Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Sia chiaro, non voglio innescare polemiche tra Juventini, interisti e tutti coloro che ogni giorno discutono sulle "imprese" delle nostre squadre ma leggere una notizia del genere mi ha davvero sorpreso. Non pensavo fosse possibile una cosa del genere.
    A voi i commenti:

    BOOKMAKER PAGA LA VITTORIA DEL CATANIA:
    "RISULTATO INGIUSTO, LA JUVE HA PERSO 1-0"


    CATANIA - "Il risultato è ingiusto", e quindi Catania batte Juventus 1-0. Nessun errore, proprio così. Almeno secondo Paddy Power, bookmaker irlandese che ha deciso di applicare il 'Justice Payout' e di pagare come vincenti tutte le scommesse singole relative alla partita del Massimino. Insomma, gli scommettitori che avevano puntato sull'1 del Catania nel match del Massimino contro la Juventus si vedranno pagata la puntata. «Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare», è il messaggio che il bookmaker irlandese ha deciso di lanciare, introducendo il Justice Payout in Serie A. Paddy Power aveva già applicato il codice di giustizia in occasione di una gara di Premier League. Si tratta della stessa casa di scommesse che, a Euro 2012, si fece pubblicità tramite le mutande del danese Bendtner, poi multato dall'Uefa.

    http://www.leggo.it/sport/calcio/boo...e/200135.shtml
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Quote momocao il 28-10-12 alle 19:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sia chiaro, non voglio innescare polemiche tra Juventini, interisti e tutti coloro che ogni giorno discutono sulle "imprese" delle nostre squadre...
    Non so proprio come ti venga in mente che ci potrebbero essere delle polemiche tra juventini ed interisti, su questo forum non succede mai...



    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Quote momocao il 28-10-12 alle 19:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sia chiaro, non voglio innescare polemiche tra Juventini, interisti e tutti coloro che ogni giorno discutono sulle "imprese" delle nostre squadre ma leggere una notizia del genere mi ha davvero sorpreso. Non pensavo fosse possibile una cosa del genere.
    A voi i commenti:

    http://www.leggo.it/sport/calcio/boo...e/200135.shtml
    aspetta che legga palazzi

    al di la di tutto questi furbacchioni inglesi ora pensano di farsi una grassa pubblicita grazie alla juve

    sicuramente avranno fatto per bene i suoi calcoli ora mi dicano dove ci hanno gudagnato o eventualmente rimesso con quota piu bassa giocata per la juve sicuramente avranno fatto piu cassetto non credi?

    al di la della cosa juve a parte io condanno tutti i giochi d azzardo una rovina per molte famiglie

    fosse per me abolirei il gioco d azzardo in tutte le sue forme
  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Quote paolovaldo il 28-10-12 alle 20:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so proprio come ti venga in mente che ci potrebbero essere delle polemiche tra juventini ed interisti, su questo forum non succede mai...



    Si in effetti ho detto una caxxata
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Quote bicio18000 il 28-10-12 alle 20:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    aspetta che legga palazzi

    al di la di tutto questi furbacchioni inglesi ora pensano di farsi una grassa pubblicita grazie alla juve

    sicuramente avranno fatto per bene i suoi calcoli ora mi dicano dove ci hanno gudagnato o eventualmente rimesso con quota piu bassa giocata per la juve sicuramente avranno fatto piu cassetto non credi?

    al di la della cosa juve a parte io condanno tutti i giochi d azzardo una rovina per molte famiglie

    fosse per me abolirei il gioco d azzardo in tutte le sue forme
    leggendo un po ho scoperto che non è la prima volta che accade una cosa del genere. Beh Damià, se il gioco esiste mi sembra che questo atteggiamento, se coerente nei vari episodi, sia una buona garanzia per lo scommetitore.
  6. #6
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Quote momocao il 28-10-12 alle 19:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    leggendo un po ho scoperto che non è la prima volta che accade una cosa del genere. Beh Damià, se il gioco esiste mi sembra che questo atteggiamento, se coerente nei vari episodi, sia una buona garanzia per lo scommetitore.
    ovviamente ripete quando ci avrebbero perso o guadagnato pagando l inverso?

    e questo che fa la differenza perche babbo natale non esiste figuriamoci se ha sede presso Paddy Power, bookmaker irlandese
  7. #7
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Quote bicio18000 il 28-10-12 alle 20:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ovviamente ripete quando ci avrebbero perso o guadagnato pagando l inverso?

    e questo che fa la differenza perche babbo natale non esiste figuriamoci se ha sede presso
    Non posso conoscere la mole di puntate che il bookmaker irlandese può aver registrato sulla vittoria del Catania ma fatico a pensare che la stessa possa essere stata superiore a quella che invece vedeva vincere la Juventus. Così.....senza pensarci troppo direi che potrebbe essere che ci abbia perso pagando il Catania vincente.
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Quote momocao il 28-10-12 alle 19:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non posso conoscere la mole di puntate che il bookmaker irlandese può aver registrato sulla vittoria del Catania ma fatico a pensare che la stessa possa essere stata superiore a quella che invece vedeva vincere la Juventus. Così.....senza pensarci troppo direi che potrebbe essere che ci abbia perso pagando il Catania vincente.

    di sicuro paga anche la vittoria della juventus

    come di sicuro paga la vittoria del catania per farsi pubblicità

  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Quote risikopedia il 28-10-12 alle 19:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    di sicuro paga anche la vittoria della juventus

    come di sicuro paga la vittoria del catania per farsi pubblicità

    infatti

    http://www.corriere.it/sport/12_otto...1e31e2ac.shtml
  10. #10
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: il "Justice payout": se il bookmaker paga la "vittoria" della squadra sconfitta.

    Quote momocao il 28-10-12 alle 19:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sia chiaro, non voglio innescare polemiche tra Juventini, interisti e tutti coloro che ogni giorno discutono sulle "imprese" delle nostre squadre ma leggere una notizia del genere mi ha davvero sorpreso. Non pensavo fosse possibile una cosa del genere.
    A voi i commenti:

    BOOKMAKER PAGA LA VITTORIA DEL CATANIA:
    "RISULTATO INGIUSTO, LA JUVE HA PERSO 1-0"


    CATANIA - "Il risultato è ingiusto", e quindi Catania batte Juventus 1-0. Nessun errore, proprio così. Almeno secondo Paddy Power, bookmaker irlandese che ha deciso di applicare il 'Justice Payout' e di pagare come vincenti tutte le scommesse singole relative alla partita del Massimino. Insomma, gli scommettitori che avevano puntato sull'1 del Catania nel match del Massimino contro la Juventus si vedranno pagata la puntata. «Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare», è il messaggio che il bookmaker irlandese ha deciso di lanciare, introducendo il Justice Payout in Serie A. Paddy Power aveva già applicato il codice di giustizia in occasione di una gara di Premier League. Si tratta della stessa casa di scommesse che, a Euro 2012, si fece pubblicità tramite le mutande del danese Bendtner, poi multato dall'Uefa.

    http://www.leggo.it/sport/calcio/boo...e/200135.shtml
    Hanno pagato anche il pareggio del Genoa di ieri sera ?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione