati servono proprio ad evitare questo tipo di problematiche.
    Spartaco Albertarelli
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2012
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 14
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: scorrettezze...

    grazie spartac...molto gentile...quindi siamo nelle mani di dio quando ci troviamo in queste situazioni;)...oltretutto offese a gogo da parte di questo utente...ma scusa...manco x le offese si può fare nulla contro di lui?
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: scorrettezze...

    Quote josefsemi il 27-10-12 alle 12:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie spartac...molto gentile...quindi siamo nelle mani di dio quando ci troviamo in queste situazioni;)...oltretutto offese a gogo da parte di questo utente...ma scusa...manco x le offese si può fare nulla contro di lui?
    Per le offese segnala sul portale, indicando il numero del game.



    Clicca qui.!

  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2012
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 14
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: scorrettezze...

    ok...lo avevo fatto anche quello..scrivendo del doppio account e anche delle offese..ma non credo faranno nulla...chissà quanti si trovano nella mia situazione...grazie cmq:)
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2012
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 14
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: scorrettezze...

    scusa spartac..ne approfitto x chiederti un altra cosa..mi hanno invitato ad una digital...ho accettato ma nel momento stesso è uscita una scritta che x entrare devo essere abbonato...questo lo so.ma se mi invitano non dovrei poter entrare?-.-
  8. #8
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: scorrettezze...

    Quote josefsemi il 27-10-12 alle 12:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok...lo avevo fatto anche quello..scrivendo del doppio account e anche delle offese..ma non credo faranno nulla...chissà quanti si trovano nella mia situazione...grazie cmq:)
    Prima di tutto non e' vero che non facciamo nulla quando ci sono offese. L'unica cosa che non facciamo e' di rispondere al giocatore che ha selezionato le offese comunicando gli eventuali provvedimenti presi

    Ma vorrei anche precisare una cosa: riceviamo piuttosto spesso segnalazioni di giocatori che dicono che il giocatore X gioca con doppio account.

    Fino ad ora nel 100% e ripeto 100% dei casi le accuse sono false. E spesso tali accuse sono accompagnate anche da accuse pubbliche in chat, inviti a non giocare con il giocatore X e cosi via
    Siccome su RD3 e praticamente impossibile giocare con due account dallo stesso PC, avvertiamo che nel caso di accuse false, comminiamo un ban al giocatore che accusa ingiustamente specialmente quando questo e accompagnato da "gogna pubblica"

    Ripeto non parlo delle offese ma delle accuse di doppio account che (come in questo caso) sono finora sempre state false e stranamente avvengono quando si perde (e' un dato di fatto sempre al 100%).
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2012
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 14
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: scorrettezze...

    perfetto...io infatti non ho ne pubblicamente detto chi è il giocatore e nemmeno ho sparlato in chat...oltretutto...la partita a cui io mi riferisco l 'ho ampiamente vinta ...ma la scorrettezza del tizio in questione mi ha troppo fatto pensare a questa cosa.ora può darsi che io mi sbagli,ma in questo caso specifico ti assicuro che la mia azione è spinta solo dalla correttezza...xkè partita vinta,sono con la coscenza pulita:)...la mia non voleva essere un accusa nei confronti della vostra gestione...dicevo soltanto che appunto ricevendo tante lamentele a volte false...magari la mia sarebbe stata presa in considerazione come una cavolata....ma sto scrivendo queste cose solo x correttezza che secondo me è alla base di un bravo giocatore di risiko....detto ciò mi auguro che si faccia capire al tizio x di cui avete il nome che non è libero di fare quel che vuole e che ci sono delle regole da rispettare.confido in voi:) grazie:)
  10. #10
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: scorrettezze...

    Quote josefsemi il 27-10-12 alle 14:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    perfetto...io infatti non ho ne pubblicamente detto chi è il giocatore e nemmeno ho sparlato in chat...oltretutto...la partita a cui io mi riferisco l 'ho ampiamente vinta ...ma la scorrettezza del tizio in questione mi ha troppo fatto pensare a questa cosa.ora può darsi che io mi sbagli,ma in questo caso specifico ti assicuro che la mia azione è spinta solo dalla correttezza...xkè partita vinta,sono con la coscenza pulita:)...la mia non voleva essere un accusa nei confronti della vostra gestione...dicevo soltanto che appunto ricevendo tante lamentele a volte false...magari la mia sarebbe stata presa in considerazione come una cavolata....ma sto scrivendo queste cose solo x correttezza che secondo me è alla base di un bravo giocatore di risiko....detto ciò mi auguro che si faccia capire al tizio x di cui avete il nome che non è libero di fare quel che vuole e che ci sono delle regole da rispettare.confido in voi:) grazie:)
    Una cortesia Josefsemi, non scrivere utilizzando abbreviazioni stile Sms, non e' consentito, Grazie.


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione