Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 46
Discussione: Sospensione accredito levy
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    va bene. grazie
    Levy non è in linea
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    ciao,
    scusa, Spartaco, potete informare di questa situazione carlitos? la mail dovreste averla e probabilmente sarà in grado di aiutarci a capire meglio.
    grazie
    Luca - Levy
    Levy non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 07-11-12 alle 13:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa, Spartaco, potete informare di questa situazione carlitos? la mail dovreste averla e probabilmente sarà in grado di aiutarci a capire meglio.
    Al momento la situazione non ha alcun bisogno di spiegazioni particolari. I riferimenti relativi alle connessioni sono molto evidenti e non lasciano dubbi sul fatto che i nick levy e carlitos80 (e altri) si siano più volte collegati dalla stessa connessione internet.

    Se tu, come sostieni, non conosci carlitos80, allora c'è qualcuno che gioca al posto tuo con il nick levy, il che, da un punto di vista regolamentare, non fa molta differenza.

    L'unico che può chiarire la situazione sei tu. Noi possiamo solo basarci su riferimenti tecnici molto espliciti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Ripeto: io gioco solo col mio nick e non mi risulta ke altri lo abbiano usato.
    Altro giocatore che ha giocato alcune partite collegato allo stesso wi-fi, e forse anche dallo stesso pc, tempo fa, è mio fratello, "ilpreditore", (e avevo avevo chiarito con miei compagni di gioco). Come anche ho fatto presente il mio precedente nick Levyan, sostituito in seguito da Levy.

    Ma se è certo ke qualcuno altro, vedi carlitos, abbia giocato dalla mia postazione voglio saperlo pure io. Ci sono parecchie persone che gravitano in ufficio, seppure non ho mai saputo che altri giocassero a risiko.
    Chiedo solo di rendere informato carlitos. Vi risulta sia una donna x caso? Dalla registrazione dovrebbe pur vedersi.

    Credetemi, non ho altri argomenti. Quindi attendo di conoscere definitiva vostra decisione.
    Grazie
    Luca - Levy
    Levy non è in linea
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 07-11-12 alle 17:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma se è certo ke qualcuno altro, vedi carlitos, abbia giocato dalla mia postazione voglio saperlo pure io.
    Come ti ho già detto, sul forum è proibito usare le abbreviazioni stile sms.

    A parte questo, carlitos80 è uno dei nick che ha giocato dal tuo stesso indirizzo IP e più di una volta.

    Abbiamo più di una corrispondenza, più di una partita, più di una connessione e più di una coincidenza.

    Chi sia carlitos80 noi non lo sappiamo. Quello che sappiamo deriva esclusivamente dall'analisi di numeri, orari e partite giocate.

    Dato che l'elenco delle partite lo puoi verificare anche tu, solo tu puoi sapere se sei "vittima" di un uso improprio del nick levy da parte di qualcun altro. Noi possiamo solo rilevare l'anomalia e bloccare l'accredito.
    spartac non è in linea
  6. #16
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Si, ma se non ne vengo a capo?
    Io non ho idea di che fare. Certo è che chiedere ai miei collaboratori per capire se uno di loro possa essere carlitos diventerebbe molto imbarazzante x me, professionalmente parlando. Perciò vi chiedevo se potevate inviare comunicazione anche a lui tramite mail.
    attendo tua decisione
    grazie
    Luca - Levy
    Levy non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 07-11-12 alle 17:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, ma se non ne vengo a capo?
    Io non ho idea di che fare. Certo è che chiedere ai miei collaboratori per capire se uno di loro possa essere carlitos diventerebbe molto imbarazzante x me, professionalmente parlando. Perciò vi chiedevo se potevate inviare comunicazione anche a lui tramite mail.
    attendo tua decisione
    grazie
    Luca - Levy
    Ti ho già spiegato che non possiamo fare quello che ci chiedi.

    A luglio hai giocato 6 partite in due giorni contro questo carliots80, vincendole tutte e sei. Possibile che tu non abbia ricordo di questo "filotto" così improbabile?

    A peggiorare la tua situazione c'è il fatto dell'uso di altri nick, sempre dallo stesso indirizzo IP. Anche in questo caso, possibile che tu non ne sappia nulla?

    Mi dispiace dovertelo dire, ma anche se sembri sincero, tutti i dati a nostra disposizione sono contro di te. Se al momento di chiedere l'accredito avessi fatto almeno un cenno alla questione di tuo fratello (come avresti dovuto a norma di regolamento), sarebbe un conto, ma non hai detto nulla fino a che non ti è stata fatta una domanda precisa e questo aggrava la situazione.
    spartac non è in linea
  8. #18
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    ciao,
    provo a estenderti ciò che mi ha detto un tecnico della manutenzione dei computer. Il punto di accesso Wi-Fi potrebbe far capo alla stessa linea, di conseguenza diversi pc hanno lo stesso IP. Ciò significa che anche quelli dell'ufficio di fianco del ricevimento del porto potrebbero essere interessati.
    In pratica il router non fa piu' da router ma da bridge (ponte) per connessioni diverse.
    (se così fosse dovrei certamente preoccuparmi di sicurezza aziendale)

    Naturalmente risulterebbe sempre una coincidenza rara quella di giocare con un player all'interno del porto, non posso negarlo, ma comunque probabile.

    Ad ogni modo, questa questione sta occupando fin troppo spazio (credo anche per te), tanto da farmi sentire ridicolo dinnanzi a me stesso :-)
    Se lo racconto al di fuori di qua temo comincerebbero a preoccuparsi seriamente per me. :-)

    Pertanto, ti invito a prendere una decisione definitiva e amen.
    Verrà comunque rispettata, soprattutto in virtù del fatto che hai dimostrato che sto gioco vuole seguire un'etica seria, pertanto con delle regole rigide.

    grazie ancora per l'attenzione
    Luca
    Levy non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 07-11-12 alle 19:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao,
    provo a estenderti ciò che mi ha detto un tecnico della manutenzione dei computer. Il punto di accesso Wi-Fi potrebbe far capo alla stessa linea, di conseguenza diversi pc hanno lo stesso IP. Ciò significa che anche quelli dell'ufficio di fianco del ricevimento del porto potrebbero essere interessati.
    In pratica il router non fa piu' da router ma da bridge (ponte) per connessioni diverse.
    (se così fosse dovrei certamente preoccuparmi di sicurezza aziendale)

    Naturalmente risulterebbe sempre una coincidenza rara quella di giocare con un player all'interno del porto, non posso negarlo, ma comunque probabile.

    Ad ogni modo, questa questione sta occupando fin troppo spazio (credo anche per te), tanto da farmi sentire ridicolo dinnanzi a me stesso :-)
    Se lo racconto al di fuori di qua temo comincerebbero a preoccuparsi seriamente per me. :-)

    Pertanto, ti invito a prendere una decisione definitiva e amen.
    Verrà comunque rispettata, soprattutto in virtù del fatto che hai dimostrato che sto gioco vuole seguire un'etica seria, pertanto con delle regole rigide.

    grazie ancora per l'attenzione
    Luca
    Quello che io continuo a non capire è come si possano fare 5 partite consecutivamente, in giorni diversi, sempre con lo stesso "sconosciuto", a orari completamente diversi (sia pomeriggio che notte fonda) senza scambiare neppure una battuta del tipo "ehi di nuovo tu?".

    Dal 19 al 27 di ottobre, carlitos80 gioca 5 partite: alle 15:51, alle 17:06, alle 3:47, alle 3:20 e alle 2:06, tutte con te, tutte vinte da te.

    Carlitos80 è un chiacchierone al quale fa piacere scambiare opinioni nel dopo partita. Incontra la sua "bestia nera", il giocatore che ha sempre vinto in sua presenza e non gli dice nulla.

    E' tutto troppo strano.
    spartac non è in linea
  10. #20
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Questo non è possibile. Me lo ricorderei se avessi giocato 5 game di seguito con lui. Se poi ti riferisci a lui non lo so e non ho risposta a ciò.
    Di sicuro hai instillato dei dubbi anche in me. Infatti lo sto tenendo presente. Anche per questo ti ho chiesto se fosse possibile mandargli un messaggio.

    Comunque per ciò che ricordo non mi pare sia un tipo chiacchierone. O almeno non ricordo di averci mai parlato. Riguardo alla "bestia nera" non la vedo così. Sono solo 6 partite. Non è stato l'unico e non sarà l'unico che ne perderà un simile numero con me. Non ci trovo nulla di strano.

    ciao
    Levy non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione