Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Sono stato insultato. Che cosa posso fare?
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Nuovo sì, insultato no. Che brutta storia.

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per avere una informazione.

    PARTITA Digital_124869_Daniela24

    Sono iscritto da poco, è di oggi la mia presentazione sul forum con richiesta di accredito, avevo provato il gioco su Facebook poi mi sono iscritto qui.

    Nella partita ci sono gli utenti Daniela24, Cloo, ClaudioSolarino e Tonetts (io).

    Gioco molto, anche live, conosco regole scritte e "non scritte".

    Nella fase iniziale prendo vantaggio, tanto che i tre avversari, giustamente, fanno carta a 3 per cercare di colmare il gap e quando io cerco di bloccare il gioco invadendo un territorio vicino l'utente ClaudioSolarino comincia a insultarmi.

    Resto allibito, non ho fatto nulla di male, ma ok.

    Incredibilmente si aggiunge daniela24, che mi accusa di avere mille nick, di avermi segnalato da tempo (gioco da meno di una settimana) e che mi conosce: a me e a tutti i miei nick.

    Lei, autosoprannominata 7 teste, utilizza epiteti poco carini nei confronti di una persona che svolge la sua onesta partita.

    Morale della favola, insulti in chat per mezz'ora, partita falsata e nervoso a mille.

    Non so come si è abituati in questa comunità, ma...certi comportamenti e certe accuse... bè, li lascio definire e sanzionare a voi.

    Chiudo aggiungendo che questo è per me un bel passatempo, possiamo evitare di rovinarlo, perfavore?

    Grazie
    Tonetts non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 80º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 121º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Nuovo sì, insultato no. Che brutta storia.

    Quote Tonetts il 03-11-12 alle 04:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi scrivo per avere una informazione.

    PARTITA Digital_124869_Daniela24

    Sono iscritto da poco, è di oggi la mia presentazione sul forum con richiesta di accredito, avevo provato il gioco su Facebook poi mi sono iscritto qui.

    Nella partita ci sono gli utenti Daniela24, Cloo, ClaudioSolarino e Tonetts (io).

    Gioco molto, anche live, conosco regole scritte e "non scritte".

    Nella fase iniziale prendo vantaggio, tanto che i tre avversari, giustamente, fanno carta a 3 per cercare di colmare il gap e quando io cerco di bloccare il gioco invadendo un territorio vicino l'utente ClaudioSolarino comincia a insultarmi.

    Resto allibito, non ho fatto nulla di male, ma ok.

    Incredibilmente si aggiunge daniela24, che mi accusa di avere mille nick, di avermi segnalato da tempo (gioco da meno di una settimana) e che mi conosce: a me e a tutti i miei nick.

    Lei, autosoprannominata 7 teste, utilizza epiteti poco carini nei confronti di una persona che svolge la sua onesta partita.

    Morale della favola, insulti in chat per mezz'ora, partita falsata e nervoso a mille.

    Non so come si è abituati in questa comunità, ma...certi comportamenti e certe accuse... bè, li lascio definire e sanzionare a voi.

    Chiudo aggiungendo che questo è per me un bel passatempo, possiamo evitare di rovinarlo, perfavore?

    Grazie
    Atto terzo/Scena V...già vista!
    Non ho insultato nessuno,solo espresso un mio pensiero...

    daniela24 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Nuovo sì, insultato no. Che brutta storia.

    Io so che non ho detto una parola e mi sono dovuto sorbire i "tuoi pensieri" sulla mia persona.

    So anche che la chat non va utilizzata in partita, ma posso sbagliarmi, magari i tuoi pensieri sono leciti.
    Tonetts non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Nuovo sì, insultato no. Che brutta storia.

    Quote daniela24 il 03-11-12 alle 05:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Atto terzo/Scena V...già vista!

    Qualche admin mi spiega di che teatro si parla?

    Non capisco.
    Tonetts non è in linea
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Nuovo sì, insultato no. Che brutta storia.

    Quote Tonetts il 03-11-12 alle 05:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualche admin mi spiega di che teatro si parla?

    Non capisco.
    Alan queste segnalzioni non vanno fatte qui ma le devi fare sul portale del gioco, puoi arrivarci da qui'.

    http://risiko.editricegiochi.it/contact.php

    "Durante la partita un giocatore mi ha insultato che posso fare?
    Se la partita era nel Torneo Challenge, devi fare reclamo nella Camera Arbitrale sul forum, se non era nel Torneo Challenge ti invitiamo a contattare il nostro supporto sul sito. http://risiko.editricegiochi.it e inviarci il numero della partita in oggetto.

    Chiudo.


    dariod non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione