Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 108
Discussione: FINALI TORNEO DI SCARABEO
  1. #31
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    Ragazzi
    mi duole dover far proprio la parte del moderatore.

    Mi duole perchè io devo ancora giocare con Eolico,con cui non ho mai giocato prima d'ora e si sta pesantemente condizionando la partita.

    Certo, non posso negare che la sua fama lo preceda, ma per quanto ne so potreste dire la stessa cosa anche di me, in mia assenza.

    Io vorrei giocarci contro serenamente, e credo che per lui valga la stessa cosa. Da quel giocatore forte che so di essere sono in grado, come fondamentalmente dice Mariacarla, di capire con chi ho a che fare.

    C'è chi dice che un giocatore forte non è in grado di giudicare serenamente perchè più uno è forte e meno sopporta di perdere.Beh, non è il mio caso.
    Ho sempre serenamente preso delle scoppole da alcuni di voi, cito solo alcuni, Sirky, Madonna, Mariacarla e lo stesso Max.

    L'ultimo torneo mi ha visto come finalista contro Elisa e sapete com'è andata.
    Ho perso in maniera umiliante, e sono stato anche accusato d'essere una mela marcia in quanto diffondevo dubbi sulla sportività della mia avversaria. Che in finale ha composto 9 parole da 8 lettere di fila, segno non tanto di mancanza di sportività quanto di sfacciata presa per il culo. Non si accorse nemmeno che in tutta la partita, per protesta io composi solo sigle. E non potete immaginare la faticaccia.

    Ora basta.

    Io avevo deciso di non rinnovare l'abbonamento per protesta sulla mancanza di controlli e dopo sei mesi mi ritrovo di nuovo qui. Stessa situazione, stesse polemiche, stessi dubbi.

    Non ci sto.

    Come ho scritto nell'invito ad Eolico, sono sopravvissuto ad Elisa e sopravviverò anche a lui, ammesso che mi batta.

    Lui stesso nella sua Firma, scrive Honi soit qui mal y pense (fr.: "Sia vituperato chi ne pensa male), si potrebbe dire, mettendo le mani avanti.
    Ma non ci voglio credere.Sarebbe una suprema presa in giro.

    Io sono qui per il gioco, che amo svisceratamente. Il Torneo è solo una maniera per misurarmi con qualcuno, poichè la classifica ufficiale non è veritiera. Io non sono l'ottavo giocatore:sono tra i primi quattro, spesso tra i primi due.

    Per me fine delle polemiche.

    @Bianca. Se ti piace il gioco, gioca. Non fare i tornei e non leggere il forum, che in Torneo Time diventa sede di polemiche ataviche. Non giudicare le persone in base al loro comportamento in Torneo ma in base alle partite di ogni giorno, al calore del saluto, al sorriso che non deve mai mancare, e alla sportività in partita. Come ogni punto di ritrovo online qui funziona tutto benissimo finchè non si crea una competizione. Ma non è obbligatorio parteciparvi. Questo posto è pieno di persone stupende, basta solo giocarci, parlarci, scoprirle. Non sono particolarmente buonista, sappilo.Ma è così: il piacere di trovarsi dopocena con gli amici a fare una bella partitina è impagabile. E nessun Torneo cambierà questa cosa.

    L'intervento del moderatore qui dentro, non è mai super partes, sappilo.

    Tyler
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    Quote TylerDurden il 05-11-12 alle 13:12 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Mi duole perchè io devo ancora giocare con Eolico,con cui non ho mai giocato prima d'ora e si sta pesantemente condizionando la partita.

    [..]

    Io vorrei giocarci contro serenamente, e credo che per lui valga la stessa cosa. Da quel giocatore forte che so di essere sono in grado, come fondamentalmente dice Mariacarla, di capire con chi ho a che fare.

    Concordo pienamente ed assolutamente!

    I moderatori esterni non servono, se ci si sa regolare da soli

    E buona partita
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  3. #33
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 184
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    Quote Bianca1976 il 05-11-12 alle 12:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Auspico un intervento super partes di qualche moderatore.
    Cara Bianca, come spesso ci viene fatto presente nel mondo del risiko, l'eterna lotta dei buoni contro i disonesti, nell'ambito dei giochi online, vede i primi sempre in svantaggio. Svantaggio reso possibile dalle varie forme di anonimato peculiari di una tenzone virtuale.

    Se davvero voi conoscete questi generatori di parole a mio modo di vedere (e tempo da perdere) potete sfruttarli per corroborare i sospetti di qualcuno ma sarebbe un lavoro lungo e non so quanto proficuo.
    Quello che posso dirti è che da un lato condivido la tua anima garantista, dall'altra, forte di una certa esperienza nell'ambito ludico, sappi che purtroppo esistono gli amanti delle vittorie di Pirro.
    Aggiungo anche che polemiche di questo tipo non sono nuove e sono per l'appunto peculiari alla natura dei giochi online e a quelle umane.
    Qui trovi per esempio l'ultimo caso.

    Scritto tutto ciò, ti dico da (multi)giocatore e non da moderatore che se però tu giochi a Scarabeo per il gusto del gioco, nulla ti vieta di disinteressarti di tutto il fronte polemico/agonistico e di continuare a giocare con chi ti pare senza rinunciare al gioco che penso tu ami.
  4. #34
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    Chiedo quindi a tutti, per favore di sospendere il dibattito almeno fino a cheche non avremo giocato.

    Mi sembra un doveroso segno di rispetto sia per me che per Eolico.

    Grazie
    Tyler
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    Quote TylerDurden il 05-11-12 alle 14:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per quanto ne so potreste dire la stessa cosa anche di me, in mia assenza.
    eh no, lo sai bene : allora ho parlato a vuoto ?
    e, Elsie, hai letto da qualche parte nel mio post il nome di Eolico ?

    se invece tu lo ammiri, e lo citi esplicitamente
    Quote elsie il 05-11-12 alle 13:57 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io con molta modestia ammiro la capacità di Eolico di non riuscire a far dimostrare agli altri se realmente usi artifici o no. In questo è vincente.
    vuol dire che apprezzi i giocatori delle tre carte e i prestigiatori. io no
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    Quote mariacarla il 05-11-12 alle 13:30 ha scritto: Visualizza il messaggio

    e, Elsie, hai letto da qualche parte nel mio post il nome di Eolico ?

    se invece tu lo ammiri, e lo citi esplicitamente


    vuol dire che apprezzi i giocatori delle tre carte e i prestigiatori. io no
    Sospendo il dibattito così come il giudizio.
    Sia su richiesta di Tyler, ma anche come ritengo personalmente sia corretto e doveroso fare in questa ultima fase di gioco.

    E rimando alla fine del torneo chiarimenti supportati da prove, che auspico giungere per poter noi profani capire di cosa stiate parlando

  7. #37
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 14
    Profilo: 115 visite
    Gradimento: 6
    7.5

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    Siamo alle solite

    Comunque Bianca e Eolico sono decisamente... ACCOMUNATI da qualcosa

    Guardare l'immagine allegata per capire -->

    TROLLWARE 2 la vendetta!
    Zer0Zer0
  • #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    Quote 00122roma il 05-11-12 alle 16:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Siamo alle solite

    Comunque Bianca e Eolico sono decisamente... ACCOMUNATI da qualcosa

    Guardare l'immagine allegata per capire -->

    TROLLWARE 2 la vendetta!

  • #39
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    sono io il moderatore e non trovo niente da moderare

    ogni torneo che si e' svolto su scarabeo 1 e' stato vinto da giocatori che non hanno mai + giocato con quel nick e che avevano una percentuale di vittorie che nessun altro ha mai eguagliato

    ken follet
    capitanick
    elisa
    ed ogni volta sono stati accusati di barare

    ora c'e' eolico arrivato dal nulla e che nel nulla scommetto ritornera' alla fine del torneo che vinca o che perda

    tutti sapevano che era un torneo super open quindi nessuna sorpresa che anche sto giro ci sia il solito nick usa e getta

    non mi aspettavo ,proprio alla fine, i soliti commenti

    non ho nessun dubbio che in molti usino gli aiutini
    lo dico dall'alto di anni e anni di partite online

    l'unica soluzione per dipanare questi dubbi ,e' che il prossimo torneo online si concluda con un bel live, magari associando un piccolo raduno

    tutti gli altri discorsi sono assolutamente inutili e dannosi
    e sopratutto sono ormai stati fatti troppe volte

    quindi rispettando anche i 2 finalisti
    cancellero' ogni ulteriore commento che vada sopra le righe
    ciaoooo
    max
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  • #40
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2012
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 25
    Profilo: 44 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: SEMIFINALI TORNEO DI SCARABEO

    Quote 00122roma il 05-11-12 alle 16:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Siamo alle solite

    Comunque Bianca e Eolico sono decisamente... ACCOMUNATI da qualcosa

    Guardare l'immagine allegata per capire -->

    TROLLWARE 2 la vendetta!

    A questo punto, credo sia inutile proseguire un qualsivoglia scambio di pensieri. O devo pensare sia necessario un test del DNA per far sì che si restituisca identità alle persone che si sono iscritte a questo gruppo senza sospettare minimamente di doversi scontrare con pregiudizi e sospetti non fondati nè dimostati?
    Cosa vuol dire il post di 00122roma? Sinceramente mi sfugge...
    E' un argomento? E cosa c'entra nell'economia del discorso? Cosa si vorrebbe dimostrare? Ha attinenza con quanto palesato nei post precedenti?
    Io sono Bianca1976 e questo deve bastarvi. Non sono altri che Bianca1976. E le parole che ho speso per Eolico le avrei spese per chiunque altro al suo posto. Ma che parlo a fare?
    Ho detto quel che penso ed ora preferisco tacere i miei pensieri sul livello della conversazione e sul valore delle parole, a volte perfino ingiuriose, che sono state utilizzate.
    La vostra condotta nei confronti dei neofiti non è cosa buona. Se preferite, potete continuare a restare cerchia ristretta, con le vostre piccole certezze e le rassicurazioni vicendevoli sul vostro "esser bravi e dei gran giocatori".
    Peccato che nel frattempo, dai grandi giocatori che, e a questo punto per errore, capitano dalle vostre parti non riuscirete mai ad imparare nulla.
    E tanti, tanti complimenti per l'altissimo insegnamento di sportività ed eleganza che state perpetrando!
    Posso firmarmi Bianca o ritenete io debba firmarmi devota_mente Vostra EolicA???

    Che bassezze!

  • Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione